Tanguero non equivocare eh.
Io corro e basta, per tango e uscite romantiche devi rivolgerti altrove io sono all'antica
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Ragazzi funziona per davvero! [emoji14]
Stamattina mi sento molto meglio, dopo la sgambatina sciogli gambe di ieri sera.
Faccio uno stop, o posso fare un lento stasera?
Grazie ancora!
Che programmi hai per la settimana?
Io riposerei, hai corso due giorno di fila...
Però se vuoi fare un brodino lento lento come ieri lo puoi fare senza problemi
Grazie Giorgio, ho due uscite tranquille, e domenica una 10 km da fare a ritmo mezza.
Sono indeciso se uscire oggi e giovedì oppure domani e venerdì.
Probabilmente la seconda opzione!
Fai domani e venerdi se hai paura di caricare...Ricorda però che se sono veramente uscite blande, puoi anche correre tutti i gg senza problemi.
Tanto più che la 10 di Domenica è di "allenamento" e non tirata quindi non hai nemmeno bisogno di scaricare.
Fatti 10k questa sera, la chiappite sembra essere solo un leggero fastidio, sopportabile, ormai.
Ho approfittato per aggiungere al termine di ogni km un breve allungo a 4'45 rispetto alla velocità di crociera di circa 5'45.
Sensazioni abbastanza buone, magari domani ripeto.
Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo... Attilio
Io ho fatto un uscita tranquilla per mettere km, provare i 5:20 che penso di tenere domenica e recuperare attivamente la tapasciata di domenica (ieri avevo i bicipiti duri).
Sensazioni direi medie non buone ne cattive.... adesso un'uscita giovedì sera.....
Mi dicono che venerdì c'è la stramelegnano ....
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'