Donne che corrono 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Scut
Top Runner

Re: Donne che corrono 3

Messaggio da Scut »

Puoi sempre comprarne altra [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

ho pensato la stessa cosa :wink:
ciao a tutte e tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

@Alice ma figurati se ti devi scusare! e di che poi? Io il forum lo guardo principalmente al lavoro perché a casa non ho ancora ne adsl ne chiavette e il cellulare mi rimane scomodo per rispondere quindi anche io a volte non vedo le risposte.

Dopo i miglioramenti dell'altra sera l'uscita di stamattina è stata un fallimento, ho corso 5 minuti poi non c'ero nè con le gambe, nè con il fiato, nè con la testa, non c'è stata playlist che mi abbia salvato, invece di correre ho camminato 6km e a questo punto se ne riparla lunedì.

@VVale valà che i cappelletti ricetta Artusi (che è di Forlimpopoli) si mangiano bene anche a Bologna :pig:

@Fujiko ti piace la salita di San Luca :shock: ???
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
VVale Utente donatore Donatore
Guru
LocalitĂ : Milano

Messaggio da VVale »

A Bologna non sanno cosa sono i Cappelletti! Loro mangiano i tortellini! :D
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Se glieli metti nel piatto li magnano :mrgreen: :pig:
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
VVale Utente donatore Donatore
Guru
LocalitĂ : Milano

Messaggio da VVale »

:mrgreen:

Quello sicuro!!

Ma devo ancora trovare qualcuno che rifiuta i Cappelletti!

:pig:
The Observer
Guru
LocalitĂ : Forse dovrei decidermi...

Messaggio da The Observer »

Anni fa "lavorai" per un periodo all'aeroporto di Forlì, dormendo in un Agriturismo vicino a Bertinoro e Forlimpopoli, luogo di nascita, non a caso, del MITICO Pellegrino Artusi.

Chiamarlo "lavoro" era ridicolo: meglio dire "un inutile intervallo in attesa tra il pranzo, la cena, e la colazione". La cosa che mi stupì di più è quello che nei menù (degli elenchi telefonici di minimo 10 pagine) chiamano "minestre". Un concetto che ci misi un po', da romano, a capire. Comunque tra emiliani e romagnoli non é che si amino molto, eh!
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

@TO sul non amore emiliano-romagnoli non faccio tanto testo e non lo sento granchè almeno in tempi recenti, io abito in provincia di Ra ma a pochissima distanza dal confine con la provincia di Bo e se mi sposto 15 km a nord sono in provincia di Fe, insomma un gran mescolone e dove cado cado mangio bene!

A Bertinoro facevano, o fanno ancora, una bellissima gara podistica chiamata le 5Ville e si passava dentro le cantine con tanto di pareti coperte di bottiglie di vino
Sai oggi ho corso un pò

Te Böta
Doodlemarti
Maratoneta
LocalitĂ : Canazei (Tn)

Messaggio da Doodlemarti »

Eh, mi parlate di Bologna e non posso non intervenire!
Da brava bolognese (trapiantata in Trentino) posso solo dire che nel freezer c'ho i tortellini, il ragù e le lasagne. I tortelloni li ho fatti fuori settimana scorsa. Tutto fatto dalla mia nonna, e il ragù è così unto che non si lava dalla pentola. Ma ragazzi...non ce n'é!!
@Fujiko Mia mamma andava sempre su per San Luca la domenica, pendeva il bus 20 fino al Meloncello e poi su. Oppure se la faceva a piedi da casa, che solo per arrivare al Meloncello era almeno mezz'ora! Salutami la mia bella cittĂ  :)

Io posso solo dirvi che 500m piĂą in su STA NEVICANDO. Ecco. Che pazienza questo aprile!
http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129

5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
Pahl
Maratoneta
LocalitĂ : Verona

Messaggio da Pahl »

Caio, faccio parte del vs. pubblico silenzioso ma dato che sono un veronese che lavora a Bologna vorrei dire la mia sulle abitudini culinarie Bolognesi (cosa estremamente importante in questa cittĂ ) dato che le sto approfondendo parecchio.
Direi piatti rilevanti: tagliatelle al ragù, lasagne (possibilmente verdi), gramigna pasticciata ( :pig: !!) e tortellini rigorosamente in brodo al massimo "sporcati" con la panna (e cotti nel brodo, ovvio). Ad uno delle mie parti che ha chiesto i tortellini al ragù, l'oste ha risposto "se vuoi il ragù fatti una tagliatella... :salut: ". Per spiegare cosa intendono i bolognesi per mangiare direi che la cotoletta alla bolognese è l'archetipo della loro cucina, in pratica prendi una pietanza altrui e la trasformi rendendola pesantissima e deliziosa...(ma che buona, vero Doodle?)
La salita di S.Luca la uso al posto delle ripetute, dato che andata e ritorno dal posto di lavoro sono 8km riesco a farla in pausa pranzo...ma da lì a dire che è bella da fare....sulle orfanelle ci ho lasciato parecchi organi non vitali ormai.
Cmq grazie a tutte per il piacere di leggervi, che siete meglio di "un posto al sole"!!! :-({|=

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”