Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]
all'epoca ebbi gli stessi problemi,poi fortunatamente un ragazzo mi aiutò e tutto andò a buon fine,ma hanno una gestione pessima degli ordini online
Incrocia le dita
Incrocia le dita
-
- Aspirante Maratoneta
Wadel è un incognita anche andando a comprare le scarpe in negozio fisico.. non sono mai riuscito a capire come possano mettere costantemente le ultime uscite in sconto variabile tra il 20 e il 70%..
Con l'abbigliamento ho avuto problemi, nel senso di cuciture saltate al primo lavaggio, taglie sballate dello stesso prodotto, cuciture palesemente storte, il che mi fa pensare possa permettersi quegli sconti, vendendo materiale outlet (qualcuno che conosco anche durata della scarpa più bassa, ma quello è soggettivo)..
Però di contro, se trovi quello che cerchi e ne sei consapevole, i prezzi sono buoni!!
Con l'abbigliamento ho avuto problemi, nel senso di cuciture saltate al primo lavaggio, taglie sballate dello stesso prodotto, cuciture palesemente storte, il che mi fa pensare possa permettersi quegli sconti, vendendo materiale outlet (qualcuno che conosco anche durata della scarpa più bassa, ma quello è soggettivo)..
Però di contro, se trovi quello che cerchi e ne sei consapevole, i prezzi sono buoni!!
-
- Ultramaratoneta
Apposto siamo... Grazie per i feedback, a saperlo prima... Speriamo bene.
-
- Aspirante Maratoneta
Oh magari sono solo mie (e di qualcun'altro) impressioni.. magari ti va bene.. non so, io ci andavo giusto per trovare le cose in super saldo senza troppe pretese, o in caso di urgenza che l'online non sarebbe riuscito a consegnare in tempo
Ultima modifica di faedae il 14 apr 2021, 22:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Ultramaratoneta
@faedae, non ero polemico ovviamente, l'errore è stato mio a non essermi informato bene prima.
@mlucky, si con paypal, non rischio senza.
@mlucky, si con paypal, non rischio senza.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Puoi aprire una contestazione su PayPal allora, giusto per mettere pressione al venditore...e, andasse male, guadagnare tempo.
-
- Aspirante Maratoneta
No no, nessuna polemica.. era per dirti la mia, visto che ho la possibilità di andare in negozio fisico e conoscerlo.. ma ripeto, magari son solo molto disorganizzati con l'online e ti spediscono tutto nel giro di 1/2 giorni (siamo ormai troppo ben abituati con Amaz e altri store online) e ti arriva tutto perfetto perfetto
-
- Mezzofondista
Per fortuna ho preso le pegasus da Koala, speso 13 eu in più ma in 2 gg le ho in casa e del colore che volevo. Già testate. Mai farsi ingolosire solo dal prezzo se non sono negozi ben sperimentati, che poi magari hanno le scarpe li da un tot di tempo e la gomma ha già perso un pò....lorevo ha scritto: ↑10 apr 2021, 19:48Io le ho appena ordinate su wadel, ma non so per la misura ed è la prima volta che acquisto in questo negozio, quindi non posso darti un feedback.videodrome ha scritto: ↑10 apr 2021, 19:23 Mi potreste indicare qualche sito per pegasus 37 uomo 42 / 42,5, grazie
-
- Mezzofondista
No no, nessuna polemica.. era per dirti la mia, visto che ho la possibilità di andare in negozio fisico e conoscerlo.. ma ripeto, magari son solo molto disorganizzati con l'online e ti spediscono tutto nel giro di 1/2 giorni (siamo ormai troppo ben abituati con Amaz e altri store online) e ti arriva tutto perfetto perfetto
[/quote]
è proprio questo,con AMZ abbiamo standard troppo alti,appena becchiamo un negozio disorganizzato andiamo in panico.
[/quote]
è proprio questo,con AMZ abbiamo standard troppo alti,appena becchiamo un negozio disorganizzato andiamo in panico.