Andare a correre appena svegli 19
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Il Manu
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 19
Buongiorno.
Bentornato Pradu.
Continua il mio rientro lento e attento, ergo ieri sera palestra e quindi oggi riposo. Si “corre” domattina sperando che non ci sia il nebbione di oggi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bentornato Pradu.
Continua il mio rientro lento e attento, ergo ieri sera palestra e quindi oggi riposo. Si “corre” domattina sperando che non ci sia il nebbione di oggi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
Andybike
- Guru
Buongiorno a tutti... e oggi meno nebbia! 
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
oggi ho ripreso con 11km CLS @6' di media con la maggior parte intorno a 5'50. Buona andatura, anche troppo svelta, considerando la debilitazione leggera dei giorni scorsi.
Buona giornata a tutti
oggi ho ripreso con 11km CLS @6' di media con la maggior parte intorno a 5'50. Buona andatura, anche troppo svelta, considerando la debilitazione leggera dei giorni scorsi.
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
secondo giorno di riposo per me e ne ho approfittato x andare a far degli esami del sangue per controlli vari ... qua la giornata è meno nebbiosa di ieri ma l'umidità si taglia ...
@jorge, ha ragione @ruf4 se nn sei a posto il tuo corpo te lo segnala, mi sa che è proprio il sensore ottico a nn essere ben tarato, cmq secondo me oggi sei andato meglio delle altre volte a far il lento, al di la del dato in se, nn hai avuto deriva della FC
@fuji vuol dire che la freddura è stata proprio passeggera quindi nn hai perso niente, ottimo!!
in bocca al lupo a @Arla, @TO e tutti gli acciaccati di turno
@jorge, ha ragione @ruf4 se nn sei a posto il tuo corpo te lo segnala, mi sa che è proprio il sensore ottico a nn essere ben tarato, cmq secondo me oggi sei andato meglio delle altre volte a far il lento, al di la del dato in se, nn hai avuto deriva della FC
@fuji vuol dire che la freddura è stata proprio passeggera quindi nn hai perso niente, ottimo!!
in bocca al lupo a @Arla, @TO e tutti gli acciaccati di turno
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Friz
- Guru
13k e qualcosa di Cl con in mezzo IT che doveva essere in un modo venuto poi invece molto peggio ... as usual ...
ottima giornata a tucC
ottima giornata a tucC
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Grazie a tutti per le opinioni.
Spero allora che il mio corpo non mi dia segnali negativi.
Effettivamente la lentezza di oggi non ha fatto pesare affatto l'allenamento sul mio fisico, mi sento come se non avessi corso.
Spero allora che il mio corpo non mi dia segnali negativi.
Effettivamente la lentezza di oggi non ha fatto pesare affatto l'allenamento sul mio fisico, mi sento come se non avessi corso.
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Grazie per la solidarietà, sto sempre meglio, stamattina 45 minuti di workout e 15 di suffumigi, domani spero di uscire, buon pranzo a tutti!
Grazie per la solidarietà, sto sempre meglio, stamattina 45 minuti di workout e 15 di suffumigi, domani spero di uscire, buon pranzo a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
peters1
- Ultramaratoneta
-
The Observer
- Guru
Ciao ragazzi,
complimenti per tutte le vostre belle corse che seguo sempre con un po' di malcelata invidia.
Per quelli che lo chiedevano (ringrazio tutti per i mille messaggi di incoraggiamento e auguri, btw!!!) ieri ho fatto visita, risonanza magnetica (interessante... mai fatta! Devo capire il perché di quei rumoracci apparentemente caotici) e raggi in varie posture.
Pare si tratti di sindrome triarticolare (come si dice in italiano??), deterioramento legato all'età molto diffuso delle ultime vertebre e zona lombare, tipica di chi va in bici e corre o fa attività con grande impatto. Tra due giorni dal medico il verdetto. Forse continuare a correre potrò: un po' di fisioterapia, rinforzare i muscoli del bacino, cambiamenti nella postura, perdere peso esercizi nuoto etc. Vedremo un po'.... non mi perdo d'animo ci mancherebbe anche se mi sa che dovrò rinunciare a tentare di battere Marco Olmo...
un saluto a tutti e grazie ancora per i tanti messaggi!
complimenti per tutte le vostre belle corse che seguo sempre con un po' di malcelata invidia.
Per quelli che lo chiedevano (ringrazio tutti per i mille messaggi di incoraggiamento e auguri, btw!!!) ieri ho fatto visita, risonanza magnetica (interessante... mai fatta! Devo capire il perché di quei rumoracci apparentemente caotici) e raggi in varie posture.
Pare si tratti di sindrome triarticolare (come si dice in italiano??), deterioramento legato all'età molto diffuso delle ultime vertebre e zona lombare, tipica di chi va in bici e corre o fa attività con grande impatto. Tra due giorni dal medico il verdetto. Forse continuare a correre potrò: un po' di fisioterapia, rinforzare i muscoli del bacino, cambiamenti nella postura, perdere peso esercizi nuoto etc. Vedremo un po'.... non mi perdo d'animo ci mancherebbe anche se mi sa che dovrò rinunciare a tentare di battere Marco Olmo...
un saluto a tutti e grazie ancora per i tanti messaggi!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@TO in bocca al lupo, resta fiducioso, sono sicura che con tutti gli accorgimenti del caso potrai continuare a correre 
@arla mi ero perso che ti eri beccata pure tu qualcosa, comunque nel tuo caso mi sembra giusto un colpo d'aria, meglio così
ps: che pasticceria?
@arla mi ero perso che ti eri beccata pure tu qualcosa, comunque nel tuo caso mi sembra giusto un colpo d'aria, meglio così
Never complain, never explain.