[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Gabi
- Mezzofondista
[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Devi indossare la fascia cardio e attivarla dal menù attività. Partirà un timer di 3 minuti dove devi stare possibilmente sdraiato e rilassato ( per un calcolo più efficace)
Qualcuno che ha già installato la beta 6.52... In cosa consiste il nuovo widget minuti intensi???
Mi rispondo da solo. È il widget presente sul nuovo fenix3 hr che mostra un grafico di 7 giorni sull'andamento del battito cardiaco. Ovviamente bisogna indossare la fascia....
Qualcuno che ha già installato la beta 6.52... In cosa consiste il nuovo widget minuti intensi???
Mi rispondo da solo. È il widget presente sul nuovo fenix3 hr che mostra un grafico di 7 giorni sull'andamento del battito cardiaco. Ovviamente bisogna indossare la fascia....
-
farmavis
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
il Training Stress Score cosa misura?
grazie
grazie
-
Gabi
- Mezzofondista
La condizione di stress del tuo fisico
-
susodueto
- Guru
Versione 6.50, caricato ieri sera al 100% con Bluetooth spento.
Dopo una 10 km di 50 minuti ho l'8% di batteria.
Inoltre durante la corsa non mi ha visto la fascia che dopo l'aggiornamento aveva funzionato bene.
Cosa può essere successo?
inviato da Xperia Z3 Compact
Dopo una 10 km di 50 minuti ho l'8% di batteria.
Inoltre durante la corsa non mi ha visto la fascia che dopo l'aggiornamento aveva funzionato bene.
Cosa può essere successo?
inviato da Xperia Z3 Compact
-
MarkII
- Aspirante Maratoneta
Io dopo ogni aggiornamento, per non sbagliarmi, riassocio tutto. Connect, Footpod ecc...
A volte mi è capitato proprio come te, che non riassociasse la fascia e con il mio sistema ho risolto in più dopo aver fatto tutto, spengo e riaccendo, e vado tranquillo.
Sicuramente ha continuato a cercare Fascia ecc... e ti ha tirato giù la batteria
A volte mi è capitato proprio come te, che non riassociasse la fascia e con il mio sistema ho risolto in più dopo aver fatto tutto, spengo e riaccendo, e vado tranquillo.
Sicuramente ha continuato a cercare Fascia ecc... e ti ha tirato giù la batteria
Ultima modifica di fujiko il 10 gen 2016, 10:25, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
farmavis
- Novellino
Gabi ha scritto:Devi indossare la fascia cardio e attivarla dal menù attività. Partirà un timer di 3 minuti dove devi stare possibilmente sdraiato e rilassato ( per un calcolo più efficace)
bisogna indossare la fascia per 7 giorni in maniera continuativa?
-
Gabi
- Mezzofondista
Credo che rilevi i battiti ogni tot durante il giorno, quindi a differenza del fenix hr, a noi serve la fascia....
-
Venom
- Maratoneta
Ma voi riuscite a collegarvi a garmin connect via web?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
dutchman
- Mezzofondista
É uscita la 6.52 beta!
https://www8.garmin.com/support/downloa ... sp?id=9504
Changes made from version 6.42 to 6.52:
Added support for CIQ 1.2.2.
Added Intensity Minutes widget (Settings > Widgets). Note: requires a connection to a Heart Rate Strap to accrue Vigorous minutes.
Restored support for the (optional) manual entry of Sleep mode (Settings > Activity Tracking).
Fixed a potential issue with display of day/month on the watch face. (Requires display update 3.01)
Fixed a potential issue with the vibration setting getting affected after a software update.
Fixed a potential issue with the Floors climbed goal being reported as 0.
Fixed a potential issue with the backlight coming on for Smart Notifications, after placing the watch in 'Do Not Disturb' mode.
Fixed a potential issue where the unit would crash when using paddle sport activities within a multisport profile.
Fixed an issue where steps were not showing up on the last sport widget for a walking activity.
Made other minor UX bug fixes and improvements.
https://www8.garmin.com/support/downloa ... sp?id=9504
Changes made from version 6.42 to 6.52:
Added support for CIQ 1.2.2.
Added Intensity Minutes widget (Settings > Widgets). Note: requires a connection to a Heart Rate Strap to accrue Vigorous minutes.
Restored support for the (optional) manual entry of Sleep mode (Settings > Activity Tracking).
Fixed a potential issue with display of day/month on the watch face. (Requires display update 3.01)
Fixed a potential issue with the vibration setting getting affected after a software update.
Fixed a potential issue with the Floors climbed goal being reported as 0.
Fixed a potential issue with the backlight coming on for Smart Notifications, after placing the watch in 'Do Not Disturb' mode.
Fixed a potential issue where the unit would crash when using paddle sport activities within a multisport profile.
Fixed an issue where steps were not showing up on the last sport widget for a walking activity.
Made other minor UX bug fixes and improvements.
-
elmarso
- Mezzofondista
Una volta salvata la traccia da ridewithgps e convertita con l'applicativo consigliato l'ho inserita nell'orologio nella cartella NEWFILES, ma sebbene venga elaborato quando stacco l'usb, in NAVIGAZIONE-PERCORSO non la trovo. Avete qualche idea?sciacca75 ha scritto:Rieccomi.
Qui il link con il blog dove si parla del converitore da TCX a FIT.
http://runningbadger.blogspot.co.uk/201 ... on-on.html
e qui il link per scaricare il convertitore:
https://www.dropbox.com/s/4fdzqmzgzum6t ... 1.zip?dl=0
Provato,testato e usato in gara Domenica