Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
-
- Guru
Re: Donne che corrono ( 2 )
E io una tabella devo ancora farla (Mary, immagino ti riferisci alla preparazione per Roma)...ho bisogno di mezza giornata tranquilla, calendario e testa libera per fare il punto della situazione e decidere come proseguire...
-
Donatore
- Pink-Moderator
-
- Ultramaratoneta
Io con la corsa abbatto tutti i vari doloretti mestruali, ma aver prodotto tre figli devo dire che mi ha quasi azzerato del tutto i fastidi. Di pressione ho sempre massimo 90/60 qundi faccio tutto senza problemiBely ha scritto:scusate l'OT!
Ragazze cerco solidarietà femminile.
Non ho corso nel weekend perché ero fuori per l'anniversario di matrimonio, ed è da lunedì che non riesco a muovere un dito per il ciclo!
Mi trascino a stento al lavoro ma combino poco e mi gira costantemente la testa, e non accenna a diminuire... ma voi come fate in questi casi?![]()

Trimamma in corsa!
-
- Ultramaratoneta
Re: RE: Re: Donne che corrono ( 2 )
Magari! Alneno mi orienterei su quelle dei bimbi che costano meno!prumiao ha scritto:Madda che numero porti il 33, ihihih!

Sono un 39 e un 39.5. In pratica 25cm.... Ma sono solo 1.60, quindi ci sta!

Inviato dal mio Elphone P8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
Sembrano piccolissime! Forse è la prospettiva. Hai una bella fetta allora, io porto 38.5 di scarpe normali e 40 da corsa (su 174cm).
Trimamma in corsa!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Le mie Asiscs sono..ehm...41 e mezzo.
Normalmente porto tra il 39 e il 40.

Normalmente porto tra il 39 e il 40.
-
- Ultramaratoneta
sammy si per ROMA per adesso sto ancora abituando il mio corpo alla corsa, ho la fortuna di avere fiato e resistenza con tutti i pesi fatti, ma da quello che mi è stato spiegato il mio apparato muscolo scheletrico deve abituarsi gradatamente al nuovo sport 
fino al 28/12 continuo con i miei soliti allenamenti... corsette, qualche lungo e ripetute.
dal 28/12 inizio la mia tabella...ho lo schema generale e nelle prime tre settimane mi sono messa anche dei parametri per il passo da tenere, poi andrò aggiustando il tiro strada facendo...spero di migliorare nel frattempo!
fujiko io mi diverto con i circuiti perchè sono gli allenamenti dove rendo meglio hihihii piccoli sforzi intensi
ragazze avete tutte delle belle fette....io nelle scarpe normali ho 36.5 ahahahah, nelle brooks arrivo al 38!

fino al 28/12 continuo con i miei soliti allenamenti... corsette, qualche lungo e ripetute.
dal 28/12 inizio la mia tabella...ho lo schema generale e nelle prime tre settimane mi sono messa anche dei parametri per il passo da tenere, poi andrò aggiustando il tiro strada facendo...spero di migliorare nel frattempo!
fujiko io mi diverto con i circuiti perchè sono gli allenamenti dove rendo meglio hihihii piccoli sforzi intensi

ragazze avete tutte delle belle fette....io nelle scarpe normali ho 36.5 ahahahah, nelle brooks arrivo al 38!
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA

-
- Ultramaratoneta
Ciao Signore,
e bentrovate tutte.
Non mi pare di aver trovato un thread specific (se cosi' fosse, mandatemelo!) e percio' chiedo a quelle di voi che possono essere interessate come e se la menopausa ha cambiato in qualche modo la vostra corsa?
e bentrovate tutte.
Non mi pare di aver trovato un thread specific (se cosi' fosse, mandatemelo!) e percio' chiedo a quelle di voi che possono essere interessate come e se la menopausa ha cambiato in qualche modo la vostra corsa?
Memento audere semper
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Chiamatemi Cinderella!