Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

No petro, mi trasformo in un razzo simile
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Raggio Missile con Circuiti di Millevalvole ...
Grande @ludovico_van on the Space ;-)
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Presi una puncicata da una dottoressa l' ultima volta (la terza dose) che quasi trasformava pure me in un manzo, se si intende con il termine un maschio castrato. :wink:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Mi domando che effetti abbia avuto il vaccino sulla nostra happyfra...
ve lo immaginate se è diventata così:

Immagine
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

reggerebbe meglio la katana sulla ciclabile

Io oggi so un po così così . non vorrei fosse il preambolo che mi ha infettato il capo ( no covid ma semplice febbre tosse raffreddore ) . stasera un giro vorrei farlo perchè ho bisogno di scaricare i nervi sperando di trovare le strade illuminate ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Hahahahaha Ludo mi fai morire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno intanto a tutti!
Allora, stavolta il vaccino mi ha un pochino messa ko ma non penso per colpa diretta, in pratica la bastonata del trail di domenica mi aveva già dato una discreta mazzata e martedì, giorno del richiamo, ero nel clou dei doms, vi dico solo che scendevo le scale al contrario dal male :shock:
nel pomeriggio tutto ok mentre la notte credo mi sia venuta qualche linea di febbre poi ieri pur in assenza di qualsiasi altro sintomo non mi sentivo al 100%,
probabilmente già di mio ero abbastanza provata con dolori muscolari notevoli e unito al richiamo ne ho aumentato l'effetto :asd2:
Oggi però sono decisamente un'altra, mi sento molto bene e il dolore alle gambe è appena appena accennato, stasera infatti conto di fare una corsetta tranquilla anche perchè c'è una temperatura favolosa che voglio sfruttare :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

@HappyFra fa parte di un mondo parallelo
Aliena vestita da UMANA modello Wonder WOMAN
Grande @HappyFra
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

@Fra: usti, che batosta.. Forza, vecia! I doms da discesa sono bestiali, è quando li hai che capisci cosa vuol dire quando i traileristi ti dicono che le discese si devono allenare quasi più delle salite.
Anch'io devo fare la quarta dose, dove si va? Farmacia senza appuntamento?
..c'è una temperatura favolosa..
Davvero. Really! Dal bon! Io stasera non dovrei andare, 3 uscite consecutive da convalescente --> no buono. Ho quindi di fronte a me due scelte:
1. Faccio il runner evoluto, quello che capisce quando è il caso di non forzare e si dedica piuttosto ad altro tipo esercizi di rinforzo, allungamenti e bla bla bla...
2. Faccio il mona super evoluto e mi faccio ammaliare dalle foglie gialle cadute sull'argine e sulle ciclabili manco fossero le sirene di Ulisse, esco, mi spacco e mi pento.. :mrgreen: :mrgreen:

Ho una vaga idea di come andrà a finire, a Strava l'ardua sentenza... :oops: :smoked:
Corri! :D
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

@JJ: 3. fai un compromesso e corri una mezz'ora tranquilla guardando il cielo grigio su, foglie gialle giuù, cerco un po' di bluuuù, dove il blu non c'èèèèèè... Ehm, scusate.
@HappyFra: tieni duro, anche me l'ultima volta ha dato una discreta mazzata il richiamo. A questo giro sono indeciso se fare la quarta o aspettare per vedere quale variante si sta imponendo... Vediamo.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Grazie ragazzi :D
@JJ: ho prenotato sempre da sito dell'ulss con CF e tessera sanit :wink:
Guarda lo raccontavo anche a Dragon, in discesa mi hanno superato un paio di butei alla velocità della luce mentre cercavo di non ammazzarmi, devi avere delle gambe veramente forti e salde ed essere ben allenato a questo, riflessi da paura e occhi sempre dove metti i piedi, ogni secondo :asd2:
Io fossi in te farei il GrandeMona :mrgreen: scherzi a parte: con l'allenamento che hai puoi andare anche tutte le sere per fare corsa/camminata, l'importante è che se senti qualsiasi fastidio ti fermi, potresti cricetare in zona vicino casa :thumleft:
@Moran: martedì a me hanno fatto già il bivalente, è pfizer aggiornato anche all'ultima variante
@Olivia: allora? sei gasato? che bello, un pò ti invidio, io la sera prima non dormii nulla dall'emozione, la ricordo perfettamente la mia prima mezza, mi ero fatta millemila problemi per tutto e per nulla :mrgreen: a che ora partirete? dai che manca poco, vedrai che soddisfazione!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”