Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
io oggi riposo . qua è arrivata l'afa . vediamo domani se faccio qualcosa che tanto sono a lavorare
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Anche Kipchoge è un gran cialtrone secondo me. Termina sempre vincendo con il sorriso dopo 42 km 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Buona festa della repubblica!
Ottimi allenamenti, bravi ragazzi!
Io andrò stasera, spero non faccia troppa caldazza, la mia gamba sta decisamente meglio anche se poi dovrò correrci sopra per capire se è ok se non altro l’adduttore oggi è perfetto e mi rimane solo un velo di fastidio lato esterno, ieri sera ho pedalato un po’ a casa e subito dopo una bella rullata più esercizi, appena terminato mi sentivo nuova!

Ottimi allenamenti, bravi ragazzi!
Io andrò stasera, spero non faccia troppa caldazza, la mia gamba sta decisamente meglio anche se poi dovrò correrci sopra per capire se è ok se non altro l’adduttore oggi è perfetto e mi rimane solo un velo di fastidio lato esterno, ieri sera ho pedalato un po’ a casa e subito dopo una bella rullata più esercizi, appena terminato mi sentivo nuova!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
Stamattina io sono uscito sulle 10:30 per una corsa in mezzo ai campi in cui giocavo da piccolo, non c'era anima viva quindi via la maglietta e torso nudo... è liberatorio. Natura... sole... uccellini... pace
Primi 6 km la mia solita corsa facile "come viene viene" a sensazione (a posteriori oggi è stata intorno ai 6'20/km), poi ultimi 3 su asfalto al mio attuale medio (a posteriori 5'40/km). Anche in strada credo di avere incrociato una macchina una

Primi 6 km la mia solita corsa facile "come viene viene" a sensazione (a posteriori oggi è stata intorno ai 6'20/km), poi ultimi 3 su asfalto al mio attuale medio (a posteriori 5'40/km). Anche in strada credo di avere incrociato una macchina una

-
- Top Runner
Tra un'ora vado anche io . Spero di non squagliarmi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Io sempre con le tenebre e adesso che fa caldo con il tramonto. Si suda lo stesso come cammelli senza accorgersi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Uscito alle 18:00 e fatti 12,7km calmi sui 5:10/5:20 con solo 27°....per fortuna c'era una leggera brezzolina, strade di campagna più deserte del solito! Buona festa della Repubblica!

21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
- Top Runner
E' andata bene. Caldo accettabile. 10 k portati a casa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Ultramaratoneta
Bravi tutti, avevo tante belle cose in programma poi ho staccato alle 24 a Roma, oggi in coma...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Cavolo Domk, sempre sotto con questi orari vedo!
Spero tu riesca a staccare nel we per poterti riposare o correre, quello che ti va di fare!
Io ho fatto 8Km, c’erano 30 gradi e gli ultimi tre km fc alle stelle, li ho sofferti abbastanza! Speravo di trovare più ombra invece stica, nota di folclore una band che suonava all’aperto nella vallata sottostante a dove correvo, non ho capito se fossero in una casa privata o una sagra perché erano semi coperti dalle piante ma so solo che ce ne davano a bestia, una via di mezzo tra rock e metal, fantastici!
Spero tu riesca a staccare nel we per poterti riposare o correre, quello che ti va di fare!

Io ho fatto 8Km, c’erano 30 gradi e gli ultimi tre km fc alle stelle, li ho sofferti abbastanza! Speravo di trovare più ombra invece stica, nota di folclore una band che suonava all’aperto nella vallata sottostante a dove correvo, non ho capito se fossero in una casa privata o una sagra perché erano semi coperti dalle piante ma so solo che ce ne davano a bestia, una via di mezzo tra rock e metal, fantastici!

21: 1:50:49 - 2024 Verona