Com'erano i ristori?Fatdaddy ha scritto:...stanotte ho sognato la maratona di Roma.
Ho corso anch'io con alcuni di voi.
E nonostante indossassi il giubbottone, vi assicuro che c'era un gran caldo!![]()
E devo smetterla di mangiare pesante la sera...
Roma 22 marzo 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: Roma 22 marzo 2009
-
Fatdaddy
Non lo so. So solo che ho sognato che arrivavo al traguardo insieme a te...
Nella realtà ti auguro di essere molto più veloce!
Nella realtà ti auguro di essere molto più veloce!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Onorato
Però permettimi di correre senza giubbottone.
Però permettimi di correre senza giubbottone.
-
ilmario76
ciao !!!
ilmario76.blogspot.com
-
marcj 335
- Top Runner
Anche se è ancora un po' prestino desidero fare i miei migliori auguri
a tutti sono sicuro che leggero' cose superlative martedi' 24 al mio ritorno in ufficio.
La cosa che tutti mi avete insegnato accostandomi a questo
bellissimo sport è di sapermi divertire mentre corro cercate di fare lo stesso domenica.
Da qualcuno in particolare mi aspetto un bel 3h 25'.

a tutti sono sicuro che leggero' cose superlative martedi' 24 al mio ritorno in ufficio.
bellissimo sport è di sapermi divertire mentre corro cercate di fare lo stesso domenica.
Da qualcuno in particolare mi aspetto un bel 3h 25'.
Adoro la mia vita. 
-
zartax
Grazie degli auguri...davvero ne ho (ne abbiamo) bisogno.marcj 335 ha scritto:Anche se è ancora un po' prestino desidero fare i miei migliori auguri
Da qualcuno in particolare mi aspetto un bel 3h 25'.![]()
Quanto alle 3h 25'....
Per me finirla sarebbe il TOP

-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
Ci siamo ormai: che emozione! Non vedo l'ora di vedervi e stringere le mani di tutti! Approposito, confermiamo l'appuntamento all'expo nel pomeriggio di sabato per trovarci tutti?
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
bibe
- Aspirante Ultramaratoneta
Dalle 16 alle 17 saremo un bel gruppo (una cinquantina, pare) nell'Expo a cazzeggiare vicino ai due striscioni dei blogtrotters. Ci troviamo lì?Zio Baga ha scritto:Ci siamo ormai: che emozione! Non vedo l'ora di vedervi e stringere le mani di tutti! Approposito, confermiamo l'appuntamento all'expo nel pomeriggio di sabato per trovarci tutti?
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
per me va bene! Direi che come ora e luogo va bene e poi con gli striscioni dei blogtrotters è facile individuarci!bibe ha scritto:Dalle 16 alle 17 saremo un bel gruppo (una cinquantina, pare) nell'Expo a cazzeggiare vicino ai due striscioni dei blogtrotters. Ci troviamo lì?Zio Baga ha scritto:Ci siamo ormai: che emozione! Non vedo l'ora di vedervi e stringere le mani di tutti! Approposito, confermiamo l'appuntamento all'expo nel pomeriggio di sabato per trovarci tutti?
corri Forrestr, corriiiiiiii
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Anche per me!
Unica cosa: il palazzo mi sa che è molto grande, se si riesce a sapere un'indicazione di massima sul luogo all'interno è meglio.
Poi direi di fare un secondo ritrovo domenica mattina per chi non riesce a venire all'expo. Però mi sa che conviene farlo prestino vista la lunga procedura di partenza.... chessò, vicino al deposito borse prima delle 8?
Unica cosa: il palazzo mi sa che è molto grande, se si riesce a sapere un'indicazione di massima sul luogo all'interno è meglio.
Poi direi di fare un secondo ritrovo domenica mattina per chi non riesce a venire all'expo. Però mi sa che conviene farlo prestino vista la lunga procedura di partenza.... chessò, vicino al deposito borse prima delle 8?