Fatdaddy ha scritto:...stanotte ho sognato la maratona di Roma.
Ho corso anch'io con alcuni di voi.
E nonostante indossassi il giubbottone, vi assicuro che c'era un gran caldo!
E devo smetterla di mangiare pesante la sera...
Anche se è ancora un po' prestino desidero fare i miei migliori auguri
a tutti sono sicuro che leggero' cose superlative martedi' 24 al mio ritorno in ufficio.
La cosa che tutti mi avete insegnato accostandomi a questo
bellissimo sport è di sapermi divertire mentre corro cercate di fare lo stesso domenica.
Da qualcuno in particolare mi aspetto un bel 3h 25'.
marcj 335 ha scritto:Anche se è ancora un po' prestino desidero fare i miei migliori auguri
a tutti sono sicuro che leggero' cose superlative martedi' 24 al mio ritorno in ufficio.
La cosa che tutti mi avete insegnato accostandomi a questo
bellissimo sport è di sapermi divertire mentre corro cercate di fare lo stesso domenica.
Da qualcuno in particolare mi aspetto un bel 3h 25'.
Grazie degli auguri...davvero ne ho (ne abbiamo) bisogno.
Quanto alle 3h 25'.... lieto di non essere io quello a cui ti riferisci.
Per me finirla sarebbe il TOP
Ci siamo ormai: che emozione! Non vedo l'ora di vedervi e stringere le mani di tutti! Approposito, confermiamo l'appuntamento all'expo nel pomeriggio di sabato per trovarci tutti?
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Zio Baga ha scritto:Ci siamo ormai: che emozione! Non vedo l'ora di vedervi e stringere le mani di tutti! Approposito, confermiamo l'appuntamento all'expo nel pomeriggio di sabato per trovarci tutti?
Dalle 16 alle 17 saremo un bel gruppo (una cinquantina, pare) nell'Expo a cazzeggiare vicino ai due striscioni dei blogtrotters. Ci troviamo lì?
Zio Baga ha scritto:Ci siamo ormai: che emozione! Non vedo l'ora di vedervi e stringere le mani di tutti! Approposito, confermiamo l'appuntamento all'expo nel pomeriggio di sabato per trovarci tutti?
Dalle 16 alle 17 saremo un bel gruppo (una cinquantina, pare) nell'Expo a cazzeggiare vicino ai due striscioni dei blogtrotters. Ci troviamo lì?
per me va bene! Direi che come ora e luogo va bene e poi con gli striscioni dei blogtrotters è facile individuarci!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Anche per me!
Unica cosa: il palazzo mi sa che è molto grande, se si riesce a sapere un'indicazione di massima sul luogo all'interno è meglio.
Poi direi di fare un secondo ritrovo domenica mattina per chi non riesce a venire all'expo. Però mi sa che conviene farlo prestino vista la lunga procedura di partenza.... chessò, vicino al deposito borse prima delle 8?