DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
lelegary
- Guru
Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011
Io ne ho corse due su due a Firenze.
Preferisco le tapasciate soprattutto perchè alle tapasciate corri, alle DJ i primi due km eviti gli altri...
Preferisco le tapasciate soprattutto perchè alle tapasciate corri, alle DJ i primi due km eviti gli altri...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
TIBET
- Guru
Devo capire che siamo in parecchi a "snobbare" le DJ's?? Ma che non è politicamente corretto farlo?? Ma sai com'è... dopo 35 anni di corse un pò me ne "frego"...

Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
carlinho
- Aspirante Ultramaratoneta
dov'è il tasto "MI PIACE" ?!?Foia ha scritto:L'ho sempre pensato, soprattutto ogni volta che vedo qua in giro quelli con la magliettina "Run like a DeeJay"TIBET ha scritto:Entrata a gamba tesa, anzi... tesissima!!
La DEEJAYFIVE è una gara per FIGHETTI!!!!![]()
![]()
Ahhhh!!! Lo detto!!! Non la sopporto!!!
poi aggiungo che personalmente non sopporto neanche mr. Di Molfetta, ma questo è un mio problema.
5K : 19'45" - Castano Primo(MI) - 14.giu.12
10K: 41'49" - Villasanta(MB) - 3.giu.11
21K: 1h33'22" - Tenero(SUI) - 14.nov.10
42K: 3h35'11" - Firenze - 27.nov.11
-
madeinjapan
- Guru
Se ti riferisci a me, premettendo che ognuno può fare quello che vuole... basta che non dia giudizi sugli altriTIBET ha scritto:Ma che non è politicamente corretto farlo?? Ma sai com'è... dopo 35 anni di corse un pò me ne "frego"
Detto questo anche io nel mio piccolo (meno di 2 anni di cosre) me ne frego di quello che pensano gli altri e quindi parteciperò ancora a gare da fighetti ogni qulvolta ne avrò voglia
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
In gara ho usato la mia maglia ma devo ammettere che come maglia e' carina (nike dryfit), la scritta sta su praticamente tutte le maglie che ti danno anche alle altre manifestazioni quindi non vedo il problema..
a prescindere dai problemi del ristoro comunque non ho trovato questa gara cosi scandalosa, sara' che sono partito abbastanza avanti in griglia, per me e' stata la prima DJ10 e credo che la rifaro' l'anno prossimo se non trovero' un altra gara che mi interessa nello stesso periodo...
Alla fine lo scopo per cui mi sono iscritto alla gara l'ho portato a termine, e cioe' Correre!
che poi sia piu' festaiola rispetto ad altre gare non e' una novita' e se ti iscrivi, secondo me devi tenere da conto questo dettaglio...
a prescindere dai problemi del ristoro comunque non ho trovato questa gara cosi scandalosa, sara' che sono partito abbastanza avanti in griglia, per me e' stata la prima DJ10 e credo che la rifaro' l'anno prossimo se non trovero' un altra gara che mi interessa nello stesso periodo...
Alla fine lo scopo per cui mi sono iscritto alla gara l'ho portato a termine, e cioe' Correre!
che poi sia piu' festaiola rispetto ad altre gare non e' una novita' e se ti iscrivi, secondo me devi tenere da conto questo dettaglio...
-
TIBET
- Guru
madeinjapan ha scritto:Se ti riferisci a me, premettendo che ognuno può fare quello che vuole... basta che non dia giudizi sugli altriTIBET ha scritto:Ma che non è politicamente corretto farlo?? Ma sai com'è... dopo 35 anni di corse un pò me ne "frego"penso che snobbare qualsiasi cosa per partito preso, sena averla provata, sia superficiale
![]()
Detto questo anche io nel mio piccolo (meno di 2 anni di cosre) me ne frego di quello che pensano gli altri e quindi parteciperò ancora a gare da fighetti ogni qulvolta ne avrò vogliasfoggiando la mia bella maglia Run like a Deejay
che a me piace!
Proprio perchè si è liberi di esprimere le proprie opinioni e permettimi... anche di "snobbare".
Tu, puoi tranquillamente partecipare a tutto quello che ti fa piacere (ci mancherebbe). Grazie per il "superficiale"...come vedi anche tu hai giudicato...
Ciao
Luigi
Luigi
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
non credo che Mauro rivolgesse a te quel "superficiale", ha fatto un discorso piu che altro generale....TIBET ha scritto:madeinjapan ha scritto: Se ti riferisci a me, premettendo che ognuno può fare quello che vuole... basta che non dia giudizi sugli altripenso che snobbare qualsiasi cosa per partito preso, sena averla provata, sia superficiale
![]()
Detto questo anche io nel mio piccolo (meno di 2 anni di cosre) me ne frego di quello che pensano gli altri e quindi parteciperò ancora a gare da fighetti ogni qulvolta ne avrò vogliasfoggiando la mia bella maglia Run like a Deejay
che a me piace!
Proprio perchè si è liberi di esprimere le proprie opinioni e permettimi... anche di "snobbare".
Tu, puoi tranquillamente partecipare a tutto quello che ti fa piacere (ci mancherebbe). Grazie per il "superficiale"...come vedi anche tu hai giudicato...
E comunque mi trovo d'accordo con lui, e' come dire non mangio quello perche' non mi piace senza nemmeno averlo provato una volta...
Giusto o sbagliato che sia, bisognerebbe almeno dare una possibilita'.
-
TIBET
- Guru
@Marco87
non credo che Mauro rivolgesse a te quel "superficiale", ha fatto un discorso piu che altro generale....
Benissimo!! Ne sono felice...
però permettimi allora di dire che anche il mio "fighetti" era moooolto in generale! 
non credo che Mauro rivolgesse a te quel "superficiale", ha fatto un discorso piu che altro generale....
Benissimo!! Ne sono felice...
Ciao
Luigi
Luigi
-
madeinjapan
- Guru
Grazie Marco per il tentativo di difesa
ma il superficiale era rivolto proprio a Tibet che mi giudica fighetto perchè partecipo ad una gara per il semplice fatto che ne ho voglia
Ps. il mio non era un giudizio bensì la semplice constatazione di un certo tipo di comportamento
Detto questo da parte mia la chiudo qui
Ps. il mio non era un giudizio bensì la semplice constatazione di un certo tipo di comportamento
Detto questo da parte mia la chiudo qui
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Ale57
- Top Runner
Ragazzi...calma!!!!
Non fate i fighetti.
e, per favore, fate la pace, sù.
Non fate i fighetti.
e, per favore, fate la pace, sù.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)