DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lelegary
Guru

Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Messaggio da lelegary »

Io ne ho corse due su due a Firenze.
Preferisco le tapasciate soprattutto perchè alle tapasciate corri, alle DJ i primi due km eviti gli altri...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Devo capire che siamo in parecchi a "snobbare" le DJ's?? Ma che non è politicamente corretto farlo?? Ma sai com'è... dopo 35 anni di corse un pò me ne "frego"... :mrgreen: :wink:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
carlinho
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da carlinho »

Foia ha scritto:
TIBET ha scritto:Entrata a gamba tesa, anzi... tesissima!!
La DEEJAYFIVE è una gara per FIGHETTI!!!! :twisted: :twisted: :twisted: Ahhhh!!! Lo detto!!! Non la sopporto!!! :culone:
L'ho sempre pensato, soprattutto ogni volta che vedo qua in giro quelli con la magliettina "Run like a DeeJay" :asd2:
dov'è il tasto "MI PIACE" ?!? :thumleft:
poi aggiungo che personalmente non sopporto neanche mr. Di Molfetta, ma questo è un mio problema. :wink: :-$

5K : 19'45" - Castano Primo(MI) - 14.giu.12
10K: 41'49" - Villasanta(MB) - 3.giu.11
21K: 1h33'22" - Tenero(SUI) - 14.nov.10
42K: 3h35'11" - Firenze - 27.nov.11

madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

TIBET ha scritto:Ma che non è politicamente corretto farlo?? Ma sai com'è... dopo 35 anni di corse un pò me ne "frego"
Se ti riferisci a me, premettendo che ognuno può fare quello che vuole... basta che non dia giudizi sugli altri :wink: penso che snobbare qualsiasi cosa per partito preso, sena averla provata, sia superficiale :wink:

Detto questo anche io nel mio piccolo (meno di 2 anni di cosre) me ne frego di quello che pensano gli altri e quindi parteciperò ancora a gare da fighetti ogni qulvolta ne avrò voglia :wink: sfoggiando la mia bella maglia Run like a Deejay :mrgreen: che a me piace!
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

In gara ho usato la mia maglia ma devo ammettere che come maglia e' carina (nike dryfit), la scritta sta su praticamente tutte le maglie che ti danno anche alle altre manifestazioni quindi non vedo il problema..
a prescindere dai problemi del ristoro comunque non ho trovato questa gara cosi scandalosa, sara' che sono partito abbastanza avanti in griglia, per me e' stata la prima DJ10 e credo che la rifaro' l'anno prossimo se non trovero' un altra gara che mi interessa nello stesso periodo...
Alla fine lo scopo per cui mi sono iscritto alla gara l'ho portato a termine, e cioe' Correre! :)

che poi sia piu' festaiola rispetto ad altre gare non e' una novita' e se ti iscrivi, secondo me devi tenere da conto questo dettaglio...
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

madeinjapan ha scritto:
TIBET ha scritto:Ma che non è politicamente corretto farlo?? Ma sai com'è... dopo 35 anni di corse un pò me ne "frego"
Se ti riferisci a me, premettendo che ognuno può fare quello che vuole... basta che non dia giudizi sugli altri :wink: penso che snobbare qualsiasi cosa per partito preso, sena averla provata, sia superficiale :wink:

Detto questo anche io nel mio piccolo (meno di 2 anni di cosre) me ne frego di quello che pensano gli altri e quindi parteciperò ancora a gare da fighetti ogni qulvolta ne avrò voglia :wink: sfoggiando la mia bella maglia Run like a Deejay :mrgreen: che a me piace!

Proprio perchè si è liberi di esprimere le proprie opinioni e permettimi... anche di "snobbare".
Tu, puoi tranquillamente partecipare a tutto quello che ti fa piacere (ci mancherebbe). Grazie per il "superficiale"...come vedi anche tu hai giudicato... :wink:
Ciao
Luigi

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

TIBET ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Se ti riferisci a me, premettendo che ognuno può fare quello che vuole... basta che non dia giudizi sugli altri :wink: penso che snobbare qualsiasi cosa per partito preso, sena averla provata, sia superficiale :wink:

Proprio perchè si è liberi di esprimere le proprie opinioni e permettimi... anche di "snobbare".
Tu, puoi tranquillamente partecipare a tutto quello che ti fa piacere (ci mancherebbe). Grazie per il "superficiale"...come vedi anche tu hai giudicato... :wink:
non credo che Mauro rivolgesse a te quel "superficiale", ha fatto un discorso piu che altro generale....
E comunque mi trovo d'accordo con lui, e' come dire non mangio quello perche' non mi piace senza nemmeno averlo provato una volta...
Giusto o sbagliato che sia, bisognerebbe almeno dare una possibilita'. :)
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

@Marco87
non credo che Mauro rivolgesse a te quel "superficiale", ha fatto un discorso piu che altro generale....

Benissimo!! Ne sono felice... :D però permettimi allora di dire che anche il mio "fighetti" era moooolto in generale! :beer:
Ciao
Luigi

madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Grazie Marco per il tentativo di difesa :beer: ma il superficiale era rivolto proprio a Tibet che mi giudica fighetto perchè partecipo ad una gara per il semplice fatto che ne ho voglia :wink:

Ps. il mio non era un giudizio bensì la semplice constatazione di un certo tipo di comportamento :wink:

Detto questo da parte mia la chiudo qui :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Ragazzi...calma!!!!
Non fate i fighetti. [-X
e, per favore, fate la pace, sù. :mano:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”