Allora, eccovi il mio resoconto...
Anzitutto mi dispiace di non essere arrivata in tempo per il miniraduno

ma siccome non ho trovato come imax nessun gentile signore che mi desse un passaggio

me la son fatta a piedi da Intra a Verbania, facendo a ritroso i primi 2 km del percorso...per cui sono arrivata lunga
Fortunatamente ho incrociato Barbara e Pablo e sono riuscita almeno a fare l'in bocca al lupo a Barbara (ero sicura che ce l'avrebbe fatta, anzi lei non lo sa ancora ma puo'molto migliorare

)
Come sapete avevo deciso di lanciarmi kamikaze verso un tempo che pensandoci lucidamnte non sono in grado di ottenere, almeno per ora....pero'ciclicamemte ci riprovo, sono testona

Mio fratello si e'gentilmente offerto di farmi da pacer

e siamo partiti alla media di 5'27" ... Tutto bene fino al 10mo, ppi ho iniziato a calare, le gambe vanno, e'proprio la rsistenza al ritmo che manca... Unita ad un doloretto sotto il piede credo causato dalle mie fighissime

scarpe nuove
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
.... al 14mo mi sono messa in modalita' "cruise" ai 5'50" abbondanti...quando mi hanno passato dopo il 15mo anche i palloncini delle due ore mi sono tranquilizzata mentalmemte e mi sono pure concessa una "passeggiatina" finale sulla salita

Di nuovo grazie a Zakkis che mi ha fatto una bella sorpresa (non avevo letto il forum la sera prima, non me l'aspettavo...) al quale ho urlato... "ho mollatooooo!!!!"
2h01''38" al mio garmin, e'comunque il mio secondo tempo sulla mezza, quindi va bene cosi'...

la verita'e'che per fare il tempo che vorrei dovrei davvero iniziare ad allenarmi diversamente (se il massimo del medio che faccio e'14 km e il mio personale sui 10 e'56'20", capite anche voi che per l'1h55' c'e" da lavorarci parecchio)
E ora combattiva per Milano, li'tentativi non se ne fanno
il percorso e'sempre splendido, la gara sempre organizzata ottimamente (a parte la logistica per chi viene dalla sponda lombarda, ma non e'colpa loro...)