non so perchè, ma la maglietta della stramilano tende sempre a misure XXXXXXXL.....mentre di solito le magliette da running se mi vanno bene in larghezza, sono decisamente corte, nell'unica che possiedo (di 2 anni fa, quella color ) è un pelo più lunga, ma ci potrei metter dentro un altro che corre con me.......
Ok, quindi devo cercare di ottenere una 'S'.
L'anno scorso non ci sono riuscito perché erano finite (sono andato il Sabato) e mi sono portato a casa una roba gigantesca
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Ok, quindi devo cercare di ottenere una 'S'.
L'anno scorso non ci sono riuscito perché erano finite (sono andato il Sabato) e mi sono portato a casa una roba gigantesca
Confermo, ho preso anche io una 'S'. Se vuoi posso passare io domani (ci passo 2 volte al giorno in Duomo ), basta che mi mandi la tua lettera di conferma.
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Foia ha scritto:Ok, quindi devo cercare di ottenere una 'S'.
Confermo, ho preso anche io una 'S'. Se vuoi posso passare io domani (ci passo 2 volte al giorno in Duomo ), basta che mi mandi la tua lettera di conferma.
Grazie per l'offerta, ma ci passo anch'io in pausa pranzo
La maglia e' adidas, tecnica di colore bianco, bella. Se riesco faccio le foto visto che sono richieste
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
zakkis ha scritto:se và bene vi propongo di ritrovarci tutti davanti al deposito borse verso le 9,30 / 9,45
Per me va bene, 9.30, carichi al massimo
Visto che l'area deposito borse é piuttosto lunga, direi che é meglio decidere un punto più preciso.
Che ne dite ad esempio la zona top-runner (pettorali < 100) ?
Raga, c'è qualche anima pia che può ritirare il mio pettorale???
Nel caso, mandatemi la vostra mail via MP che domani sera vi invio la lettera di conferma con la delega...
una birra pagata!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
StePo8 ha scritto:La maglia e' adidas, tecnica di colore bianco, bella. Se riesco faccio le foto visto che sono richieste
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
Eccovi accontentati con le foto del pacco gara, non male.
Conoscendo le taglie ADIDAS, ho preso anch'io una Small
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023