Io MotoACTV tutta la vita! Quel TomTom (Spark?
Comunque almeno un paio (ne ricordo 2, ma delle altre non ricordo il nome...forse della Brainwavz, ma non ne sono sicuro) di cuffie BT stand-alone esistono: jabrasport wireless!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Quoto tutto, ma il bilanciamento costo/strategia/difetti tende verso l'apprezzamento.sh4d3 ha scritto:
@diego: anch'io da qualche mese ho adottato la tua stessa scelta (ma ci ho abbinato delle MEE M6 fin da subito, quelle in dotazione hanno un cavo davvero corto per le mie esigenze, visto che lo attacco all'elastico dei pantaloncini/fouseau e non alla maglietta). Ottima, anche se
- autonomia scarsina, mi fa a malapena 2 allenamenti, circa 4h
- microfono e chiamate di qualità veramente pessima, va bene solo per ascoltare musica IMHO
comunque per quell'uso le consiglio caldamente: garantiscono un parco cuffie immenso (avendo a disposizione tutte quelle del mondo 'wired'), ed allo stesso tempo mantengono il plus del senza fili: io uso un MotoACTV, quindi col filo per me sarebbe improponibile allenarmi
enricodg ha scritto:Segnalo le qcy qy7 delle cuffie bluetooth, prese in un bazar cinese. Devo dire che suonano abbastanza bene ed hanno una discreta presenza di bassi. Il microfono, negli ambienti esterni è poco utilizzabile purtroppo, ma quando si corre almeno per me è preferibile non conversare al telefono. Diversamente in ambienti chiusi l'interlocutore non ha problemi a sentirci. L'ho usato per due sessioni per un totale di circa 3 ore e la batteria ancora non si è scaricata. Visto il costo esiguo, quindici euro, rispetto a concorrenti più blasonati per ora mi sento di promuoverle. Unico neo la voce guida in cinese per l'accoppiamento ed i vari avvisi ma è un dettaglio.