[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 10
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
tony.massy
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 10
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum,
anch'io posseggo un forerunner 10 e come "chirant" è la seconda volta che mi si rompe il cinturino nello stesso identico modo, sembra scollato, tenete conto che l'orologio l'ho comprato a maggio 2013.
La prima volta che è accaduto, poichè non volevo aspettare il tempo di invio in garanzia ne ho acquistato uno nuovo su amazon e l'ho sostituito.
Questa volta però lo porterò in assistenza, mi sembra un po strano possa rompersi 2 volte nell'arco di 1 mese.
Probabilmente il signor Garmin dovrebbe rivedere l' ancoraggio del cinturino alla plastica poichè a me sembra un po fragile......
Oggi ho telefonato all' assistenza, mi hanno detto che riapriranno il 19/08. Attenderò....
sono nuovo del forum,
anch'io posseggo un forerunner 10 e come "chirant" è la seconda volta che mi si rompe il cinturino nello stesso identico modo, sembra scollato, tenete conto che l'orologio l'ho comprato a maggio 2013.
La prima volta che è accaduto, poichè non volevo aspettare il tempo di invio in garanzia ne ho acquistato uno nuovo su amazon e l'ho sostituito.
Questa volta però lo porterò in assistenza, mi sembra un po strano possa rompersi 2 volte nell'arco di 1 mese.
Probabilmente il signor Garmin dovrebbe rivedere l' ancoraggio del cinturino alla plastica poichè a me sembra un po fragile......
Oggi ho telefonato all' assistenza, mi hanno detto che riapriranno il 19/08. Attenderò....
-
chirant
- Aspirante Maratoneta
Io ho risolto con superattak.... Per ora (5 uscite) regge...
-
caldagos
- Novellino
teo_pol ha scritto:mi scuso se esiste già, ma propongo di fare un piccolo elenco di utenti così ci troviamo anche di la (nel garmin connect)
nelle ultime pagine (da quando mi sono iscritto) mi pare di avere visto incluso me:
Prionace
Toscanello75
Miaomic
TeoPol
ora chiunque altro è libero di aggiungersi...
ragazzi/e seguo questa discussione molto volentieri, da qualche anno ho ricominciato a correre (per rimetterli in forma)
sto usando un xt910 ma sono molto tentato di acquistare anche un fr10 proprio per la sua leggerezza e semplicità di utilizzo e magari da usare quando si e via da casa (ferie) senza doversi portare tanta attrezzatura dietro.....
a proposito vi aggiungero tutti sul garmin connect, magari per confrontarsi ed essere stimolato a fare di più
grazie a tutti e buone corse.....
PS se volete aggiungere anche me il mio nick e: caldagos69
I run for myself and for no other....
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
caldagos ha scritto:teo_pol ha scritto:mi scuso se esiste già, ma propongo di fare un piccolo elenco di utenti così ci troviamo anche di la (nel garmin connect)
nelle ultime pagine (da quando mi sono iscritto) mi pare di avere visto incluso me:
Prionace
Toscanello75
Miaomic
TeoPol
ora chiunque altro è libero di aggiungersi...
ragazzi/e seguo questa discussione molto volentieri, da qualche anno ho ricominciato a correre (per rimetterli in forma)
sto usando un xt910 ma sono molto tentato di acquistare anche un fr10 proprio per la sua leggerezza e semplicità di utilizzo e magari da usare quando si e via da casa (ferie) senza doversi portare tanta attrezzatura dietro.....
a proposito vi aggiungero tutti sul garmin connect, magari per confrontarsi ed essere stimolato a fare di più
grazie a tutti e buone corse.....
PS se volete aggiungere anche me il mio nick e: caldagos69
io sono : maxbike_PD
ora provo ad aggiungervi
P.s. perché in garmin non creiamo un gruppo RF e ci mettiamo tutti li ???????????????????????????????????????????????
-
oscar56
- Top Runner
C'è già http://connect.garmin.com/group/76134 io sono oscmor
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
eggenio
- Mezzofondista
Ciao Caldagos! Puoi aggiungere anche me, sono eggenio! 
I miei primi 10km a 59'27". Il primo moribondo non si scorda mai! 
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
Ops..... me ne sono accorto ora......oscar56 ha scritto:C'è già http://connect.garmin.com/group/76134 io sono oscmor
-
caldagos
- Novellino
infine ho preso anche io il Garmin Forerunner 10 versione arancione,
usato un paio di volte, lo trovo essenziale ma posso dire di essermi trovato bene, preciso, semplice, leggero....
lo strumento ideale di chi vuole fare un allenamento in liberta, magari con le sue cuffiette su un lungo lento
senza portarsi dietro chissa che.... e puo essere usato anche come orologio di tutti i giorni.
e chiaro niente a che che vedere con i modelli superiori (come il 910xt) ma costa anche 4 volte meno!
unica pecca che ho trovato fin ora la lunghezza del cinturino mi sembra corto, io non ho un polso molto
grosso ma una volta allacciato mi rimangono solo altri 4 buchi a disposizione.
usato un paio di volte, lo trovo essenziale ma posso dire di essermi trovato bene, preciso, semplice, leggero....
lo strumento ideale di chi vuole fare un allenamento in liberta, magari con le sue cuffiette su un lungo lento
senza portarsi dietro chissa che.... e puo essere usato anche come orologio di tutti i giorni.
e chiaro niente a che che vedere con i modelli superiori (come il 910xt) ma costa anche 4 volte meno!
unica pecca che ho trovato fin ora la lunghezza del cinturino mi sembra corto, io non ho un polso molto
grosso ma una volta allacciato mi rimangono solo altri 4 buchi a disposizione.
I run for myself and for no other....
-
Elena
- Mezzofondista
Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare il forerunner 10 perchè mi sembra che rispecchi ciò che mi interessa maggiormente e soprattutto è abbastanza economico. Devo però ammettere che sono parecchio indecisa tra il forerunner 10 e il forerunner 110...entrambi molto belli e comunque semplici ma con molte cose. E' vero che il forerunner 10 è poco preciso riguardo i satelliti ( e quindi sulla velocità di corsa) e che ci mette molto a reperire i satelliti?
Per quanto riguarda lo schermo: so che nel forerunner 10 si possono visualizzare solo 2 dati insieme (tempo-velocità; distanza-velocità....), questo è un pò un disturbo? (cosa che nel 110 non c'è in quanto ne puoi visualizzare 3).
Sono domande un pò stupide quindi scusatemi, è che lo devo comprare a breve quindi spero mi possiate aiutare nella decisione...!!! certo costa meno, mi piacerebbe trovare il 110 grigio-rosa a questo prezzo! poi è piccolo (dato che ho un polso piccolo..).
Elena
Per quanto riguarda lo schermo: so che nel forerunner 10 si possono visualizzare solo 2 dati insieme (tempo-velocità; distanza-velocità....), questo è un pò un disturbo? (cosa che nel 110 non c'è in quanto ne puoi visualizzare 3).
Sono domande un pò stupide quindi scusatemi, è che lo devo comprare a breve quindi spero mi possiate aiutare nella decisione...!!! certo costa meno, mi piacerebbe trovare il 110 grigio-rosa a questo prezzo! poi è piccolo (dato che ho un polso piccolo..).
Elena
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 10
io ho fatto il paragone nel sito della garmin tra i due ed ho scelto il 10 e x quel che faccio è stato un acquisto indovinato.
da quel che ho capito, quelli colorati sono i modelli da donna, ecco perché i cinturini sono più piccoli e più corti .
da quel che ho capito, quelli colorati sono i modelli da donna, ecco perché i cinturini sono più piccoli e più corti .