annarella65 ha scritto:A me non piace fare i resoconti,non sono capace ,anche perchè quando gareggio cado in trance e non mi accorgo del mondo che mi circonda
Difettuccio
Per questo motivo farò di tutto per gareggiare sempre con Krily ,così mi toglie dall'imbarazzo di non saper mai che scrivere
Bellissima giornata di sole a villa Pamphilj ... io ho vinto
Grandissima Anna.Sono proprio contenta! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
@annarella: complimenti anna per il grande risultato... che emozione essere li davanti a tutti... deve essere davvero una sensazione fantastica!
@corri: si le donne hanno la brutta abitudine a partire a razzo... cosa che soffro sempre anche io!
@alby: grazie per la fiducia, ho molto da lavorare mi sa...
Now and forever ha scritto:
Al secondo giro, nello steso punto precedente mi cade per terra quello davanti(un altro): ho capito che portavo io sfiga...
La prossima volta prova a stare davanti a tutti, così non corri rischi!
C'ho ben provato... ma più acceleravo e più acceleravano loro per non farmi avvicinare... vigliacchi!!!
@corri: un consiglio soprattutto per le corse femminili. In quesi tutte le gare corte la tendenza è di partire a 1000 pensando erroneamente di poter tenere il ritmo di quella/quello davanti che quando sei fresco ti sembra un ritmo facile. Risultato: si scoppia a metà gara. Devi riuscire a "violentarti" ed a partire piano: guardati i piedi, non pensare alle altre, fai quello che vuoi, ma parti piano e lentamente vai in progressione. Inizierai pian pianino a recuperare persone, a superare e questo ti darò un bell'aiuto psicologico.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Brava Annarella ....un amico un giorno mi disse che vinco solo quando non ci sono i big......lui manco manco in quel caso !!!!!!....ecchissenefrega .....l'importante,è poter guardare tutti gli altri nello specchietto
Anna, ma allora eri tu quella ragazza rossa con i capelli raccolti in una coda e la maglietta bianca dell'atletica monte mario!? Ti ho visto correre intorno ai campi polo
hip-hip Urrà per le pink che hanno battagliato questo week-end
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Che bello leggervi corri e Anna! Brave brave
Per tutte due dev'essere stata una bella iniezione di entusiasmo ! Siete grandi!
Mi fate venire ....voglia di correre!
Saretta e Mauri ......complimenti anche a voi!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"