@milo1973, MarcelloS e Aroldo: Grazie mille ragazzi!
Si, sono bellissimi posti, diciamo che spero di farmi anche alcuni giorni di relax al mare
Aroldo, purtroppo il 19 lavoro! Farò la mangiata a distanza pensandovi
Ciao!
Ieri sera variazioni: 2' lenti - 3' veloci x 10.
Parto per fare un po' di riscaldamento (di solito ne faccio molto poco, sbagliando) e trovo una mia compagna di squadra così corriamo un po' insieme e riesco a fare un riscaldamento decente (c'è anche il suo fidanzato ma non proviamo neanche a seguirlo, il suo lento è abbastanza più veloce del nostro RG sui 10K) poi parto con le mie variazioni (facendone 2 o 3 con un amico incontrato sul percorso). Nella tabella non avevo indicato il passo e quindi sono andato tranquillo.
Tutto sommato, l'allenamento è andato abbastanza bene.
Stamattina alle 6.45 corsa una mezza insieme ad un amico. Alla fine 21,1km a 5'/km spaccati di media. Contentissimo anche perchè abbiamo evitato l'acquazzone per un soffio.
Ho fatto 6km scarsi appena per scaricare le gambe perché ieri sera ho fatto 12km così: 50 min CLS (4'52"al km) + 10x (30"CV+30"CL) . Era la prima volta che provavo a fare un lavoro intermittente .. ho avuto buone sensazioni di allenamento, come se fosse notevolmente utile.
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
oggi fatti 10km soft, dovevo recuperare la bici di ieri! forse sentivo caldo io, ma stamattina l'umidità secondo me era al 100%!
ormai è ufficiale l'equatore si avvicina sempre di più all'Italia!!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'