7a Mezza Maratona TERRE D'ACQUA - Trino(VC) - 24/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davibor
Ultramaratoneta

Re: 7a Mezza Maratona TERRE D'ACQUA - Trino(VC) - 24/11/2013

Messaggio da davibor »

:mrgreen: :mrgreen: avevo "rubato" i kinder ai miei bimbi...zucchero immediato ;-) ..avevo già preso prima le proteine e poi il gel...ne ho mangiati due ma quattro erano troppi....

volevo dare la confezione a mia sorella prima di partire ma non l'ho trovata... ho pensato di darli a qualche mammina ma non so come l'avrebbe presa... e così mi son fatto 21,097 km con quelli in mano ](*,) :mrgreen: :mrgreen: ..le prime foto li nascondevo...poi è scattata la pazzia e..... :albino: :albino: :asd2: :culone: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

ecco qui 3 mie foto...non ho voglia di cercarle su podisti.net tra più di 1700 foto quindi mi faccio andare bene queste visto come è andata la gara

l'arrivo...ho tentato di fare una posa semi decente e ho cercato di mascherare la delusione

Immagine

io e setragono che andavamo verso il PB (quello suo della mezza =D> =D> e il mio dei 10 km :mrgreen: )

Immagine

in quel momento ho visto il fotografo in alto e l'unica cosa che mi era rimasta era una parvenza di dignità e non volevo la foto mentre camminavo (mi bastavano quelle della maratona di milano)...ho cercato di essere il più contento possibile :smoked: che falo che sono! :asd2: :mrgreen:

Immagine
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

davibor ha scritto::mrgreen: :mrgreen: avevo "rubato" i kinder ai miei bimbi...zucchero immediato ;-) ..avevo già preso prima le proteine e poi il gel...
Bella foto! :mrgreen:
Prossima volta copio la dieta!

...ma stef, lostprophet, davibor e gli altri vercellesi...lo sapete che c'è un'adunata forum a Tricerro??? :mrgreen:
http://runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=29237
stef
Maratoneta

Messaggio da stef »

Tordg ha scritto: ...ma stef, lostprophet, davibor e gli altri vercellesi...lo sapete che c'è un'adunata forum a Tricerro??? :mrgreen:
http://runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=29237
No! Ora vado a vedere e se compatbile con il lavoro vedo di esserci!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

jean sei uno scandalo ... TI SVERNICIO
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Scusate, volevo dire Ronsecco... :D
E meno male che mi sono accorto seno' avrei vagato per tricerro fino al prossimo raduno ivi organizzato :pale:
Edocentrico
Mezzofondista

Messaggio da Edocentrico »

A suggellare tutti i PB di questa gara inserisco anche il mio: 1'42"38 :D
Lo so, lo so la maggior parte di voi ha tempi molto più bassi, ma nel mio piccolo è già un successo essere sceso sotto l'1'45.

Cmq andando con ordine, arrivo per tempo e recupero subito il pettorale, poi faccio un salto in palestra verso le 9 ed incrocio Milo con il quale scambio un paio di battute sulla sua performance di domenica scorso a Torino (ancora grandissimo Milo!!), poi, mentre vado a cambiarmi a casa dei suoceri, incontro il buon Riki Tordg e ci scambiamo reciproci in bocca al lupo. L'ultimo forumendolo lo incontro pochi secondi prima del via proprio sulla linea di partenza, il fatto che abbia scritto Gab Spencer sulla canotta in bella vista mi ha facilitato parecchio (quello e il fatto che fosse ricoperto di bandane di RF).

Parto abbastanza bene e tengo una media più veloce del solito per il primo km (per me i primi km sono fondamentali per la gestione della gara, se sgarro di pochi secondi poi scoppio immancabilmente) così rallento leggermente il passo e dopo ogni metro vengo superato da una marea di altri corridori. Vado tranquillo con il mio passo oscillando fra i 4'40-4'50 e passo in 47'42 ai 10 km una trentina di secondi sopra il mio pb sulla distanza. Come dicevo il passo è buono, la sfiga è che ho corso sempre da solo, non sono mai riuscito a raggiungere quelli che mi precedevano nè sono mai stato raggiunto da quelli dietro, per cui all'andata ho preso una fraccata di freddo e vento, mentre al ritorno per fortuna è uscito un pochino il sole. Dal 13° km avevo buone sensazioni, nonostante dolori sparsi ai femorali, e per 3/4 km ho cominciato a recuperare tutta una serie di altri corridori che avevo davanti. Gli ultimi 1.097 metri so per certo che li ho fatti "volando" in 4'40 perchè ho visto che stavo facendo un "tempone" e quindi ho corso come se dovessi salvarmi la vita :D

Per il resto direi ottima organizzazione, pettorale recuperato con facilità, strade interdette al traffico, nessun automobilista che cerca di investirmi per andare chissà dove, ristoro discreto, quindi direi che l'esperienza è stata assolutamente positiva. A fine gara ritrovati Milo e Tordg entrambi in buona salute. Purtroppo (o per fortuna) sono dovuto subito scappare a Torino perchè alle 15 c'era la partita, sono sicuro cmq che ci ritroveremo in altre occasioni.
In realtà c'è una cosa che mi ha lasciato un pochino perplesso, infatti speravo che il pacco gara fosse un pochino più sostanzioso, che ci fosse almeno qualche prodottino tipico da mangiare, del riso magari...

ps: il real time dice 1'42"35... :-$
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Edocentrico ha scritto:quello e il fatto che fosse ricoperto di bandane di RF
2 soltanto! uno al collo e uno in testa :mrgreen: lo stretto indispensabile per farsi riconoscere! ahahahah

cmq mi spiace non essermi presentato come si deve...in partenza ero abbastanza teso e nervoso (causa quello che ho scritto prima...il pettorale trovato all'ultimo) e in gara ero infortunato quando mi hai raggiunto quindi con il morale non proprio alle stelle

speriamo di reincontrarci in un'altra gara e visto i tuoi tempi magari la corriamo insieme! :beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

@Edocentrico...secondo me, da quel che hai scritto, hai già le potenzialità per migliorare e anche di tanto....pensaci...io nelle ultime due, ho agganciato gente che viaggiava poco più forte di me ed ho migliorato di tanto...d'accordo con te sul partire bene ;-)

@gab: ti ho riconosciuto dalla scritta sulla canotta :mrgreen: :mrgreen: e poi dalle bandane..non si capisce subito che sono del forum...

@tordg: azz...visto adesso...sentivo difatti jean dire che ci si vedeva venerdi ma pensavo ad accordi privati....quasi sicuramente devo andare via...senò vengo almeno con il bimbo grande...e nel dubbio porto un paio di kinder :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

ah...due caffè, barretta proteine e vitamine pregara, gel gara, 2 barrette kinder, acqua a volontà...beh...ti consiglio vivamente di non farlo [-X ...prossima volta faccio come sempre.. un solo caffè, gel e cioccolato :asd2: :mrgreen:
Ultima modifica di davibor il 25 nov 2013, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

sono arrivato a leggere anche qui!
quindi c'è una gara ben organizzata da fare nel vercellese? me la segno! (Scusate, sono reduce da Vercelli 1 maggio 2013.. :mrgreen:)

bravo Mario, che tempone!
bravo Luca, stai migliorando tantissimo!
Gab, perchè vai alle gare ubriaco? :mrgreen:
ciao Jean, Euge, Sarah, Silviaj, Milo, Tordg...scusate se dimentico qualcuno!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Mezza Maratona”