2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tolly
Top Runner

Re: Raduno Corriamo con Paolo KRILY 18/05/14 MODENA

Messaggio da tolly »

Questo il mio racconto postato ieri sera in preda ai fumi dell'alcool :mrgreen: Ancora grazie per queste due bellissime giornate con voi. Ora sul divano di casa la nostalgia e' davvero forte. A maggio, allora :wink:
tolly ha scritto:Credo di non aver mai mangiato tanto ma soprattutto sono sicura di non aver mai bevuto tanto come in queste ultime 24 ore: birra, vino rosso, nocino, limoncello :shock: :beer: :mrgreen:
Sono stata benissimo, mi e' solo dispiaciuto non essere stata dei vostri stamattina ma colpa tutto quello che ho detto prima, l'alzataccia di ieri mattina, il raffreddore, la nottataccia non ce l'ho fatta ad alzarmi...anche se poi, che che ne dica nico :mrgreen: , ho recuperato l'allenamento previsto. Quindi grazie per quelle belle ore con voi. Belle le riconferme e belle le persone conosciute fino ad ora solo virtualmente. Un grazie speciale ai padroni di casa: andrea/podistica e chiara per aver organizzato perfettamente e a Paolo/deuterio per la gentilezza e disponibilità. Un abbraccio a tutti e un bacino a daniele, un angioletto bellissimo e buonissimo
Nico82
Guru

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da Nico82 »

20 km nel centro di Modena...ma daiiiii... :)
a parte tutto, anche il danielino è contento di avere conosciuto coloro per cui papà passa più tempo al computer che con lui :)
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
fe_de
Maratoneta

Messaggio da fe_de »

MarcelloS. ha scritto:
stevec76 ha scritto: Concludo con due simpatici aneddoti:
1) alla fine della corsa, ho totalmente dimenticato di dover aspettare Nico a cui avevo promesso un passaggio in albergo. Appena rientrato in camera, incrocio lo sguardo di mia moglie e le urlo: "NICO!!!!" mia moglie mi guarda così :shock:
I

2) in attesa di entrare al ristorante per il pranzo della domenica, ricevo una telefonata e mi metto a parlare. Preso dalla conversazione telefonica, vedo arrivare nel punto in cui ci eravamo fermati, una macchina con a bordo una ragazza mora e un ragazzo con la barbetta e i capelli corti: "bene, è arrivato Fe_de" penso io e inizio a fare gestacci da fuori la macchina a riempirlo di simpatici epiteti :mrgreen:
.........
E via di sbonk!!!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
...ecco come mi si accoglie ai raduni.... :culone: :culone: :culone: :smoked:
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

eccoci a casa... ci ho messo quasi piu' da Napoli al paesello che da Modena a Napoli ](*,) pare che qualcuno si sia ribaltato in superstrada :(
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

MarcelloS. ha scritto:
stevec76 ha scritto: Concludo con due simpatici aneddoti:
1) alla fine della corsa, ho totalmente dimenticato di dover aspettare Nico a cui avevo promesso un passaggio in albergo. Appena rientrato in camera, incrocio lo sguardo di mia moglie e le urlo: "NICO!!!!" mia moglie mi guarda così :shock:
I

2) in attesa di entrare al ristorante per il pranzo della domenica, ricevo una telefonata e mi metto a parlare. Preso dalla conversazione telefonica, vedo arrivare nel punto in cui ci eravamo fermati, una macchina con a bordo una ragazza mora e un ragazzo con la barbetta e i capelli corti: "bene, è arrivato Fe_de" penso io e inizio a fare gestacci da fuori la macchina a riempirlo di simpatici epiteti :mrgreen:
.........
E via di sbonk!!!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Confermo :asd2: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tutta la mia solidarietà a Consuelo :mrgreen: :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Biccio72 »

tolly ha scritto:Contibuisco anch'io con due fotine scattate al volo sabato sera prima del lambrusco :mrgreen:
Immagine

Immagine

sicuramente Stevec mi stava rubando gli gnocchi .....
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Allora... dopo due giorni di mal di stomaco, oggi son passato all'intestino... qui c'è molto di piu' di una semplice cattiva digestione, qui c'è un tentativo di avvelenamento del leader del comitato bernese che per lunghi mesi ha costituito l'unico ostacolo all'assegnazione del raduno 2014 a Modena. Commissione d'indagine RF già operativa. :rambo:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Battuta da nerd: Crop dopotutto eri accanto a Deuterio...
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Tutte le foto scattate domenica mattina le trovate a questo link: http://www.reggiocorre.it/foto_dettagli.aspx?aid=2657
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Magari adesso vi siete fatti un'idea di quello a cui si riferiva il bolognese Luca Carboni quando cantava "Ci vuole un fisico bestiale"...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Torna a “Raduni e Ritrovi”