Questo il mio racconto postato ieri sera in preda ai fumi dell'alcool Ancora grazie per queste due bellissime giornate con voi. Ora sul divano di casa la nostalgia e' davvero forte. A maggio, allora
tolly ha scritto:Credo di non aver mai mangiato tanto ma soprattutto sono sicura di non aver mai bevuto tanto come in queste ultime 24 ore: birra, vino rosso, nocino, limoncello
Sono stata benissimo, mi e' solo dispiaciuto non essere stata dei vostri stamattina ma colpa tutto quello che ho detto prima, l'alzataccia di ieri mattina, il raffreddore, la nottataccia non ce l'ho fatta ad alzarmi...anche se poi, che che ne dica nico , ho recuperato l'allenamento previsto. Quindi grazie per quelle belle ore con voi. Belle le riconferme e belle le persone conosciute fino ad ora solo virtualmente. Un grazie speciale ai padroni di casa: andrea/podistica e chiara per aver organizzato perfettamente e a Paolo/deuterio per la gentilezza e disponibilità. Un abbraccio a tutti e un bacino a daniele, un angioletto bellissimo e buonissimo
20 km nel centro di Modena...ma daiiiii...
a parte tutto, anche il danielino è contento di avere conosciuto coloro per cui papà passa più tempo al computer che con lui
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
stevec76 ha scritto:
Concludo con due simpatici aneddoti:
1) alla fine della corsa, ho totalmente dimenticato di dover aspettare Nico a cui avevo promesso un passaggio in albergo. Appena rientrato in camera, incrocio lo sguardo di mia moglie e le urlo: "NICO!!!!" mia moglie mi guarda così
I
2) in attesa di entrare al ristorante per il pranzo della domenica, ricevo una telefonata e mi metto a parlare. Preso dalla conversazione telefonica, vedo arrivare nel punto in cui ci eravamo fermati, una macchina con a bordo una ragazza mora e un ragazzo con la barbetta e i capelli corti: "bene, è arrivato Fe_de" penso io e inizio a fare gestacci da fuori la macchina a riempirlo di simpatici epiteti
.........
E via di sbonk!!!!!
...ecco come mi si accoglie ai raduni....
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
eccoci a casa... ci ho messo quasi piu' da Napoli al paesello che da Modena a Napoli pare che qualcuno si sia ribaltato in superstrada
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
stevec76 ha scritto:
Concludo con due simpatici aneddoti:
1) alla fine della corsa, ho totalmente dimenticato di dover aspettare Nico a cui avevo promesso un passaggio in albergo. Appena rientrato in camera, incrocio lo sguardo di mia moglie e le urlo: "NICO!!!!" mia moglie mi guarda così
I
2) in attesa di entrare al ristorante per il pranzo della domenica, ricevo una telefonata e mi metto a parlare. Preso dalla conversazione telefonica, vedo arrivare nel punto in cui ci eravamo fermati, una macchina con a bordo una ragazza mora e un ragazzo con la barbetta e i capelli corti: "bene, è arrivato Fe_de" penso io e inizio a fare gestacci da fuori la macchina a riempirlo di simpatici epiteti
.........
E via di sbonk!!!!!
Confermo
Tutta la mia solidarietà a Consuelo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Allora... dopo due giorni di mal di stomaco, oggi son passato all'intestino... qui c'è molto di piu' di una semplice cattiva digestione, qui c'è un tentativo di avvelenamento del leader del comitato bernese che per lunghi mesi ha costituito l'unico ostacolo all'assegnazione del raduno 2014 a Modena. Commissione d'indagine RF già operativa.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Battuta da nerd: Crop dopotutto eri accanto a Deuterio...
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)