Ha cercato di farmi aderire ai "giocatori anonimi" ma dopo un mese di frequantazione ho ricominciato a scommettere (e a perdere),come vedi si tratta di cifre di un certo rilievo,infatti prima avevamo un bell'attico ora dormiamo da mia suocera in cerca di una sistemazione e magari di una bella vittoria
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Dipende quanto punti,quante partite e le quote,puoi vincere anche migliaia di euro,dipende,ovvio
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Lo so che si può vincere fino a 20000 euro
Ma è impossibile a meno che nn giochi un minimo di 15 squadre con 2 3 quote alte
Oppure ci metti dai 4 euro in su e ti giochi 5 6 risultati esatti
Però con una bolletta da 2 euro è difficile superare i 1500 € a meno che come ho detto si giochino i risultati esatti
Vabe'....ho segnato il pronostico di Giappone-Grecia,ho messo nullo in Camerun-Croazia (ha saltato la scommessa),e per quanto riguarda Uruguay-Inghilterra se posta il pronostico per tempo meglio...