SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA' DI TORINO - 17/04/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA' DI TORINO - 17/04/2016
@Manu complimenti per il PB. Vale doppio su un percorso simile. Posso chiederti che tempo avevi e quanto hai fatto?
Io (lontanamente) pensavo anche al PB, infatti ho fatto i primi 10 decisamente più tranquilli delle gare precedenti, sperando di poter accelerare successivamente. Ma ho fatto anche peggio!
Io (lontanamente) pensavo anche al PB, infatti ho fatto i primi 10 decisamente più tranquilli delle gare precedenti, sperando di poter accelerare successivamente. Ma ho fatto anche peggio!
-
Donatore
- Pink-Moderator
Bravi ragazzi oggi è stata dura un po' ovunque dai racconti che leggo in giro. Bravi ad averla finita con o senza PB 

Never complain, never explain.
-
- Top Runner
Mi fa piacere che sia ben riuscita: avevo messo questa mezza nel mirino ma poi ho rinunciato in favore di Vercelli.
Ma al bimbo in passeggino hanno dato il premio di categoria?
E comunque bravo anche lui: 1h20 nel passeggino senza lamentarsi...
Curiosità: qualcuno può mettere la foto della medaglia?
Ma al bimbo in passeggino hanno dato il premio di categoria?

E comunque bravo anche lui: 1h20 nel passeggino senza lamentarsi...
Curiosità: qualcuno può mettere la foto della medaglia?
-
- Top Runner
Poco, se hai facebook, segui il link in firma che c'è la foto
-
- Mezzofondista
MadSeason grazie ma guardando i tuoi tempi i miei sono ancora da bradipo, ho fatto 1:46 e migliorato di 2 minuti, il tuo sarebbe valso doppio non il mio!! un conto è migliorarsi quando sei già sotto i 90 minuti un conto invece quando sei sui miei tempi dove i margini di miglioramento son molto più ampi eh eh..
ad ogni modo molto soddisfatto considerando che mi sto riprendendo da una contrattura che mi ha tenuto fermo parecchi giorni per adesso va benissimo così, pian piano si migliora dai 

-
- Ultramaratoneta
Signore e signori, io sono sfasciato!
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
-
- Top Runner
@MadSeason
Grazie, bella!
Ma quello riprodotto nella scarpa, oltre allo skyline, cos'è? Una specie di mappa della città?
Grazie, bella!
Ma quello riprodotto nella scarpa, oltre allo skyline, cos'è? Una specie di mappa della città?
-
- Top Runner
no, dai, un movimento di linee del grafico...
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
-
- Top Runner
Ma no Manu, che c'entra? I tempi vanno sempre guardati individualmente secondo le capacità di ognuno, non in modo assoluto.
Il tuo discorso vale se non hai tanta esperienza in termini di quantità di gare. Non so quante mezze tu abbia corso, ma se sei alla 3-4-5 gara, ci sta che tu riesca a migliorarti nonostante il percorso. Significa che su un altro percorso vali già almeno un altro minuto in meno...
Poco.... Sai che non so risponderti?
Il tuo discorso vale se non hai tanta esperienza in termini di quantità di gare. Non so quante mezze tu abbia corso, ma se sei alla 3-4-5 gara, ci sta che tu riesca a migliorarti nonostante il percorso. Significa che su un altro percorso vali già almeno un altro minuto in meno...
Poco.... Sai che non so risponderti?
-
- Top Runner
Scusate, ho buttato via il tagliandino della busta. Qual è il sito ufficiale per le foto?