13^ Mezza Maratona del Castello - Vittuone (MI) - 19/02/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bark_Psychosis

Re: 13^ Mezza Maratona del Castello - Vittuone (MI) - 19/02/2017

Messaggio da Bark_Psychosis »

Beh Nicola la tua fc si spiega con la stanchezza... dal 16mo hai tirato i remi in barca e quello ha influito. La gara ti è piaciuta?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
pelle
Maratoneta

Messaggio da pelle »

complimenti per i super tempi a tutti... =D> =D>

dopo due anni ho chiuso con un onesto 1.33.24, pensare di battere il mio best sulla mezza e impossibile glia nni avanzano... :mrgreen:
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11

mezza maratona "remigina"2010 1h28,37
mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17

17-11-2013 maratona di torino 3,21,45
canserbero
Guru

Messaggio da canserbero »

@pablo: si, direi che è da provare. Oggi pure clima particolarmente favorevole! Comunque quei 16m di dislivello non le senti per nulla (almeno per me è stato così).

@bark: No dai mi sa che ho tenuto botta fino al 17simo. Peccato avevo un bel treno capeggiato da uno spilungone di quasi 2metri che mi riparava dal vento (dovevo schivare le gomitate ad ogni passo, ma ne è valsa la pena). Sì, concordo anche io che la fc bassa sia per il carico. La gara mi è piaciuta, per certi versi mi ha ricordato crema.
bobone
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bobone »

con questi tempi il mio che ve lo dico a fare :D
cmq mi sono divertito anche se ho sofferto abbastanza il cavalcavia finale alla fine è stato anche divertente visto che ti da un bello slancio verso il traguardo
anche io non ho trovato il ristoro, docce ghiacciate e niente medaglia
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...

Correndo da: giugno 2010
MadSeason
Top Runner

Re: RE: Re: 13^ Mezza Maratona del Castello - Vittuone (MI) - 19/02/2017

Messaggio da MadSeason »

Pablo70 ha scritto:Complimenti anche a te Canserbero,
tre post più su ho detto la mia, e cosa curiosa è che è successo anche a te nella stessa gara.
Anche io sono sempre in guerra con la Fc che gira a 175 in una mezza, mi piacerebbe provare Vittuone, visto mai.
Pablo
Sappi che se la farai, sei a cena da me :wink:

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Anve73
Maratoneta

Messaggio da Anve73 »

Ciao a tutti!

Sapete per caso che fotografi c'erano sul percorso? Andocorri l'ho visto, poi...??

Grazie e complimenti a tutti! :D
PB Mezza Maratona A - 1h28'18": Vittuone 2017
PB Mezza Maratona B - 1h27'33": Roma-Ostia 2014
PB 10km - 38'56": Tuttadritta 2014
Mapina
Ultramaratoneta

Messaggio da Mapina »

eccomi qui, il pacco gara ERA UNO ZAINETTO BELLISSIMO!
UNO ZAINETTO CON DUE BELLE TASCHE CAPIENTI e taschini e cernierine e asole in quantità!!

zainetto a parte - per quanto sia possibile -, che dire, anch'io calo al 19esimo, ho fatto gli ultimi 3 km in costante declino, vuol dire che mi son spremuta bene perché in genere gli ultimi 3 riesco sempre a tirarli.
Ero partita dicendomi parto a 4'55'', poi vedo, eccetera; poi ieri mi son detta ma belin, è da un anno che non tiri una mezza, cosa parti a 4'55'', parti a 4'50'' e cerca di tenerlo, semmai scoppi (ho dialoghi molto vivaci con me stessa).
contenta perché ho tenuto effettivamente il 4'50'', bene! ora vediamo se riesco a scendere un po' per stramilano e mezza di genova, non credo di riuscire a riacciuffare il pb ma forse al 4'45'' di media ci posso puntare. vediamo che combino!

Ho trovato il percorso di una bruttezza esemplare, come forse deve essere una mezza; basta con ste gare in cui ti allettano con pittoreschi paesaggi e scenari da sciogno, se bisogna tirare allora che si tiri e basta, niente distrazioni, due bei muraglioni di cemento a destra e sinistra e guardare, al più, la nuca di quello/a davanti a te - le chiappe, per i cultori - .
spero che qualcuno ci pensi, io se la fanno mi iscrivo.

contenta di aver visto canserbero e supertramp e intravisto al volo follisal, spiaciuta di non aver dato finalmente un volto a tafaz a cui rinnovo i complimentoni e un bravo a jakon che ha fatto il meritato pibbì! (anche canserbero pibbi, bravone anche a lui).

tanto vi dovevo,
cordialità
bobone
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bobone »

sul percorso io non ne ho visti forse uno all'inizio e poi tutti verso il traguardo compreso Andò
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...

Correndo da: giugno 2010
playbeppe
Maratoneta

Messaggio da playbeppe »

Supertramp
Guru

Messaggio da Supertramp »

Ecco il trio delle meraviglie...in ordine di altezza: sono proprio sfigato il più basso e senza capelli :D :D :D :D :D :D :D

http://www.antonini-foto.it/gallerie/Po ... age50.html
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.

Torna a “Mezza Maratona”