[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
vikma
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Buonasera. Un problema: da stamani il mio forerunner presenta solo il linguaggio inglese, tutte le altre lingue sono sparite. Come si può rimediare???
-
Bark_Psychosis
Sincronizza con garmin express su pc o mac, ti trovaerà i vari pacchetti delle lingue da scaricare e installare (prossima volta usa la funzione di ricerca del forum, è un argomento già trattato plurime volte)
-
vikma
- Mezzofondista
Già sincronizzato con garmin express niente lingue sempre uguale.Bark_Psychosis ha scritto:Sincronizza con garmin express su pc o mac, ti trovaerà i vari pacchetti delle lingue da scaricare e installare (prossima volta usa la funzione di ricerca del forum, è un argomento già trattato plurime volte)
-
Bark_Psychosis
Prova allora con un reset, quindi risincronizzalo.
-
vikma
- Mezzofondista
Problema risolto, prima non mi apriva il file lingue, ora l'ha aperto e così l'ho scaricato. Gentilissimo.vikma ha scritto:Già sincronizzato con garmin express niente lingue sempre uguale.Bark_Psychosis ha scritto:Sincronizza con garmin express su pc o mac, ti trovaerà i vari pacchetti delle lingue da scaricare e installare (prossima volta usa la funzione di ricerca del forum, è un argomento già trattato plurime volte)
-
sandrez
- Aspirante Ultramaratoneta
col FW 7.1, nessun problema sul mio.jegger ha scritto:Ragazzi, anche a voi capita a volte che sballi l'orario dell'orologio?
Ciò è abbastanza fastidioso anche perché ho impostato la sveglia su quest'orologio e l'altro ieri mi sono svegliato con 10 minuti di ritardo rischiando di arrivare tardi al lavoro.
La cosa strana è che anche impostando l'ora a manuale, poi durante la notte mi cambia l'ora, nonostante sia ancora impostato a ora manuale.
Ho la versione 6.30 del firmware.
ora sempre esatta.
ed io lo spengo completamente la sera e lo riaccendo al mattino.
alla notte, credo faccia un tentativo di prendere l'ora dal gps.
capita anche alla mia sveglia da comodino (alle 03.00 lei pretende di ricevere l'ora esatta via radio...saranno i primi sintomi di Skynet forse
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Pete Maravich
-
danno
- Mezzofondista
in merito alle misurazioni hr, io oltre che negli allenamenti di corsa (intervalli e semplice cosrsa start/stop), ho preso i dati durante un tipo di allenamento di boxe che faccio a volte per riscaldamento, come alternativa alla corsa: salire di corsa le 6 rampe di scale esterne del palazzetto, una volta in cima scendo di corsa (non di scatto) e riprendo fiato. Per 20 volte.
Una volta giù, ho misurato manualmente i battiti ed il dato era corretto. A fine allenamento, guardando il grafico , ci sono esattamente 20 'picchi' ... e si vede anche quando ho recuperato un pó di più prima di risalire nuovamente.
Se volete pubblico il grafico di cui parlo, magari qualcuno ci vede delle anomalie che io non vedo.
Altra cosa: il mio non perde l'orario.
Ps: non lavoro per Garmin :'D
Una volta giù, ho misurato manualmente i battiti ed il dato era corretto. A fine allenamento, guardando il grafico , ci sono esattamente 20 'picchi' ... e si vede anche quando ho recuperato un pó di più prima di risalire nuovamente.
Se volete pubblico il grafico di cui parlo, magari qualcuno ci vede delle anomalie che io non vedo.
Altra cosa: il mio non perde l'orario.
Ps: non lavoro per Garmin :'D
-
jegger
- Ultramaratoneta
Graziesandrez ha scritto:col FW 7.1, nessun problema sul mio.
ora sempre esatta.
ed io lo spengo completamente la sera e lo riaccendo al mattino.
alla notte, credo faccia un tentativo di prendere l'ora dal gps.
capita anche alla mia sveglia da comodino (alle 03.00 lei pretende di ricevere l'ora esatta via radio...saranno i primi sintomi di Skynet forse)