14ª Mezza del Castello - Vittuone (MI) - 11/02/2018
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 14ª Mezza del Castello - Vittuone (MI) - 11/02/2018
Vero incontrato giusto @maarco al parcheggio dopo i suoi ridenti 122km ... ti perdono @cheetah solo perché non hai fatto sub95
-
- Ultramaratoneta
complimenti a tutti, anche io migliorato sulla mezza con un 1:27:48 (real time)
ovviamente ho mancato tutti all'inizio, sono arrivato "con calma" dato che avevo ritirato tutto ieri
Le critiche magari + avanti (e ne ho diverse considerando che e' una Bronze Fidal e che sono uno spaccaca....) ma in generale contento
ovviamente ho mancato tutti all'inizio, sono arrivato "con calma" dato che avevo ritirato tutto ieri

Le critiche magari + avanti (e ne ho diverse considerando che e' una Bronze Fidal e che sono uno spaccaca....) ma in generale contento

-
- Guru
Incontrati poco tafaz e jakon alla fine
Provato a fare 1.35 ma solo per prenderli mi sono prosciugato
chiudo soddisfatto con 1:37 alto
Provato a fare 1.35 ma solo per prenderli mi sono prosciugato
chiudo soddisfatto con 1:37 alto
-
- Guru
ho corso solo 3 mezze in vita mia quindi devo solo starmene zitto ma questa sicuro la peggio organizzata
-
- Maratoneta
Idem come monzarun. Attendo vostre critiche che girerò all'organizzazione
-
- Aspirante Maratoneta
Anche l'audi A7 è considerata auto scadente da chi ha guidato solo Ferrari e Maserati.Friz ha scritto:ho corso solo 3 mezze in vita mia quindi devo solo starmene zitto ma questa sicuro la peggio organizzata
quali sarebbero le altre 2 mezze che hai corso?
-
- Guru
A me non dispiace puoi fare il tempo non hai grosse scuse per gabbie e simili
Hai palestra e spogliatoi ristoro fin troppo da mangiare magari qcuno in più per il bere ma nessuna fila
Unica critica il pezzo fino a cusago aperto al traffico
Hai palestra e spogliatoi ristoro fin troppo da mangiare magari qcuno in più per il bere ma nessuna fila
Unica critica il pezzo fino a cusago aperto al traffico
-
- Ultramaratoneta
@monzarun la mia + grossa critica e' proprio la partenza: tutti davanti irrispettosi delle loro possibilita' come negli eventi con 10.000 persone, solo che qui eravamo un decimo e ci si aspetta di piu' sia dai partecipanti che dall'organizzazione. Di certo i cartellini minuscoli lato strada che si faceva fatica anche solo a scovare con i tempi presunti per la partenza non hanno aiutato a rendere la cosa + chiara.... io li ho visti per caso e li cercavo!
I primi 2 km sono cosi stretti che i pacers stessi davano fastidio a chi voleva andare + veloce: mi chiedo come abbiano fatto dei pacer da 1:30 a essere cosi avanti che li ho raggiunti solo al decimo chilometro (!!) considerando che, dati alla mano, sono passato sotto all'arco della partenza 20 secondi dopo lo sparo iniziale
Aperto al traffico era ben piu' che il solo pezzo finale: non appena la strada e' diventata a due corsie c'erano macchine in senso inverso alla corsa (poche per fortuna)
ultimo in ordine: ma un tappetino intermedio se non 2 o 3? mi stupisce che una bronze fidal non abbia NULLA tra inizio e fino per i tempi
Le altre cose le ritengo minori, noiose ma minori
I primi 2 km sono cosi stretti che i pacers stessi davano fastidio a chi voleva andare + veloce: mi chiedo come abbiano fatto dei pacer da 1:30 a essere cosi avanti che li ho raggiunti solo al decimo chilometro (!!) considerando che, dati alla mano, sono passato sotto all'arco della partenza 20 secondi dopo lo sparo iniziale

Aperto al traffico era ben piu' che il solo pezzo finale: non appena la strada e' diventata a due corsie c'erano macchine in senso inverso alla corsa (poche per fortuna)
ultimo in ordine: ma un tappetino intermedio se non 2 o 3? mi stupisce che una bronze fidal non abbia NULLA tra inizio e fino per i tempi
Le altre cose le ritengo minori, noiose ma minori
-
- Maratoneta
Sulla chiusura delle strade posso già rispondere io perché me lo diceva giusto ieri che non c'è stato verso di chiederlo alla polizia locale. L'ordine di chiusura, dove arrivato, era direttamente dal prefetto
-
- Ultramaratoneta
John66: mi sorprende che fidal dia certificazione Bronze in tal caso ma ammetto di non aver mai controllato i requisiti quindi.... sbaglio io ma me lo aspetto da una gara "seria" che non sia tapasciata