lgio002 ha scritto:siriozen ha scritto:
Mamma mia lgio, ma ti rileggi mai? Tu invece stai dicendo che o si fa la griglia o si fanno gli spogliatoi....come se i due aspetti condividessero gli stessi metri quadri.
Meno male che quelli dell'organizzazione non ci leggono, sennò per l'anno prossimo penserebbero di allestire la partenza dagli spogliatoi per garantire una distribuzione ordinata e "grigliata" dei podisti...
Sto facendo dei raffronti. Il discorso è semplice e lineare.
Ho già detto e lo ribadisco essere o non essere nella giusta griglia non è determinante mentre avere a disposizione un luogo dove potersi cambiare (prima) e rivestirsi (dopo) assume un altro valore. Visto che tutti hanno lamentato le griglie ho semplicemente sostenuto, e continuo a farlo, che di contro avevamo dei servizi che non si vedono da nessuna parte anche in gare Labeled come roma Ostia e Maratona. Dov'è che non mi rileggo? Quale sarebbe la contraddizione?
Primo: non c'è nessuna contraddizione. Nessuna
Non vedo nessun motivo per cui i due servizi (griglie e spogliatoi) non possano e debbano serenamente coesistere.
Il tuo "aut aut" invece sembrava proprio voler dire il contrario: "o vi mangiate questa minestra (entrate in griglie a volemose bene) o vi buttate da quella finestra (vi spogliate in strada).
Secondo: esiste evidentemente
una gerarchia dei servizi. Che non può essere esclusivamente soggettiva, ma deve ancorarsi a parametri oggettivi ovvero condivisibili.
E forse,
sottolineo forse, dalla lettura dei commenti viene fuori che nella suddetta ipotetica gerarchia: una corretta gestione delle griglie viene DOPO il servizio di custodia borse, ma viene PRIMA di un confortevole zona cambio.
(Se non è chiaro: 1°Deposito borse; 2°Griglie ben presidiate; 3° Spogliatoio)
Infine, ma questo è soggettivo: a me non piace il seguente atteggiamento.
Se io vado a comprare un'auto, PRIMA mi informo se ha l'airbag, POI chiedo se si può avere dell'esatto colore che voglio.
Non mi piace che il venditore mi dica "beh, guardi non c'è l'airbag, MA DI CONTRO abbiamo noi e solo noi la vernice metalizzata con polvere di diamanti, eh!"