Ciao a tutti, buongiorno!!!!
Scusate la latitanza, ieri tutti I piani sono stati stravolti e come al solito ho fatto un miliardo e mezzo di robe!
Innanzi tutto la notizia più importante, ebbene sì, ho fallito la conquista della mortadella
Credo che abbiate visto con I vostri occhi la situazione meteo, durante la notte tra sabato e domenica è cominciata l'apocalisse, non so se erano più violente le sferzate del vento o le secchiate di pioggia, al mattino la situazione non era molto diversa e non ho esitato mezzo secondo nel rimandare, col senno di poi, vedendo la quantità di alberi sradicati in giro, è stata una decisione di cui non mi sono minimamente pentita, specialmente la zona verso il lago di Garda ha subito forti danni, a Peschiera un ristorante su piattaforma ha rotto gli ormeggi e ha iniziato a vagare in balia delle onde, I pontili tra Garda, Torri del Benaco e oltre, sono stati quasi tutti divelti e molte barche sbattute ovunque, di una ho visto delle foto surreali in cui si trova su di un plateatico tra I tavolini...
Sulle montagne di fronte casa mia, è caduta una quantità di neve che nemmeno in tutto l'inverno, la temperatura alle 8 di mattina era di 7 gradi....
@Jonathan: tutto ok la tua zona? ho visto che sei uscito nell'unica tregua in tarda mattinata
E niente, ho ripiegato sullo shopping, in barba al meteo ho acquistato un fantastico sandalo con tacco alto

nel pomeriggio comunque, dopo il cambio armadio, lo stiraggio selvaggio e una crostata, ho fatto come Mampr, mi sono sparata un'ora di esercizi con i pesi e a corpo libero, credo di averci dato dentro bene perchè stamattina le gambe e le chiappe protestano

e stasera, visto il miglioramento del tempo, finalmente corsa!!!
Bravissimi tutti voi che siete andati nonostante le condizioni non proprio di comfort
@Vvale: solidarietà sorella!!! mi capita rarissimamente ma se fa male vado anch'io di buscofen
@Eli: sempre grandissima
@Stella: nel 2019 penso che ti guadagnerai qualche podio, super!!!
@Omarino: l'organizzazione/assistenza è più dura e stressante che fare la gara stessa, confermo!!!
@Contaccio: hai corso anche te dale parti di Omarino?
@Miro: dovevo fare come te e uscire sabato, prossima volta non mi frego
@Alered: Vai di 10K, se sfutti l'onda lunga della super maratona che hai fatto puoi toglierti soddisfazione, io farei un breve richiamo di velocità a metà settimana e poi domanica a bombazza
Mi sembra di non leggere da un pochino di Wanna, tutto ok ragazza?