GPS keymaze 700

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marco125
Mezzofondista

Re: GPS keymaze 700

Messaggio da marco125 »

Io ho il kalenji CW 700. Penso che sia quello che voi indicate come "quello nuovo"

Confermo anche io che non ho nessun problema con la lingua italiana e che si può attivare il virtual partner sia contro il computerino che contro una propria prestazione precedente.
Haile
Mezzofondista

Messaggio da Haile »

ho il nuovo modello e confermo i problemi di settaggio...
A casa imposto l'orologio sempre allo stesso modo: tempo totale, distanza totale, passo medio al km e passo istantaneo. Fuori, al momento dell'utilizzo, mi trovo sempre a doverlo reimpostare, se non sbaglio ritorna al settaggio base: tempo totale distanza velocità e cardio medio, inutile impostare anche le altre pagine torna sempre al punto di partenza.
ho anche qualche problema con il geonaute software,quando devo importare un allenamento mi da quasi sempre un errore...
Spero che sistemino presto con un'aggiornamento
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da m@@x »

ragazzi faccio parte anche io del gruppo da questa settimana!
Appena portato a casa ho subito aggiornato il firmware da 1.0 a 1.10 grazie al software geonaute.
yux1
Novellino

Messaggio da yux1 »

Ringrazio gli ultimi intervenuti per avermi dato le risposte che cercavo.
Alla fine si può fare per un principiante della corsa, vero ?!
yux1
Novellino

Messaggio da yux1 »

Alla fine mi sono deciso e sono anche io un possessore del KALENJI CW 700 GPS.
Mi piace, ma mi dite il vostro come si comporta con la batteria ? :nonzo:
Io cè l'ho da 5 giorni, ho fatto 2 uscite da 1 ora (totale usato per 2 ore ) usato con cardio e gps accessi.
Ho la sensazione che la batteria sia andata giù di molto...credo che potrei farci massimo 4-5 ore di lavoro ?

Chi cè l'ha, commenti a riguardo ?
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

yux1 ha scritto:Alla fine mi sono deciso e sono anche io un possessore del KALENJI CW 700 GPS.
Io cè l'ho da 5 giorni, ho fatto 2 uscite da 1 ora (totale usato per 2 ore ) usato con cardio e gps accessi.
Ho la sensazione che la batteria sia andata giù di molto...credo che potrei farci massimo 4-5 ore di lavoro ?

al pari dei concorrenti, la durata in uso è di circa 6/8 ore.. l'importante è riuscire a concluderci una maratona :wink:
personalmente, io lo ricarico sempre.. anche perchè collegandolo al PC per scaricare l'allenamento.. la cosa è inevitabile.
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
yux1
Novellino

Messaggio da yux1 »

igiul ha scritto:
yux1 ha scritto:Alla fine mi sono deciso e sono anche io un possessore del KALENJI CW 700 GPS.

al pari dei concorrenti, la durata in uso è di circa 6/8 ore.. l'importante è riuscire a concluderci una maratona :wink:
personalmente, io lo ricarico sempre.. anche perchè collegandolo al PC per scaricare l'allenamento.. la cosa è inevitabile.

Sottolineo che per me non sarebbe un problema se durasse poco la batteria.
D'atronde costa anche 200 euro in meno di altri prodotti.
Vorrei solo capire se "deve" funzionare così oppure il mio è difettoso, considerato che il manuale lo dà per 16 ore di funzionamento, ma non indica se con gps e cardio acceso o no.
Essendo un manule per CW 700 e CW 300 (senza cardio) nella tabella da 16 ore anche per il CW 300.
Attendo info da altri utilizzatori...
Gido91
Novellino

Messaggio da Gido91 »

Io lo uso tutti i giorni da dicembre, e il problema della batteria non è vero.
l'indicatore ha 5 barre e sempre spariscono una o due, ma poi in realtà dura moltissimo io l'ho usato per più di 8 ore di fila e mi ha sempre registrato bene i dati.
Verissimo che spariscono subito le prime due barre, ma non sono reali quelle "sparizioni"
franzbar
Mezzofondista

Messaggio da franzbar »

perchè sul sito decathlon non c'è più????
PB:
10k: 51.09 (19/10/2012 Allenamento)
21k: 1.55.05 (10° Marcialonga Runnig - tempo al 21km - 02/09/2012)
42K: 5.53.59 (30° Firenze Marathon - 24/11/2013)
42K: 5.21.56 (12° ColleMar-athon - 04/05/2014)
dimitridegol
Novellino

Messaggio da dimitridegol »

Ciao a tutti, sono nuovo.
Volevo chiedere ai più esperti una informazione. Sono interessato all'acquisto del Keymaze 700 trail. (lo utilizzerei in montagna per scialpinismo ecc) e ho visto che ha l'altimetro barometrico. Potete confermarmi questa cosa? Ed inoltre, le dimensioni mi sembrano un po' "generose", cosa ne dite? chi ce l'ha mi può dare un pare su come sta sul polso? E' troppo ingombrante oppure si porta?
Grazie a tutti!

Torna a “Accessori”