Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 09-18/09/2022
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
AndreBS
- Maratoneta
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
Re: Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 09-18/09/2022
… scherzo eh, hai capito perché io la tiro lunga, ho due fogli A/4 di cose da preparare
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
ah comunque una cosa è certa, almeno per me, x queste gare non si è mai sicuri di niente sembra sempre manchi qualcosa, quest’anno appena iscritto mi son detto … “beh almeno per materiali/abbigliamento non dovró prendere niente tanto ho tutto quello dello scorso anno”… niente di più sbagliato mi son preso ancora roba e l’ultimo pacchetto mi dovrebbe arrivare lunedì, sono o no un deficiente ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Corry73
Donatore
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho preparato ieri sul letto le cose da portare. Mancano ancora le scarpe e il cibo ma ci ho fatto state nella borsa (ho quella del 2020 annullato) solo la metà della roba che avevo preparato
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
Luke Skywalker
- Maratoneta
Anche io ho la borsa del Tor 2020, costata un patrimonio! almeno a qualcosa è servita.. ieri ci ho messo dentro tutto, tranne un paio di cosette, incluso due paia di scarpe.. speriamo che nel "travaso" in quella nuova ci stia ancora.. e poi che non "lieviti" nel passare del tempo!!
-
offriends
Donatore
A questo punto dovete postare i vostri elenchi...
sono curioso di vedere se mi manca qualcosa!
sono curioso di vedere se mi manca qualcosa!
---------
Aloha
Aloha
-
Corry73
Donatore
Prima devo ridurre del 50%
Comunque adesso avrei: calze dodici, pantaloni corti cinque, mezzi tre, lunghi due. Maglie maniche lunghe tre di diverso peso. Mutande sei. Accappatoio. Ciabatte. Piccolo asciugamano. Bastoncini di ricambio. Guscio di ricambio. Pantaloni pioggia di ricambio. Piumino. Guanti, bandane e cappello di ricambio. Scarpe di ricambio con solette extra. Cibo vario. Caricatori e batterie. Salviette. Bagno doccia. Deodorante.Lampade di ricambio.Sacco x sporco.
Cosa tolgo?
Comunque adesso avrei: calze dodici, pantaloni corti cinque, mezzi tre, lunghi due. Maglie maniche lunghe tre di diverso peso. Mutande sei. Accappatoio. Ciabatte. Piccolo asciugamano. Bastoncini di ricambio. Guscio di ricambio. Pantaloni pioggia di ricambio. Piumino. Guanti, bandane e cappello di ricambio. Scarpe di ricambio con solette extra. Cibo vario. Caricatori e batterie. Salviette. Bagno doccia. Deodorante.Lampade di ricambio.Sacco x sporco.
Cosa tolgo?
-
AndreBS
- Maratoneta
Togli il deodoranteCorry73 ha scritto: ↑4 set 2022, 16:23 Prima devo ridurre del 50%![]()
Cosa tolgo?![]()
-
Corry73
Donatore
-
AndreBS
- Maratoneta
Questa mi è piaciutagambacorta ha scritto: ↑4 set 2022, 7:45ma a te danno due borse?
![]()
… scherzo eh, hai capito perché io la tiro lunga, ho due fogli A/4 di cose da preparare… unica nota positiva è che ho la borsa dello scorso anno quindi so quanto ci sta