Andare a correre... dopo lavoro 12
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 12
Buongiorno gente, io continuo a rinviare il rientro tra i vivi. Ritirata la bici ieri, ma poi ho passato serata e notte quasi in bianco per un problema di salute di un familiare, per fortuna risolto. Alle 6 di mattina sono andato a dormire per un'oretta, altro che correre... anche se la temperatura era scesa a livelli umani (24°), seppur con umidità alle stelle.
Nel frattempo continuano a saltar fuori dolori articolari da tutte le parti, ginocchio sx lato esterno e sopra, decisamente infiammato, fa male ogni volta che stacco il piede dalla frizione. ginocchio dx adesso inizia a lamentarsi anche lui. Gomito dx mi fa male da qualche giorno, come il tipico gomito del tennista. Braccio sx, infiammazione al tendine interno in zona fossa cubitale lato esterno. Insomma, sono da rottamare.
Nel frattempo continuano a saltar fuori dolori articolari da tutte le parti, ginocchio sx lato esterno e sopra, decisamente infiammato, fa male ogni volta che stacco il piede dalla frizione. ginocchio dx adesso inizia a lamentarsi anche lui. Gomito dx mi fa male da qualche giorno, come il tipico gomito del tennista. Braccio sx, infiammazione al tendine interno in zona fossa cubitale lato esterno. Insomma, sono da rottamare.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
phantomfh
- Guru
@Wannabe-runner con Brad le forze le avresti trovate, stai tranquilla
@gandrea top per le tue previsioni, ormai non serve nemmeno guardare il meteo, basta seguire qui!
@Moran io ti consiglio di fare il tagliando dei 20k giorni anche se è un po' anticipato, sistemano tutte le magagne e poi sei pronto per altri 20k giorni
Io sono sulla Riviera del Brenta (Stra), stamattina ho guardato le macchine parcheggiate fuori e non se ne è salvata una.
Poi ci sono anche i cretini eh... uno del condominio aveva avvertito che in zone vicine stava venendo giù il disastro e aveva consigliato di mettere le macchine al riparo... qualcuno ha letto, ha ringraziato, e ha comunque lasciato la macchina fuori. Adesso sta anche a lamentarsi... in veneto si dice "go caro" (ben ti sta)... la madre degli idioti è sempre incinta.
Comunque ecco cosa è venuto giù, e non un chicco isolato ogni tanto...

@gandrea top per le tue previsioni, ormai non serve nemmeno guardare il meteo, basta seguire qui!
@Moran io ti consiglio di fare il tagliando dei 20k giorni anche se è un po' anticipato, sistemano tutte le magagne e poi sei pronto per altri 20k giorni
Io sono sulla Riviera del Brenta (Stra), stamattina ho guardato le macchine parcheggiate fuori e non se ne è salvata una.
Poi ci sono anche i cretini eh... uno del condominio aveva avvertito che in zone vicine stava venendo giù il disastro e aveva consigliato di mettere le macchine al riparo... qualcuno ha letto, ha ringraziato, e ha comunque lasciato la macchina fuori. Adesso sta anche a lamentarsi... in veneto si dice "go caro" (ben ti sta)... la madre degli idioti è sempre incinta.
Comunque ecco cosa è venuto giù, e non un chicco isolato ogni tanto...

-
ludovico_van
- Top Runner
Bei ricordi ... io runmarco e ing siamo stati lì anni fa e abbiamo visto la villa dogesca.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
Cercavo di corrompere marco nel farmi da pacer nella mezza. E Ing mi insegnava il Veneto...se qualcuno ti strombazza in auto tu gli fai " sona che baemo!"
-
Moran
- Guru
@phantomfh Magari anticipato, i 20k giorni li ho passati già da un po', mi sa che è quello il motivo, obsolescenza programmata. 
A me la grandine 4 anni fa fece una bella serie di bozzi sulla macchina nuova, ritirata dalla concessionaria da 10 giorni... Niente di così grosso, nessun parabrezza sfondato o danno permanenti, ma diciamo che ho il tetto con tanti begli avvallamenti rotondi.
A me la grandine 4 anni fa fece una bella serie di bozzi sulla macchina nuova, ritirata dalla concessionaria da 10 giorni... Niente di così grosso, nessun parabrezza sfondato o danno permanenti, ma diciamo che ho il tetto con tanti begli avvallamenti rotondi.
5k: 23'44" (all. 2022)
-
ludovico_van
- Top Runner
10 giorni... fortunello 
-
Beppogo
- Top Runner
Urca vedo che si puo giocare a tennis con la grandine, @Moran cavoli che sfiga, mi sa che un pit stop ci sta, bene @Wannabe-runner che ha deciso di ricominciare, in ambiente Sahariano, stoica
Io uscito stamattina, l'idea era di fare una qualche variazione, partito un po di lento, anche se le bpm erano leggermente alte, poi 2x51scalini, ancora un po ritmo bradipo, a seguire fartlek 3x500 FM ric. 250 FL, in conclusione trotterellato in stato di sonnanbulismo.
8.890 km bpm 141 158
Sabato vado a fare il merenderos
Io uscito stamattina, l'idea era di fare una qualche variazione, partito un po di lento, anche se le bpm erano leggermente alte, poi 2x51scalini, ancora un po ritmo bradipo, a seguire fartlek 3x500 FM ric. 250 FL, in conclusione trotterellato in stato di sonnanbulismo.
8.890 km bpm 141 158
Sabato vado a fare il merenderos
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno creature della noche!
Anche qui a Verona temporali molto forti per gran parte della notte, credo di non aver mai visto una quantità di lampi così, era tutto illuminato a giorno
per fortuna non ha fatto i disastri che ho visto tra veneziano e mantovano, grandine grossa come pesche che ha addirittura danneggiato i muri delle case, che robe raga
@phantomfh sono contenta che tu non abbia subito danni e davvero, non capisco che problemi hanno quelli che considerano le allerte come rotture di balle, personalmente preferisco una cautela in più anche se poi non fa nulla che dover lagnarmi della sfiga dopo che mi ritrovo la macchina un colabrodo, purtroppo prevedo del gran lavoro per carrozzieri nelle prossime settimane
Qui tra lago e Baldo riusciamo spesso a scamparla come intensità ma alla fine spesso è solo cul@, al mio paese nulla e nel paese a fianco la devastazione
@Moran benissimo per il tuo tagliando (cert agonistico
) e in bocca al lupo per gli acciacchi, guarda che facilmente è anche tutto lo stress di queste temperature estreme e il continuo sbalzo tra condizionatori e caldon, le articolazioni lo sentono eccome
Vedendo il lato positivo stamattina alle 6 c'erano venti gradi raga, un piccolo sforzo in più per alzarmi date le poche ore di sonno per via dei temporali ma non si poteva farsi scappare una temperatura del genere, ho fatto 8km, non molto perché oggi lavoro in ufficio e quindi avevo meno tempo ma con la seconda parte con 4 volte i 500mt più brillanti, venuto tutto alla grande grazie al fresco!
Anche qui a Verona temporali molto forti per gran parte della notte, credo di non aver mai visto una quantità di lampi così, era tutto illuminato a giorno
@phantomfh sono contenta che tu non abbia subito danni e davvero, non capisco che problemi hanno quelli che considerano le allerte come rotture di balle, personalmente preferisco una cautela in più anche se poi non fa nulla che dover lagnarmi della sfiga dopo che mi ritrovo la macchina un colabrodo, purtroppo prevedo del gran lavoro per carrozzieri nelle prossime settimane
Qui tra lago e Baldo riusciamo spesso a scamparla come intensità ma alla fine spesso è solo cul@, al mio paese nulla e nel paese a fianco la devastazione
@Moran benissimo per il tuo tagliando (cert agonistico
Vedendo il lato positivo stamattina alle 6 c'erano venti gradi raga, un piccolo sforzo in più per alzarmi date le poche ore di sonno per via dei temporali ma non si poteva farsi scappare una temperatura del genere, ho fatto 8km, non molto perché oggi lavoro in ufficio e quindi avevo meno tempo ma con la seconda parte con 4 volte i 500mt più brillanti, venuto tutto alla grande grazie al fresco!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Petronio
- Top Runner
Ma anche qua... afa allucinante, la notte non dormo. Altro che temporali veneti. Prenditi una pausa carissimo... ti farà solo bene.Moran ha scritto: ↑19 lug 2023, 14:46 Se volete evitare i temporali venite qua. Le previsioni dicevano che mollava un poco... col kaiser! All'ora di pranzo 39° qui al lavoro, 42° a casa, dove sul mare in genere fa più fresco. È arrivato il vento caldo da sud-ovest e sembra un forno. Tempo ideale per gli incendiari, speriamo non ne approfittino.
Sono d accordo, le temperature estreme facilitano glia cciacchi. Pure sulle allerte meteo... meglio una in più che una in meno.HappyFra ha scritto: ↑20 lug 2023, 10:14 @phantomfh sono contenta che tu non abbia subito danni e davvero, non capisco che problemi hanno quelli che considerano le allerte come rotture di balle, personalmente preferisco una cautela in più anche se poi non fa nulla che dover lagnarmi della sfiga dopo che mi ritrovo la macchina un colabrodo, purtroppo prevedo del gran lavoro per carrozzieri nelle prossime settimane![]()
@Moran benissimo per il tuo tagliando (cert agonistico) e in bocca al lupo per gli acciacchi, guarda che facilmente è anche tutto lo stress di queste temperature estreme e il continuo sbalzo tra condizionatori e caldon, le articolazioni lo sentono eccome
Vedendo il lato positivo stamattina alle 6 c'erano venti gradi raga, un piccolo sforzo in più per alzarmi date le poche ore di sonno per via dei temporali ma non si poteva farsi scappare una temperatura del genere, ho fatto 8km, non molto perché oggi lavoro in ufficio e quindi avevo meno tempo ma con la seconda parte con 4 volte i 500mt più brillanti, venuto tutto alla grande grazie al fresco!![]()
Ieri sera alle 20.30 dopo l' udienza (finita un' ora prima: un succoso processo per reato fallimentare) sono uscito per Massa, km 10 di buona lena. Ma mi mancava l' aria... a Castelnuovo Magra con le piante e la campagna va decisamente meglio.
Per fortuna stasera sono di scena lì.
Impegnato, allenamento con la compagna... che farei se arrivasse alla fine dell' allenamento Bar Refaeli? Dovrei trovare una scusa per sparire... Se fosse arrivata ieri sera sarebbe stato splendido, "tah-dah!!! " alla Superpippo.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)