Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da phantomfh »

mampr ha scritto: 21 gen 2026, 11:20 P.S. @phantomfh la posizione dell'alloggio è uno spettacolo...
Fantastico! :cheerleader:
Ti ringrazio per aver pensato a me per il pettorale, e anche per la velocità con cui hai avviato la pratica di trasferimento.
Ciliegina sulla torta che mi hai ceduto anche la stanza, zero sbattimenti e posizione super! :hail:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Meno male che ci sei ... ne avevo piene le balle con sta storia che son 3 anni che ti devo una birra.... finalmente alla domenica , post gara, posso mettermi in pari.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

vedere gente come @gio91 a torso nudo fa una invidia ... qua stamattina -2 gradi come da @HappyFra . sta cosa dell'essere un po al gancio alla fine delle ripetute capita anche a me ma ci sto lavorando sopra .

@phantomfh ottima news che partecipi alla gara .

rx fatta ancora non so nulla . stasera vediamo . andro penso anche ad allenamento in palestra . oggi cmq da un po meno fastidio ma so che se lo stuzzico torna a sentirsi di piu quindi faro le cose che non mi danno fastidio .
Per domenica campestre mettono pioggia già da venerdì . sarà un po un pantano in certi punti , in altri c'è erba .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Vabè ma qua scatta il frecciaforum @Valby @phantomfh @ludovico_van , daiiii che si corre assieme!!! :cheerleader:
maledetti adesso so che vi allenerete alla muerte e mi lascerete indietro :perfido:
secondo me ci faremo un sacco di ghignate :mrgreen:

@Valby per le mani non soffro particolarmente, di solito dopo 1km si scaldano e rimane fredda solo la punta delle dita, ieri però stavo bene e non mi sono azzardata, c'era un'aria che tagliava
@gandrea ma vedi possibilità di neve qui al nord prossimi giorni? la app del cell la da come probabile :shock:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

:smoked: :smoked: :smoked: eh cosa vuoi allenarti... ormai qua manca un mese. :afraid:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@HappyFra qua da me no , cioè si parla di quote 800-1000 , forse dalle tue parti tiene di piu il cuscino freddo e puo magari fioccare
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

E' il primo anno della mia vita che vivo in costume... Devo dire che non ho mai avuto rimpianti sull'essermi licenziato, anche se dopo 6 mesi, questa precarietà anche inerente il nuovo progetto, mi crea un po' di stress... ma visto che ho fatto tutto da solo, non posso lamentarmi.

Negli ultimi 2 giorni non son riuscito ad allenarmi in palestra perchè ho dovuto gestire dei date finiti ad ore improbabili, però stasera ottima sessione 10x800 3:35 con 2' float. Domattina se non son troppo pigro metto la sveglia alle 06:10 e provo ad andare con il running club che da un po' di tempo ho mollato per via degli orari improbabili...
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gio91 mamma che tempi :afraid: =D>

Per i partecipanti della mezza di Bologna @Valby e @HappyFra , e ci metto dentro anche @ludovico_van .
Cercate di non fare pretattica e date un tempo finale "realistico", o almeno un range orientativo.
Giusto per capire chi può eventualmente correre insieme, senza limitare le velleità dei singoli.
Poi, naturalmente, ognuno correrà al ritmo che preferisce, ci mancherebbe.

Inizio io. La mia gara obiettivo è la mezza di casa, il 22 marzo. A Bologna per me assolutamente vietato andare a tutta, sarà un lungo qualificato ma non alla morte.
L'idea sarebbe di stare nel range 1h49'-1h51'.
Chiaro che potrei anche non avere quel ritmo nelle gambe per l'1 marzo, che è dopodomani, però ci siamo detti "niente pretattica" :mrgreen:
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, purtroppo devo chiedere di cancellarmi dal tabellone delle gare. Nonostante visita dal fisioterapista e iniziale miglioramento, il dolore al gluteo non accenna a migliorare. martedì ho riprovato a correre ed ho dovuto desistere. In più si è aggiunto il mal di denti e sono sotto antibiotico con estrazione dente del giudizio programmata per fine mese. Che periodo di m....
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Nooo 😢 Cavolo se mi dispiace... tieni duro, speriamo che passi presto!

Certo che in questa stanza... prossimo raduno a Lourdes, senza se e senza ma.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”