riki corre ha scritto:sono toscano (dell'isola d'Elba) ma vivo a Novara provincia e faccio lo strizzacervelli.

era il lavoro che volevo fare io....poi la vita...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
riki corre ha scritto:sono toscano (dell'isola d'Elba) ma vivo a Novara provincia e faccio lo strizzacervelli.
Io invece lo frequento lo strizzacervellimototata ha scritto:riki corre ha scritto:sono toscano (dell'isola d'Elba) ma vivo a Novara provincia e faccio lo strizzacervelli.![]()
![]()
![]()
era il lavoro che volevo fare io....poi la vita...
Miro 69 ha scritto:Io invece lo frequento lo strizzacervellimototata ha scritto:![]()
![]()
![]()
era il lavoro che volevo fare io....poi la vita...![]()
Certo in questo forum ci sarebbe anche qualcun'altro che ne avrebbe bisogno...
collega!jenga ha scritto:sono di Villa d'Ogna (provincia di Bergamo) e faccio "l'informatico" (dal sostituire toner nelle stampanti alla programmazione VB, SQL e un po' di php)
vorrei fare anche io il "grande salto" ma per molti motivi adesso non mi è possibile.spz ha scritto:collega!jenga ha scritto:sono di Villa d'Ogna (provincia di Bergamo) e faccio "l'informatico" (dal sostituire toner nelle stampanti alla programmazione VB, SQL e un po' di php)![]()
io ho appena aperto qui a udine la mia ditta. faccio vendita diretta e assistenza computer e una marea di altri servizi
Ti invidio veramente. Non so come fai a stare così lontano dal mare.riki corre ha scritto:sono toscano (dell'isola d'Elba) ma vivo a Novara provincia e faccio lo strizzacervelli.
c'è POCO DA INVIDIARE, scelta pressochè forzata.full64 ha scritto:Ti invidio veramente. Non so come fai a stare così lontano dal mare.riki corre ha scritto:sono toscano (dell'isola d'Elba) ma vivo a Novara provincia e faccio lo strizzacervelli.
Toscano anche io,diciamo della costa, e lavoro in ospedale. Io proprio senza mare non riesco.
Altra toscana trasferita in Piemonte (VC), professione mammafull64 ha scritto:Ti invidio veramente. Non so come fai a stare così lontano dal mare.riki corre ha scritto:sono toscano (dell'isola d'Elba) ma vivo a Novara provincia e faccio lo strizzacervelli.
Toscano anche io,diciamo della costa, e lavoro in ospedale. Io proprio senza mare non riesco.
Pensa te a vercelli,, stiamo a pochi km ..SilviaJ ha scritto:Altra toscana trasferita in Piemonte (VC), professione mammafull64 ha scritto: Ti invidio veramente. Non so come fai a stare così lontano dal mare.
Toscano anche io,diciamo della costa, e lavoro in ospedale. Io proprio senza mare non riesco.presente
...stare lontani dalla Toscana, dal nostro mare, è difficile
![]()
![]()
ma ogni posto ha il suo perchè..e qui mi sto innamorando della montagna