[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
FrancescoN
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Scrivi a Garmin magari ti ascolteranno!!
Tapatalk Francesco
Tapatalk Francesco
-
gianluca.dagostino
- Maratoneta
Qual è l'indirizzo a cui scrivere?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
xlucadal
- Novellino
ciao, in questa discussione ancora non mi sono ancora presentato: Luca, Trento, mtb amatoriale + running leggero, fenix 3. seguo da agosto il forum che mi è servito molto per l'acquisto del fenix e di un polar da regalare.
avrei una domanda: nel widget 3in1 bussola, altimetro, barometro non mi compare la pressione ma una freccia orizzontale verso dx...quest'ultima segna la stabilità della pressione e non è possibile visualizzare il valore numerico? oppure indica che in qualche modo si può continuare la visualizzazione dei dati?
grazie
avrei una domanda: nel widget 3in1 bussola, altimetro, barometro non mi compare la pressione ma una freccia orizzontale verso dx...quest'ultima segna la stabilità della pressione e non è possibile visualizzare il valore numerico? oppure indica che in qualche modo si può continuare la visualizzazione dei dati?
grazie
-
xlucadal
- Novellino
no forse mi sono presentato tempo fa...la vecchiaia...
-
Mcberry
- Maratoneta
Si che si può! Basta schiacciare start quando sei sul widget ABC e poi scrollare tra le tre schermate successivexlucadal ha scritto:ciao, in questa discussione ancora non mi sono ancora presentato: Luca, Trento, mtb amatoriale + running leggero, fenix 3. seguo da agosto il forum che mi è servito molto per l'acquisto del fenix e di un polar da regalare.
grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Mosè
- Aspirante Ultramaratoneta
Si la traccia sembra buona ma vorrei vederla da più vicino e in modalità satellite e magari non corretta da strava....Mcberry ha scritto:Batteria dopo 3 giorni, 1.5h di corsa (gps on) e 40min di nuoto (gps off),
-
xlucadal
- Novellino
@Mcberry
quindi di fatto questo widget rende superflui i rispettivi singoli...
geazie!
quindi di fatto questo widget rende superflui i rispettivi singoli...
geazie!
Ultima modifica di fujiko il 10 gen 2016, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
-
xlucadal
- Novellino
altra domanda: ho rinominato l'app "ciclismo" in "mtb" ma in garmin connect mi riporta sempre "ciclismo"....così come ho creato una nuova app "fitness casa" e in garmin connect mi riporta "senza titolo"...c'è una soluzione a questo?
grazie
grazie
-
gab.haka
- Novellino
salve, sono nuovo e vorrei sapere cosa sono i data field e a cosa servono, inoltre ho aggiornato il fenix 3 alla versione 6.50 ma ho problemi con il widget meteo che con la connessione dell'iphone mi rimane con "in attesa di dati" e con il wifi mi da una temperatura sbagliata il widget meteo,cosa posso fare? grazie per la risposta
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
vi invito gentilmente a fare un uso corretto del Quote, evitando dinquotare il messaggio precedente al vostro, editando le parti non necessarie di messaggi molto lunghi o carichi di immagini che intendete quotare, e prediligere l'utilizzo di @+nomeutente per rispondere nella stessa pagina. Grazie
Never complain, never explain.