[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

FrancescoN
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte

Messaggio da FrancescoN »

Scrivi a Garmin magari ti ascolteranno!!

Tapatalk Francesco
gianluca.dagostino
Maratoneta

Messaggio da gianluca.dagostino »

Qual è l'indirizzo a cui scrivere?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
xlucadal
Novellino

Messaggio da xlucadal »

ciao, in questa discussione ancora non mi sono ancora presentato: Luca, Trento, mtb amatoriale + running leggero, fenix 3. seguo da agosto il forum che mi è servito molto per l'acquisto del fenix e di un polar da regalare.
avrei una domanda: nel widget 3in1 bussola, altimetro, barometro non mi compare la pressione ma una freccia orizzontale verso dx...quest'ultima segna la stabilità della pressione e non è possibile visualizzare il valore numerico? oppure indica che in qualche modo si può continuare la visualizzazione dei dati?
grazie
xlucadal
Novellino

Messaggio da xlucadal »

no forse mi sono presentato tempo fa...la vecchiaia...
Mcberry
Maratoneta

Messaggio da Mcberry »

xlucadal ha scritto:ciao, in questa discussione ancora non mi sono ancora presentato: Luca, Trento, mtb amatoriale + running leggero, fenix 3. seguo da agosto il forum che mi è servito molto per l'acquisto del fenix e di un polar da regalare.
avrei una domanda: nel widget 3in1 bussola, altimetro, barometro non mi compare la pressione ma una freccia orizzontale verso dx...quest'ultima segna la stabilità della pressione e non è possibile visualizzare il valore numerico? oppure indica che in qualche modo si può continuare la visualizzazione dei dati?
grazie
Si che si può! Basta schiacciare start quando sei sul widget ABC e poi scrollare tra le tre schermate successive

Sent from my iPhone using Tapatalk
Mosè
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Mosè »

Mcberry ha scritto:Batteria dopo 3 giorni, 1.5h di corsa (gps on) e 40min di nuoto (gps off),
Si la traccia sembra buona ma vorrei vederla da più vicino e in modalità satellite e magari non corretta da strava....
xlucadal
Novellino

Messaggio da xlucadal »

@Mcberry
quindi di fatto questo widget rende superflui i rispettivi singoli...
geazie!
Ultima modifica di fujiko il 10 gen 2016, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
xlucadal
Novellino

Messaggio da xlucadal »

altra domanda: ho rinominato l'app "ciclismo" in "mtb" ma in garmin connect mi riporta sempre "ciclismo"....così come ho creato una nuova app "fitness casa" e in garmin connect mi riporta "senza titolo"...c'è una soluzione a questo?
grazie
gab.haka
Novellino

Messaggio da gab.haka »

salve, sono nuovo e vorrei sapere cosa sono i data field e a cosa servono, inoltre ho aggiornato il fenix 3 alla versione 6.50 ma ho problemi con il widget meteo che con la connessione dell'iphone mi rimane con "in attesa di dati" e con il wifi mi da una temperatura sbagliata il widget meteo,cosa posso fare? grazie per la risposta
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

vi invito gentilmente a fare un uso corretto del Quote, evitando dinquotare il messaggio precedente al vostro, editando le parti non necessarie di messaggi molto lunghi o carichi di immagini che intendete quotare, e prediligere l'utilizzo di @+nomeutente per rispondere nella stessa pagina. Grazie
Never complain, never explain.

Torna a “Garmin”