A proposito di cibo, sono andata al ristorante anche ieri antipasto con misti formaggio e salumi, tortelli ricotta e ortica al burro e salvia + spoja lorda con radicchi e assaggio di dolci, stamattina + 1kg!!! E' ora che mia dia una regolata
Donne che corrono 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono 3
@Ludo essì l'hai detta proprio giusta il cibo è una delle pochissime cose che funzionano ancora in Italia, al di fuori del cibo disastro, poi mi taccio che mi viene il nervoso.
A proposito di cibo, sono andata al ristorante anche ieri antipasto con misti formaggio e salumi, tortelli ricotta e ortica al burro e salvia + spoja lorda con radicchi e assaggio di dolci, stamattina + 1kg!!! E' ora che mia dia una regolata
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
sammy1987
- Guru
Ludo dai, l'avocado é buonissimo!
-
ludovico_van
- Top Runner
ma, secondo me sa di cerume.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Buongiorno donne e non!
Io continuo il riposo forzato, in piu' mi sono presa raffreddore e mal di gola dal nano piccolo...morale sono proprio 'na schifezza!!!
Non mi parlate di cibo italiano....a volte non so cosa darei per avere l'esselunga qui!!! Qui il cibo e' visto solo come strumento per sfamarsi...tristezza! L'avocado pero' non e' male...certo, non va mangiato da solo perche' sa di niente...ma se ci metti un po' di olio, sale, limone e aglio viene fuori un sugo buonissimo per la pasta! E poi fa benissimo! Provare per credere!
Io continuo il riposo forzato, in piu' mi sono presa raffreddore e mal di gola dal nano piccolo...morale sono proprio 'na schifezza!!!
Non mi parlate di cibo italiano....a volte non so cosa darei per avere l'esselunga qui!!! Qui il cibo e' visto solo come strumento per sfamarsi...tristezza! L'avocado pero' non e' male...certo, non va mangiato da solo perche' sa di niente...ma se ci metti un po' di olio, sale, limone e aglio viene fuori un sugo buonissimo per la pasta! E poi fa benissimo! Provare per credere!
-
Claudietta1
- Guru
Se vuoi un frutto schifoso, mangia il durian.ludovico_van ha scritto:ma, secondo me sa di cerume.
Sa di vomitino. Che poi a me è anche piaciuto.
This girl can.
-
ludovico_van
- Top Runner
Donnafigata , comunque nn è che gli stai facendo na gran pubblicità a sta Olanda. Ti sento sempre scrivere che il clima è uno schifo, i medici pure se hai un tumore al massimo ti prescrivono le palline zigulì...
adesso mi dici che pure il cibo fa pena???
-
Claudietta1
- Guru
-
ludovico_van
- Top Runner
Durian???? Ma dove l'hai trovato sto frutto, non l'ho mai sentito...sembra un nome uscito da un libro di Tolkien. NON è che il fruttivendolo si chiama Ghandalf il grigio?Claudietta1 ha scritto:Se vuoi un frutto schifoso, mangia il durian.ludovico_van ha scritto:ma, secondo me sa di cerume.
Sa di vomitino. Che poi a me è anche piaciuto.
-
mary80
- Ultramaratoneta
Ludo nooooo che schifo
L'avocado a me piace
Ma ripeto che ad esclusione di quelle due robe mangio tutto...e assaggio senza problemi anche cibi nuovi
Sammy nella pagina di Roma stiamo organizzando per prendere foto tutti insieme, non so se ti può interessare
L'avocado a me piace
Ma ripeto che ad esclusione di quelle due robe mangio tutto...e assaggio senza problemi anche cibi nuovi
Sammy nella pagina di Roma stiamo organizzando per prendere foto tutti insieme, non so se ti può interessare
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
-
sammy1987
- Guru
Mary, si!