Dopo 2 km ho desistito, troppo ghiaccio, mi sono rintanato in casa sul mio fedele vogatore
Andare a correre appena svegli 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
giokaos
- Top Runner
- LocalitĂ : Chiavenna
Re: Andare a correre appena svegli 21
Buongiorno, solito caffè con pezzetto di fondente e tra poco lunghetto con il socio, spero che non sia troppo ghiacciata la strada 
Dopo 2 km ho desistito, troppo ghiaccio, mi sono rintanato in casa sul mio fedele vogatore
Dai a ogni giornata la possibilitĂ di essere la piĂą bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
run4fun
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
Oggi mi sono svegliato troppo tardi, sarĂ per il solstizio d'inverno...
Comunque poco male, ho già prenotato per stasera, buon venerdì e buon inverno a tutti!
Comunque poco male, ho già prenotato per stasera, buon venerdì e buon inverno a tutti!
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
Buongiorno
anche per me niente corsa. Ieri è stata una giornata campale e oggi sarà altrettanto, ci penserò domani. E per fortuna è venerdì
Buona giornata a tutti
anche per me niente corsa. Ieri è stata una giornata campale e oggi sarà altrettanto, ci penserò domani. E per fortuna è venerdì
Buona giornata a tutti
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Buongiorno cari,
Oggi riposo e in ufficio presto per cercare di chiudere un po' di cose prima della partenza. Ancora non ho fatto manco mezza valigia..
Buona giornata a tutti
Oggi riposo e in ufficio presto per cercare di chiudere un po' di cose prima della partenza. Ancora non ho fatto manco mezza valigia..
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
franz86
- Maratoneta
Buongiorno a tutti!!
Anche per me riposo oggi
buona giornata!!
Anche per me riposo oggi
buona giornata!!
-
aiace.ct
- Guru
- LocalitĂ : Valeggio sul Mincio (VR)
21 dicembre.io invece vo.ghiaccio o non ghiaccio.le giornate si iniziano ad allungare e bisogna marcare sta cosa positiva.
Ieri abbiamo visto un film francese...carino...dio era un padre pusillamine e aveva una figlia e un figlio che facevano miracoli.la bimba litiga col padre e manda la data di morte a tutti gli umani.chi decideva le nostre sorti era un pc....alla fine la bimba fa scrivere il nuovo nuovo testamento con 18 apostoli come le squadre di baseball..vince l amore...la madre finisce al pc e da un tocco di colore alla vita....i padri hanno il pancione e aspettano i figli in grembo.dio finisce in uzbekistan ad assemblare lavatrici.
Fujiko svelaci le mete del vostro hooneymoon!
Domani arrivano i nonni e con loro le kilocalorie!
Ieri abbiamo visto un film francese...carino...dio era un padre pusillamine e aveva una figlia e un figlio che facevano miracoli.la bimba litiga col padre e manda la data di morte a tutti gli umani.chi decideva le nostre sorti era un pc....alla fine la bimba fa scrivere il nuovo nuovo testamento con 18 apostoli come le squadre di baseball..vince l amore...la madre finisce al pc e da un tocco di colore alla vita....i padri hanno il pancione e aspettano i figli in grembo.dio finisce in uzbekistan ad assemblare lavatrici.
Fujiko svelaci le mete del vostro hooneymoon!
Domani arrivano i nonni e con loro le kilocalorie!
Venezia??
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Mutina
ciao a tutt@
quindi io uno dei pochi ad uscire......
....comunque clima ideale per 13,3km di corsetta sempre tranquilla...post maratona. 
quindi io uno dei pochi ad uscire......
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
aiace.ct
- Guru
- LocalitĂ : Valeggio sul Mincio (VR)
The Observer porterebbe le scarpette in Patagonia...ho il cuore grande e non rosico ma sappiLO che é la mia meta preferita...indi...se non vai al Perito Moreno scancellati pure dal gruppo...e posta foto su Strava grazie.io semmai riuscissi ad andare sarò solo e in pensione...sará il mio premio di congedo.
Ottima scelta.
Ottima scelta.
Venezia??
-
robertovedovi67
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Firenze
@Aiace dalla Patagonia a Palagonia è un attimo