Buongiorno, solito caffè con pezzetto di fondente e tra poco lunghetto con il socio, spero che non sia troppo ghiacciata la strada
Dopo 2 km ho desistito, troppo ghiaccio, mi sono rintanato in casa sul mio fedele vogatore
Oggi mi sono svegliato troppo tardi, sarà per il solstizio d'inverno...
Comunque poco male, ho già prenotato per stasera, buon venerdì e buon inverno a tutti!
21 dicembre.io invece vo.ghiaccio o non ghiaccio.le giornate si iniziano ad allungare e bisogna marcare sta cosa positiva.
Ieri abbiamo visto un film francese...carino...dio era un padre pusillamine e aveva una figlia e un figlio che facevano miracoli.la bimba litiga col padre e manda la data di morte a tutti gli umani.chi decideva le nostre sorti era un pc....alla fine la bimba fa scrivere il nuovo nuovo testamento con 18 apostoli come le squadre di baseball..vince l amore...la madre finisce al pc e da un tocco di colore alla vita....i padri hanno il pancione e aspettano i figli in grembo.dio finisce in uzbekistan ad assemblare lavatrici.
Fujiko svelaci le mete del vostro hooneymoon!
Domani arrivano i nonni e con loro le kilocalorie!
ciao a tutt@
quindi io uno dei pochi ad uscire...... ....comunque clima ideale per 13,3km di corsetta sempre tranquilla...post maratona.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
The Observer porterebbe le scarpette in Patagonia...ho il cuore grande e non rosico ma sappiLO che é la mia meta preferita...indi...se non vai al Perito Moreno scancellati pure dal gruppo...e posta foto su Strava grazie.io semmai riuscissi ad andare sarò solo e in pensione...sará il mio premio di congedo.
Ottima scelta.
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)