Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da gandrea »

io invece ho lavorato praticamente al pc tutto il giorno che sto facendo una cosa di programmazione . praticamente ho le gambe che hanno la forma della sedia . cmq gran afa qua . vedremo domani se faccio qualcosa dato che son anche a lavoro .
nel weekend forse tento una piccola corsetta .non mi sembra di avvertire proprio nulla in quella zona del polpaccio . la bici non la mollo pero' durante la sett lavorativa. visto anche il prezzo del gasollio per 4km evito di muoverla almeno nei pomeriggi
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

HappyFra ha scritto: 2 giu 2022, 21:31 nota di folclore una band che suonava all’aperto nella vallata sottostante a dove correvo, non ho capito se fossero in una casa privata o una sagra perché erano semi coperti dalle piante ma so solo che ce ne davano a bestia, una via di mezzo tra rock e metal, fantastici! :hail:
Mannaggia @Dr.Kriger abbassa lo stereo !!!
:smoked:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Era il doc di sicuro.
Intanto, dati alla mano, sono sulla buona strada per fare nel 2022 il numero minore di km degli ultimi 10 anni, ho una proiezione di 700. Tutto un anno con un solo paio di scarpe! :smoked: :smoked: Si risparmia, altro che eurospin. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ahaha, probabile. Da Bergamo a Verona sicuro che si sarà sentito. Sono andato avanti dalle 17 alle 21, cioè quando sono uscito a correre. E adesso ho appena finito l'ultimo degli Slayer prima del tour di addio, approfittando del fatto che oggi è festa e la gente sta sveglia a rompere :smoked:

Intanto stasera non è andata così male, ma sto ben attento a dire che sono di nuovo in risalita. Meglio tacere e fare :oops: Uscirò anche domani, perché sabato sera giustamente danno Sapiens.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Io dovrei fare le ripetute, o qualcosa che gli assomiglia stasera, ma il tempo non promette bene, se no sposto a domani;
e il lungo o domenica o lunedi che è festa, si vedrà.

Mi sono visto alcuni video del Passatore degli anni scorsi e quanto pare alcuni hanno "frainteso" il termine passatore con passaggio in macchina, tutto in buona fede ovviamente,
:smoked: :smoked: :smoked:
Un po deluso, ma di furbi è pieno il mondo (Confederazione compresa, qualche apprendista stregone l'ho visto anche io qua); rimango comunuque affascinato da quella gara
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Lunedì che festa avete voi?
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Festa dell' emmenthal. Mettono delle forme di formaggio giganti nelle piazze e loro devono correre tra i buchi. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Non sapevo che anche in Ticino fossero fanatici del formaggio con i buchi. Li facevo tipi da pizzoccheri :smoked:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Lunedi di Pentecoste, contrariamente al resto del Paese noi abbiamo tenuto tutte le feste, be siamo i piu furbi del resto
@ludo tu scherzi ma per fare vacanza, si farebbe anche quella...e anche quella dei pizzoccheri
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Ludo, ultimamente sto correndo poco, ma in confronto a te sono uno stakanovista :mrgreen:

Quando la fanno la gara dei buchi?
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”