Complimenti sia per la corsa che per il racconto. Anche io corro con i Ramarri e ieri mi sono preso anche io una bella dose di acqua e vento.
Pur essendo un novellino che va piano sono stato accolto dal presidente in modo davvero cordiale e confermo che sono un bellissimo gruppo.
In bocca al lupo per le prossime gare
Canga ha scritto:Complimenti sia per la corsa che per il racconto. Anche io corro con i Ramarri e ieri mi sono preso anche io una bella dose di acqua e vento.
Pur essendo un novellino che va piano sono stato accolto dal presidente in modo davvero cordiale e confermo che sono un bellissimo gruppo.
In bocca al lupo per le prossime gare
Complimenti!bel racconto...si ha la sensazione di doverlo leggere con calma nella prima parte...e di corsa la parte che parla della gara!hai reso l'idea!!!
Belle!sono partita dopo aver fatto tante faccende a casa,poca voglia...inizio una corsetta leggera...c'è una bella nebbia piuttosto bagnata...sarà stata la voglia di tornare a casa a farmi un te caldo,ma andavo più forte del solito!!!10 km e passeggiata con il cane...e adesso? avrei già voglia di uscire di nuovo!!!