Donne che corrono 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Donne che corrono 3
Ridente Tailandia.
Pesa un sacco e ha la buccia con gli aculei. Se ti cade su un piede ti giochi la stagione (e pure un dito).
Pesa un sacco e ha la buccia con gli aculei. Se ti cade su un piede ti giochi la stagione (e pure un dito).
This girl can.
-
- Top Runner
Spettacolo! Praticamente è un frutto che è tale e quale ad una palla chiodata! ahahahahah Comunque qui la serata è fresca. Stasera esco. Mi sono già preparato cosa dire al barman:
" ciao. Mi fai un cuba libre senza coca?" Speriamo di uscirne nei limiti perché guido.
" ciao. Mi fai un cuba libre senza coca?" Speriamo di uscirne nei limiti perché guido.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
Esatto! Se lo attacchi al bastone della scopa fai una specie di mazza chiodata e vai in giro a menare la gente. Ma tu non andare in giro a menare la gente.
E stasera non bere come un'idrovora che qui ci preoccupiamo.
Per la cronaca, io invece ho un forte attacco di cellulite in corso. Non passo la prova costume.
Per la cronaca, io invece ho un forte attacco di cellulite in corso. Non passo la prova costume.
This girl can.
-
- Maratoneta
Il durian l'ho visto in Malesia e Indonesia ma non ho avuto il coraggio di mangiarlo...invece sono impazzita per il Dragon Fruit! È buonissimissimo e poi è fucsia esternamente e internamente bianco coi semini neri....gnammmm!
L'avocado invece lo faccio in vari modi, ma se Ludo ne vuoi uno veloce: il toast. Tosta il pane, poi prendi l'avocado morbido e lo fai a crema con la forchetta. Spalmi sul pane, un goccio di olio sale e pepe. E poi mi dici
L'avocado invece lo faccio in vari modi, ma se Ludo ne vuoi uno veloce: il toast. Tosta il pane, poi prendi l'avocado morbido e lo fai a crema con la forchetta. Spalmi sul pane, un goccio di olio sale e pepe. E poi mi dici

http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
-
- Top Runner
Ma aspe aspe...io una volta ho visto un video su youtube di una schifezza del genere...è quello specie di uovo che sembra che abbia dentro un embrione di velociraptor????
-
- Ultramaratoneta
Hei ciao, L' avocado mi piace molto.
Nelle insalate, coi gamberetti; e poi fa molto bene.
Il durian l' ho visto i TV ad una trasmissione (orrori da gustare) ma non l' ho mai provato.
Nelle insalate, coi gamberetti; e poi fa molto bene.
Il durian l' ho visto i TV ad una trasmissione (orrori da gustare) ma non l' ho mai provato.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
- Top Runner
Ciao a tutti! Io oggi sono andata dal nutrizionista (al grido di "ascolta io ho sempre fame e sono ingrassata che devo fare") poi ho pensato di fare 50' facili e al 51' mi sono presa una storta da paura. No, non è il mio periodo.
A me l'avocado piace. Pure il melone. L'agnello no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me l'avocado piace. Pure il melone. L'agnello no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Ultramaratoneta
@Ludo in effetti detto così non faccio una grande pubblicita' dell'Olanda...in realtà si vive molto bene qui, ma non ci vieni certo per andare al mare o per farti una bella mangiata....ecco, per quello c'è l'Italia!
Il dragon fruit mi sa che l'ho visto anche io al mercato turco qui in Olanda....ma non ho avuto il coraggio di comprarlo!!!
@scut coraggio, ci vuole pazienza! Anche io sono in un periodo proprio no!!!
Il dragon fruit mi sa che l'ho visto anche io al mercato turco qui in Olanda....ma non ho avuto il coraggio di comprarlo!!!
@scut coraggio, ci vuole pazienza! Anche io sono in un periodo proprio no!!!
-
- Top Runner
Ma claudietta ma sbattitene le balle. Tanto la cellulite il tuo fidanzato sono sicuro che non gliene frega nulla. Dell' opinione degli estranei te ne devi sbattere le balle; quindi sta prova costume è superata.Claudietta1 ha scritto:Esatto! Se lo attacchi al bastone della scopa fai una specie di mazza chiodata e vai in giro a menare la gente. Ma tu non andare in giro a menare la gente.
Se non è superata ti fai le ferie in montagna ed è finita lì.

-
- Ultramaratoneta
Io l'avocado l'ho comprato solo una volta per fare il guacamole. Cazzata, perchè non so nemmeno che sapore abbia sto guacamole, quindi come facevo a sapere se m'era venuto bene?
Bocciatissimo dalla family.
Gli altri frutti non li conosco, però mi state facendo voglia di dare un'altra chance all'avocado (solo perchè fa bene!
) spalmato sul tost ce la posso fare anch'io! 

Gli altri frutti non li conosco, però mi state facendo voglia di dare un'altra chance all'avocado (solo perchè fa bene!