[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Davide1975
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da Davide1975 »

Manterrai tutti i dati sul Garmin Connect, solo che cambierai dispositivo.
Pure io avevo un forerunner 220, poi passato a Fenix3, ho mantenuto tutte le sessioni i dati e i record.
Vai tranquillo :thumleft:
5^10 Miglia Del Castello 2017 ----> 01:18:57
15^ Half Marathon Cremona 2016 -----> 1:48:48
8^ Half Marathon Brescia 2017 -----> 1:46:23
34^ Half Marathon Firenze 2017-----> 1:39:57
7^ Sarnico Lovere 2017-----> 2:00:06
lollorenzo
Novellino

Messaggio da lollorenzo »

Grazie. Però diciamo che ad esempio i passi totali continueranno ad aggiornarsi da dove sono?
lollorenzo
Novellino

Messaggio da lollorenzo »

Mi rispondo da solo: non solo recupera com ovvio tutti i dati presenti in archivio ma appena configurato e indossato inizia a registrare i passi esattamente da dove aveva terminato il precedente... bello!
Fabryb
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da Fabryb »

Orso73 ha scritto:poi ho notato ma non so se l ha sempre fatto, quando lo spengo rimane sullo schermo per qualche secondo l'ombre della pagina dove era prima di spegnerlo non so se è un difetto...bo . .....comunque RMA sempre più vicina[emoji21][emoji21][emoji21]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Strana questa cosa.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Anakin
Mezzofondista

Messaggio da Anakin »

EDIt
Ultima modifica di fujiko il 22 mar 2017, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: crossposting vietato dal regolamento
Orso73
Mezzofondista

Messaggio da Orso73 »

Portato al CAT hanno detto in media 20 giorni...Poi ritorna....

Inviato dal mio Honor8
Anakin
Mezzofondista

Messaggio da Anakin »

Anakin ha scritto:EDIt
abbiate pazienza ma il moderatore ha deciso di cancellarmi dei messaggi così per sport, quindi vi richiedo quanti secondo voi sono disposti a dar via il proprio fenix 3 hr per prendere il fenix 5 e cmq considerando che da quello che ho visto in questura chi lo possiede dei colleghi, mi hanno fatto notare che il fenix 3hr in confronto ai video che circolano del fenix 5 dovrebbe essere praticamente uguale come software. grazie a chi risponde. PER IL MODERATORE.... HAI CANCELLATO SENZA MOTIVO. PER ORA NON FACCIO RECLAMO ALLA PROSSIMA SI PERO' regolati :beer:
Orso73
Mezzofondista

Messaggio da Orso73 »

Anakin ha scritto:
Anakin ha scritto:EDIt
abbiate pazienza ma il moderatore ha deciso di cancellarmi dei messaggi così per sport, quindi vi richiedo quanti secondo voi sono disposti a dar via il proprio fenix 3 hr per prendere il fenix 5 e cmq considerando che da quello che ho visto in questura chi lo possiede dei colleghi, mi hanno fatto notare che il fenix 3hr in confronto ai video che circolano del fenix 5 dovrebbe essere praticamente uguale come software. grazie a chi risponde. PER IL MODERATORE.... HAI CANCELLATO SENZA MOTIVO. PER ORA NON FACCIO RECLAMO ALLA PROSSIMA SI PERO' regolati [emoji481]
Io (RMA a parte)per ora non lo cambio, aspetto una versione con stessa dimensione esterna, ma con display più grande, visto che ci sarebbero stati i presupposti per farlo togliendo la banda grigia con i secondi (la potevano fare digitale alla bisogna[emoji41])
Parere personale.....Naturalmente

Inviato dal mio Honor8
Ultima modifica di Orso73 il 22 mar 2017, 19:33, modificato 1 volta in totale.
biogrei
Mezzofondista

Messaggio da biogrei »

io vendero' il mio 3hr,comprato a dicembre per passare al 5x!!!!
Anakin
Mezzofondista

Messaggio da Anakin »

Orso73 ha scritto:
Anakin ha scritto: abbiate pazienza ma il moderatore ha deciso di cancellarmi dei messaggi così per sport, quindi vi richiedo quanti secondo voi sono disposti a dar via il proprio fenix 3 hr per prendere il fenix 5 e cmq considerando che da quello che ho visto in questura chi lo possiede dei colleghi, mi hanno fatto notare che il fenix 3hr in confronto ai video che circolano del fenix 5 dovrebbe essere praticamente uguale come software. grazie a chi risponde. PER IL MODERATORE.... HAI CANCELLATO SENZA MOTIVO. PER ORA NON FACCIO RECLAMO ALLA PROSSIMA SI PERO' regolati [emoji481]
Io (RMA a parte)per ora non lo cambio, aspetto una versione con stessa dimensione esterna, ma con display più grande, visto che ci sarebbero stati i presupposti per farlo togliendo la banda grigia con i secondi (la potevano fare digitale alla bisogna[emoji41])
Parere personale.....Naturalmente

Inviato dal mio Honor8
Ed effettivamente tanti la pensano come te in giro, in effetti di diverso penso abbia davvero molto poco considerando che a venedere il fenix 3hr prendi su per giu 280 euro e pre prendere il nuovo psecie la versione 5x c'è ne vogliono almeno 750

Torna a “Garmin”