Andare a correre appena svegli 23

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Petronio
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Petronio »

Hermes ha scritto: 27 ott 2019, 18:10
Petronio ha scritto: 27 ott 2019, 12:32... vediamo la settimana prossima con una 10 km a Terni il venerdì...
Terni... la mia città natale!! :love:

Mi sembra sia la data della DRAGONISSIMA!! Tanti auguri per la gara Petronio, e salutami la mia cara città!! :thumleft:
Esatto... non la manco mai, mi piace e parecchio, lì corro sempre molto bene e non so il perché. Ma perché non la fai pure tu, se non sono indiscreto?
A Terni quest' anno vorrei fare la mezza del 15 gennaio, se libero anche quella di San Valentino. :D :D :D

Complimenti al nostro Dragone (ma cambia nome che mi sembra al femminile :wink: ) per Venezia. :beer:

@Massif buon divertimento al Lake District che da sempre vorrei visitare. :D

Oggi riposo come tanti altri ma mi riprendo alle 16 facendo un 10 km fino al mare.

Statemi bene. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@petronio mezza di San valentino già in calendario per me, terza volta! Mi piace sempre moltissimo e si coniuga alla perfezione in week end mangereccio
Never complain, never explain.
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Io devo solo vedere i turni in ufficio, ma non credo che un turno mi tolga qualcosa... è abbastanza vicina. Come lungo pre maratona è perfetta vista l' altimetria. Come magna magna... non ne parliamo. :pig: :pig: :pig:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

visto e considerato che le gambine mi han permesso di far qualcosa, come preannunciato in PP sono riuscito a far 7,5km di scarico con qualche allungo, ne ho approfittato anche perchè dando ascolto ai vari meteo da domani dovrebbe arrivare l'autunno
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Hermes
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Hermes »

Per come se magna a Terni, tanto e bene, sono pochi altri i posti che gli tengono testa... almeno sulla cucina "casareccia"!! :pig:

@Petronio, essendomi trasferito a Milano ormai da tempo con famiglia e tutto il seguito, é un pò piú complicato conciliare una trasfertina tra impegni lavorativi e familiari... inoltre ho iniziato a correre da non molto. Chissá, magari in un futuro non troppo lontano, ad una edizione riuscirò a partecipare anche io! ;)
"Meglio rimorsi che rimpianti"
Run is my fun!
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buonasera!
Bravissimo Dragon!!!
Gamba, io quasi uguale!
Oggi pomeriggio dovevo andare a fare la spesa e cambiare il medico di base e, giacché entrambe le cose gravitavano intorno ad Asolo, ho approfittato per andare al mitico pistino e ho fatto 7 giri abbondanti a passo veloce con 200 metri di allungo ogni 500, per sciogliere le gambe... Direi missione compiuta, peraltro ho notato che, quando corro più veloce, il ginocchio tace, evidentemente faccio un movimento migliore rispetto alla corsa lenta...
Forse per riprendere a correre veramente dovrei riprendere da capo con corsa+camminata allungando pian piano la corsa con un ritmo più alto della mia CL di adesso...
Mah!
Ci penserò dal 4/11...
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Bene Arla , allora prova la via della pista, (ogni tanto)…
Stamattina piove, tra poco esco :rambo:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Arla, anche io ho avuto un problema simile al tendine di Achille, quando andavo piano sentivo un fastidio che poi spariva aumentando il passo...poi da un giorno all’altro è sparito completamente... vai a capire
Noi siamo arrivati al cottage ieri sera, buio completo, mai visti tanti km di strada senza un singolo lampione, non ho assolutamente idea di come è il posto :-) Ora esco per una corsetta e faccio qualche foto
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Buongiorno a tutti, in generale anche io "soffro" di più a ritmi bassi, probabilmente perché la dinamica di corsa non è ottimale per me.

Stamattina pioggia e niente corsa: non per il tempo, ma per dare una mano a mia moglie impegnatissima già dal mattino presto...
Vedremo in giornata!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno,

io riposo ancora ma qui niente pioggia per il momento.
Mi associo, anch'io a ritmi molto blandi sento molti più disturbi che a ritmi sostenuti, per quanto possano essere sostenuti i miei ritmi.

Buona giornata

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”