Buongiorno a tutti!!
Dai che lo soooooo che lo volete....
Pronti raga, oggi consiglio braghe della tuta, ciavatta di lana cotta tirolese e passamontagna, poi a petto nudo; vi affacciate alla finestra con un bel boccale di birrozza o di schnapps e urlate forte:
YESWEEKEEEEEEEEEEND!!!!
E allora, tutti pronti a fare il tifo ai nostri Pisani, @Petronio non dico nulla che tanto farà benone
@Olivia: straquoto il Beppo che ti ha dato le indicazioni più importanti e valide, aggiungo solo di godertela alla grande
Bravi @gandrea e @Moran (fantastico il tipo di Londra

) e molto bene gli altri di stanza, tutti!
Ieri sera per me corsetta molto meglio delle aspettative, sono partita con le gambe in stile bianco di Carrara, i primi km mi sono chiesta se era saggio quel che stavo facendo perchè è inutile girarci attorno, avevo ancora i quadricipiti doloranti e mi sembrava di non poter neanche pensare di spingere un poco, poi una volta scaldata ho voluto provare ad aumentare leggermente il passo ed è andata decisamente meglio, ne è venuto una specie di progressivo involontario di 9km con l'ultimo addiritura bello brillante (sempre per ME e la mia scarsitudine eh!)
oggi mi sento ancora meglio di ieri, evidentemente ci voleva questa piccola sgasatina per sciogliere bene i muscoli