[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

michelept
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da michelept »

dpan ha scritto:Ritirato prima delle 9 ! A 20 ore dall'ordine. Ma come fanno ad essere così veloci ?
Cerca su YouTube "logistica Amazon"
E vedi
Roba da urlo

Urlano anche i dipendenti
Mi sembra di aver letto che un dipendente medio resiste al Max 2/3 mesi appunto per queste condizioni di lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maxambro
Mezzofondista

Messaggio da maxambro »

gdnie ha scritto:... Le mappe dove le crei? Via pc o via Smartphone? Quando inizi la sessione e devi svoltare ti avvisa in qualche modo?
Le mappe le crei sul sito web https://dynamic.watch/ dopo esserti registrato. C'è una procedura semplice per associare account web ed orologio. Poi fa tutto lui quando si accoppia con lo smartphone e sincronizza la traccia. Per problemi di memoria dell'orologio si può caricare sono una traccia per volta che scegli sempre dal sito.
Puoi costrire le traccie direttamente dal sito o importare tracce in formato gpx.
Se paghi 10€/anno puoi attivare funzioni aggiuntive come la navigazione, campi configurabili ed altro...ma già la base ti permette di fare molto...prova e poi decidi.

E' più semplice di quanto sembri a parole.
gdnie
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gdnie »

Gentilissimo, ho visto la pagina della versione premium: https://dynamic.watch/help/premium e fa proprio quello che cerco! Grazie mille.
È comunque un peccato che non ci sia la possibilità di farlo nativamente, è un orologio che all'uscita costava sui 350€

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sandrez
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da sandrez »

ciao a tutti.
dubbio leggendo le specifiche dal sito Garmin.
https://explore.garmin.com/it-IT/forerunner/

230/235/630/735 hanno tal funzione "avviso andatura"
mi spiegate cosa sta a significare.

visto che nella pagina dei vari modelli poi si parla solo di Autolap e Virtual Partner come avvisi.

grazie
:beer:
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Kenobi71
Mezzofondista

Messaggio da Kenobi71 »

sandrez ha scritto:ciao a tutti.
dubbio leggendo le specifiche dal sito Garmin.
https://explore.garmin.com/it-IT/forerunner/

230/235/630/735 hanno tal funzione "avviso andatura"
mi spiegate cosa sta a significare.

visto che nella pagina dei vari modelli poi si parla solo di Autolap e Virtual Partner come avvisi.

grazie
:beer:
Puoi impostare un passo minimo e massimo e lui ti avvisa se sei più lento o lo superi.
C'è anche per fc velocià e cadenza.
magiteo
Maratoneta

Messaggio da magiteo »

magiteo ha scritto:
nicodemo ha scritto:mi sa che le scorte di magazzino di amazon sono andate bruciate perchè il prezzo è tornato quello di ieri.
io per fortuna l'ho preso stamattina e mi è già arrivata la notifica che è stato spedito
anche io l ho preso ieri e avendo amazon prime oggi mi sarebbe dovuto arrivare...

Dico sarebbe perchè alle 9 sono uscito 20minuti di casa e hanno provato a consegnarlo... ](*,) ](*,) :cry: :cry:

Adesso mi tocca aspettare lunedi... che pessimo tempismo ](*,) ](*,)
Alla fine mi ha chiamato il corriere e siccome due ore dopo ripassava in zona si è fermato per consegnarlo... :hail: :hail: :smoked: :smoked:

Oggi ci ho fatto la prima uscita e devo dire che sono soddifattissimo dell'acquisto fatto... devo studiarmi tutte le potenzialità del cardio e i vari utilizzi che ne posso fare, zone cardio ecc....

Unica cosa non sono riuscito a sicronizzare con il telefono per la lettura dei messaggi e il caricamento automatico delle attività... :nonzo: :nonzo:
Ho un huawei p8lite... adesso cerco se qualcuno ha avuto problemi analoghi sul forum...
i miei P:B:
10km 42:28 (trofeo montestella 2018)
21km 1h 34' 31'' (corripavia 2018)
42km 3h 31' 16''(Torino city marathon '24)
michelept
Mezzofondista

Messaggio da michelept »

magiteo ha scritto:
magiteo ha scritto:
anche io l ho preso ieri e avendo amazon prime oggi mi sarebbe dovuto arrivare...

Dico sarebbe perchè alle 9 sono uscito 20minuti di casa e hanno provato a consegnarlo... ](*,) ](*,) :cry: :cry:

Adesso mi tocca aspettare lunedi... che pessimo tempismo ](*,) ](*,)
Alla fine mi ha chiamato il corriere e siccome due ore dopo ripassava in zona si è fermato per consegnarlo... :hail: :hail: :smoked: :smoked:

Oggi ci ho fatto la prima uscita e devo dire che sono soddifattissimo dell'acquisto fatto... devo studiarmi tutte le potenzialità del cardio e i vari utilizzi che ne posso fare, zone cardio ecc....

Unica cosa non sono riuscito a sicronizzare con il telefono per la lettura dei messaggi e il caricamento automatico delle attività... :nonzo: :nonzo:
Ho un huawei p8lite... adesso cerco se qualcuno ha avuto problemi analoghi sul forum...
Hai installato L app
Garmin connect? La funzione smart la fa comunque credo tramite app

magiteo
Maratoneta

Messaggio da magiteo »

michelept ha scritto: Hai installato L app
Garmin connect? La funzione smart la fa comunque credo tramite app

Si ma all'inizio quando mi chiede se ho un dispositivo da associare e gli dico di cercare un forerunner 235 non trova niente :nonzo: :nonzo:
i miei P:B:
10km 42:28 (trofeo montestella 2018)
21km 1h 34' 31'' (corripavia 2018)
42km 3h 31' 16''(Torino city marathon '24)
Falco70
Mezzofondista

Messaggio da Falco70 »

michelept ha scritto:Ma qual è il corriere che consegna di sabato? In che città residiete?

ciao amazon consegna il sabato direttamente con i suoi dipendenti ad esempio in zona milano copre tutta la provincia e anche Varese

giobbe70
Novellino

Messaggio da giobbe70 »

Ritorno ancora a chiedere se esiste un modo o un app che ingrandisca un po' i caratteri delle notifiche....sono disperato :(

Torna a “Garmin”