fra poco vado dal dentista...é un periodo che ne ho sempre una anch'io! Spero non sia il dente del giudizio...
Donne che corrono 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
sammy1987
- Guru
Re: Donne che corrono 3
La guacamole la mangerei a cucchiaiate...adoro! 
fra poco vado dal dentista...é un periodo che ne ho sempre una anch'io! Spero non sia il dente del giudizio...
-
ludovico_van
- Top Runner
No.....pure tu coi denti del giudizio. Pensa che io ci sono in ballo da cent'anni ( li ho tutti e 4) . Ho il terrore che non ci sia spazio e poi ti dica " lo dobbiamo togliere" e poi x toglierlo è come fare un incontro di boxe contro Tyson e tu sei Woodi Allen!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
sammy1987
- Guru
A me non sarebbe mai venuto in mente...ma da qualche giorno ho un dolore strano (mai avuto)..vediamo che dice il dentista
-
ludovico_van
- Top Runner
ah ok..... non sai se li hai. Francamente non so se ti vengono alla tua età. A me il primo ha cominciato a spuntare a 19 anni.
-
Scut
- Top Runner
Comunque io l'avocado lo spappolo con la forchetta ci metto cacao in polvere e un po' di miele e faccio un'ottima mousse al cioccolato.
Oggi la caviglia fa meno male. Speriamo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi la caviglia fa meno male. Speriamo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
Avocado e mango li ho presi ma non mi sono piaciuti sicchè non ho più ripetuto l'acquisto, può darsi che facessero così schifo in quanto acerbi? E come si capisce se sono maturi?
Ieri sera sono uscita nonostante un vento S-S-W, cioè contrario per il 60% del mio giro, che ribaltava i cassonetti e freddissimo, risultato ho allungato (10km arrivooooo!!!) e sono stata più veloce ....YEAH! ero quasi sicura di ribeccarmi il torcicollo dato che per un paio di km ho avuto il vento nella schiena e invece tutto ok, dopo aver smangiucchiato però sono dovuta andare sotto le coperte che stavo schiantando dal freddo
Ieri sera sono uscita nonostante un vento S-S-W, cioè contrario per il 60% del mio giro, che ribaltava i cassonetti e freddissimo, risultato ho allungato (10km arrivooooo!!!) e sono stata più veloce ....YEAH! ero quasi sicura di ribeccarmi il torcicollo dato che per un paio di km ho avuto il vento nella schiena e invece tutto ok, dopo aver smangiucchiato però sono dovuta andare sotto le coperte che stavo schiantando dal freddo
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
Denti del giudizio? Ne ho tre da più di 20 anni fortunatamente stanno fermi e non mi danno problemi ... incrocio le dita che continui così visto che ho tolto qualche dente da bambina perchè ho il palato stretto, poi un premolare a 25 anni perche cresceva dove non doveva e da allora niente a parte il controllo annuale
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
-
ludovico_van
- Top Runner
Il mango è ottimo. Secondo me te lo sei mangiato acerbo. Costa quanto un Rolex però ogni tanto lo prendo anche io . Se non sbaglio lo capisci dalla buccia toccandolo....comincia a diventare un po' molle.
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
Allora la prox volta che vado al supermercato provo a tastarlo 'sto mango 
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
-
mary80
- Ultramaratoneta
RAGAZZE HO FAMEEEEEE
comunque a udine sta grandinando e io ho la macchina per strada grrrrr
tuona e ho il pelosino a casa da solo
penso che tra un'oretta scappo perchè l'idea che si stia spaventando mi fa stare male...uffa
comunque a udine sta grandinando e io ho la macchina per strada grrrrr
tuona e ho il pelosino a casa da solo
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA