Quella era la mia idea, il 5x con le mappe anche se il dispay è piccolo cmq averle fa sempre comodo.... il discorso è quanti soldi bisopgna mettere tra la vendita di uno e l'acquisto dell'altrobiogrei ha scritto:io vendero' il mio 3hr,comprato a dicembre per passare al 5x!!!!
[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
-
- Ultramaratoneta
Arrivata poco fa fascia cardio hrm-run... stasera la si prova!
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
-
- Maratoneta
Sei il Mattia di Trento che ha comprato la fascia cardo su subito? Gli ho scritto anche io, però un paio di ore che te l'aveva venduta [emoji27]mattiatrotta ha scritto:Arrivata poco fa fascia cardio hrm-run... stasera la si prova!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A T T

-
- Mezzofondista
Ciao ragazzi!! a proposito di fascia cardio, ho la hrm-run che da ieri sera non da segni di vita! domani provo a cambiare batteria... spero che sia quella.. ma in fenix 3 non ha una segnalazione di batteria scarica della fascia?? la uso da tipo 6 mesi quasi tutti i giorni, direi che come durata è accettabile sempre che sia un problema di batteria
-
- Guru
controlla che i contatti siano ben umidi e alla peggio prova a rifare il pairing dopo aver tolto e rimesso la batteria.
A me e' durata oltre un anno e mezzo facendo uscite di 50minuti/1ora per tre volte alla settimana
A me e' durata oltre un anno e mezzo facendo uscite di 50minuti/1ora per tre volte alla settimana
-
- Maratoneta
ma la hrm-run (l'ultima: quella con il sensore rosso e l'omino che corre) ha il sensore integrato e non e' possibile cambiare la batteria, quando non va piu' la si butta?
-
- Mezzofondista
l'ho sempre indossata senza mai bagnare i contatti... comunque ho fatto la prova togliendo la batteria e rimettendola e ora anche bagnamdo i contatti ma niente da fare... aspetto la batteria nuova!!
@3go anche io ho quella fascia, basta togliere la cornice rossa e svitare le 4 viti che trovi
@3go anche io ho quella fascia, basta togliere la cornice rossa e svitare le 4 viti che trovi

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho un FR230 che va benone, però mi ha preso la scimmia di comprarmi un Fenix sapphire (il 5 è DECISAMENTE fuori budget).
Che dite?
Che dite?
bè considera che dal punto di vista "running" ci guadagnarai dinamiche di corsa ed autonomia batteria ma avrai un dispositivo più pesante/ingombrante
. Sulle dinamiche di corsa ci sono diversi articoli che ne parlano come funzioni abbastanza inutili.
Per il resto stai paragonando un dispositivo da running con un multisport, fenix è di un'altra categoria.
Esteticamente poi sono completamente diversi.
Personalmente se il 230 ti soddisfa e fai solo running direi di tenere il 230 e utilizzarei i 300 e passa euro per altro
Ps il tra 235 e fenix 3 però ho tenuto il Fenix

Per il resto stai paragonando un dispositivo da running con un multisport, fenix è di un'altra categoria.
Esteticamente poi sono completamente diversi.
Personalmente se il 230 ti soddisfa e fai solo running direi di tenere il 230 e utilizzarei i 300 e passa euro per altro
Ps il tra 235 e fenix 3 però ho tenuto il Fenix

Ultima modifica di 6630top il 23 mar 2017, 15:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
No @Matt sono Mattia, ma di Saluzzo (CN)... l'ho presa su Amazon...
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.