drogato-di-endorfina ha scritto:Se posso aggiungere un paio di cose:
della mia gara di ieri vado ( in modo forse un pò stupido ) particolarmente orgoglioso del fatto che l'ho inizata e finita correndola, senza mai fermarmi per camminare neanche per una pipì. A proposito di pipì, evidentemente avevo bevuto troppo la notte ed il giorno prima e con il freddo che faceva prima della partenza, tra le 7,30 e le 9,00, l'ho fatta ben 5 volte !! ( l'ultima dopo lo sparo a ridosso delle ultime transenne prima dello striscione di partenza sotto il muro lato Colle Oppio ....è vero che la maratona scatena tutti gli istinti più primordiali dell'uomo ).
Il vento è stato un pò fastidioso specialmente sul lungotevere dal 12° al 15° km. Il caldo invece io l'ho sentito quando si è affacciato il sole e la brezza è cessata ( ero alla Moschea 26/27 km).
In ultimo....vogliamo parlare di Zampa ( di cui non conosco i precedenti crono ) che ha fatto segnare 3h 33minuti e spicci di real time?
Ed infine,Sarah......ancora una volta, grazie di tutto !!
Endorfi' ci hai dato Buchetta ieri sera eheheheheh da oggio te chiamero' Dante,dopo la fantastica Divina Commedia che hai scritto !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
GRANDISSIMI TUTTI
complimenti per le vostre prestazioni
e doppi complimenti agli esordienti
...ho visto la partenza in tv e mi ha emozionato... vi ho pensato anche se non ci conosciamo...
Ho letto tutti i vostri resoconti di gara, ho provato invidia per le emozioni che avete descritto e... non nascondo che alcuni mi hanno toccato nel profondo...
Quella sana invidia da ieri mi rode dentro... e una cosa mi ronza in testa... ma come sarebbe ROMA-2012 ???
Na favola sarebbe ,percio' pensaci e iscriviti !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
drogato-di-endorfina ha scritto:Se posso aggiungere un paio di cose:
della mia gara di ieri vado ( in modo forse un pò stupido ) particolarmente orgoglioso del fatto che l'ho inizata e finita correndola, senza mai fermarmi per camminare neanche per una pipì. A proposito di pipì, evidentemente avevo bevuto troppo la notte ed il giorno prima e con il freddo che faceva prima della partenza, tra le 7,30 e le 9,00, l'ho fatta ben 5 volte !! ( l'ultima dopo lo sparo a ridosso delle ultime transenne prima dello striscione di partenza sotto il muro lato Colle Oppio ....è vero che la maratona scatena tutti gli istinti più primordiali dell'uomo ).
Il vento è stato un pò fastidioso specialmente sul lungotevere dal 12° al 15° km. Il caldo invece io l'ho sentito quando si è affacciato il sole e la brezza è cessata ( ero alla Moschea 26/27 km).
In ultimo....vogliamo parlare di Zampa ( di cui non conosco i precedenti crono ) che ha fatto segnare 3h 33minuti e spicci di real time?
Ed infine,Sarah......ancora una volta, grazie di tutto !!
Endorfi' ci hai dato Buchetta ieri sera eheheheheh da oggio te chiamero' Dante,dopo la fantastica Divina Commedia che hai scritto !!!!
A Clà:
1) mi chiamo Andrea
2) ieri sera, come ho detto a Patrick al telefono chiedendogli di fare a tutti i miei saluti, stavo come il quattro di spade ( hai presente le carte napoletane ? ) e non ce la facevo nè a prendere la moto, nè a venire in altro modo, comunque mejo pè tte.....altrimenti ti avrei sdrumato
ingpeo ha scritto:
@drogato: ci sarai il 17 aprile? così ci possiamo conoscere e potrò chiamarti "signor maratoneta"
Capo, La prego, non esageri adesso .
Comunque credo di si, o quantomeno farò di tutto per esserci anche con mia moglie. Non ho avuto modo di conoscere Paolo di persona, ma ho capito che persona fosse e per questo mi farebbe veramente molto piacere essere con voi quel giorno.
A Clà:
1) mi chiamo Andrea
2) ieri sera, come ho detto a Patrick al telefono chiedendogli di fare a tutti i miei saluti, stavo come il quattro di spade ( hai presente le carte napoletane ? ) e non ce la facevo nè a prendere la moto, nè a venire in altro modo, comunque mejo pè tte.....altrimenti ti avrei sdrumato
Sabato sera io c'ero e Andrea è venuto a salutarci alla cena... mitico!
1) mi chiamo Andrea
Sabato sera io c'ero e Andrea è venuto a salutarci alla cena... mitico!
A Marce' Domenica eravamo in 21 te pare poco ???? e poi il brindisi con i medaglioni ,e poi ... e poi .... basta non te divo piu' nulla ,peggio pe te che non c eri ehehhehheheh!!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
A Marce' Domenica eravamo in 21 te pare poco ???? e poi il brindisi con i medaglioni ,e poi ... e poi .... basta non te divo piu' nulla ,peggio pe te che non c eri ehehhehheheh!!!!!
Vi pensavo mentre tornavo in Brianza, ovviamente sarei stato volentieri con voi
Ma la sera post maratona io ho bisogno del MIO letto e della MIA stanzetta
E gatta Martina più di 36 ore da sola non la voglio lasciare a casa!!!
MarcelloS. ha scritto:
Vi pensavo mentre tornavo in Brianza, ovviamente sarei stato volentieri con voi
Ma la sera post maratona io ho bisogno del MIO letto e della MIA stanzetta
E gatta Martina più di 36 ore da sola non la voglio lasciare a casa!!!
Ciao Marcello!
Mi spiace che non ci siamo visti...
Ci vediamo ad aprile