Andare a correre... dopo lavoro 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
- 
				dragonady
														 - Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13
Buondì! Phantom anche io ovviamente approvo i 700+ anche perché se hai registrato un km in meno probabilmente ci sarebbero stati quei 11+ mancanti. A proposito della dimenticanza nel farlo ripartire, siccome succedeva spesso anche a me, io praticamente non lo fermo più  

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
- 
				phantomfh
														 - Guru

Ribadisco e invito tutti ad approvare il badge mona di gandrea   

Prendo occasione per ringraziare il capo @ingpeo che mi ha dato ottimi consigli sulle scarpe da usare al collinare di ieri. C'erano vari km di trail vero e alcuni tratti, specie in discesa, con fondo molto irregolare; ma è stato un collinare con anche parecchio asfalto e quindi le scarpe da strada sono state la scelta giusta

Prendo occasione per ringraziare il capo @ingpeo che mi ha dato ottimi consigli sulle scarpe da usare al collinare di ieri. C'erano vari km di trail vero e alcuni tratti, specie in discesa, con fondo molto irregolare; ma è stato un collinare con anche parecchio asfalto e quindi le scarpe da strada sono state la scelta giusta
- 
				ludovico_van
														 - Top Runner

Benvenuti nel mio mondo.
" Al  diaul l' è mort ! "  M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
- 
				ingpeo
														Donatore
 - Amministratore

Non c'è di che @phantomfh!
Quelle colline le ho consumate ma continuano a piacermi un sacco!
Se vi piace il genere, tieni d'occhio le varie marce vicentine e trevigiane, sono una più bella di quell'altra!
P.S. se ti piacciono le ASICS dai uno sguardo alle varianti TR dei vari modelli. Sembrano fatte apposta per giri come questi.

Quelle colline le ho consumate ma continuano a piacermi un sacco!
Se vi piace il genere, tieni d'occhio le varie marce vicentine e trevigiane, sono una più bella di quell'altra!
P.S. se ti piacciono le ASICS dai uno sguardo alle varianti TR dei vari modelli. Sembrano fatte apposta per giri come questi.
- 
				Moran
														 - Guru

Grazie, ma "tornato" è una parola grossa... 1. aspettiamo di vedere come reagiscono le ginocchia (finora tutto bene, ma faccio gesti apotropaici 
 ) e 2. aspetto a dirlo quando sarò tornato a battere il moribondo. 
Direi che il badge camoscio per @phantomfh si può confermare, ho notato anche io che Strava ha degli algoritmi più severi. Di solito quando voglio registrare i D+ delle mie uscite in bici o delle mie rare uscite trail, confronto quello che mi dice Garmin Connect e quello che sostiene Strava e nei miei file excel registro una media fra i due, il valore di Strava è sempre più basso. E diamo anche il badge mona @gandrea, quella della crema solare è una fesseria che un tempo facevo anche io, ieri infatti avendo solo una protezione 30 non mi sono trattenuto in spiaggia più di un'ora.
A proposito di spiaggia, agevolo foto. In realtà l'acqua non era bella pulita come sembra dalla foto, in più essendo ghiacciata ho rinunciato volentieri al tuffo. Però l'assenza di folla e la tranquillità sono cose impagabili.

Direi che il badge camoscio per @phantomfh si può confermare, ho notato anche io che Strava ha degli algoritmi più severi. Di solito quando voglio registrare i D+ delle mie uscite in bici o delle mie rare uscite trail, confronto quello che mi dice Garmin Connect e quello che sostiene Strava e nei miei file excel registro una media fra i due, il valore di Strava è sempre più basso. E diamo anche il badge mona @gandrea, quella della crema solare è una fesseria che un tempo facevo anche io, ieri infatti avendo solo una protezione 30 non mi sono trattenuto in spiaggia più di un'ora.
A proposito di spiaggia, agevolo foto. In realtà l'acqua non era bella pulita come sembra dalla foto, in più essendo ghiacciata ho rinunciato volentieri al tuffo. Però l'assenza di folla e la tranquillità sono cose impagabili.

5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
- 
				phantomfh
														 - Guru

@Moran foto spettacolare!
@ingpeo io e la donzella amiamo i trail collinari mediamente impegnativi ma molto "su e giù", quindi con salite non eterne e discese che permettono di respirare. Corse come quella di ieri, ma anche quelle del montello, o la prosecco run, quella in valpolicella di qualche settimana fa... per dire, la donzella mi ha appena ricordato che devo fare l'iscrizione alla Amarathon del primo maggio. Se qualcuno la fa ci vediamo lì

@ingpeo io e la donzella amiamo i trail collinari mediamente impegnativi ma molto "su e giù", quindi con salite non eterne e discese che permettono di respirare. Corse come quella di ieri, ma anche quelle del montello, o la prosecco run, quella in valpolicella di qualche settimana fa... per dire, la donzella mi ha appena ricordato che devo fare l'iscrizione alla Amarathon del primo maggio. Se qualcuno la fa ci vediamo lì
- 
				ingpeo
														Donatore
 - Amministratore

Se volete fare un passetto in più verso il trail, mettete in lista la Due Rocche. Non troppo dissimile dall'ultrabericus come tipologia di percorso. E non c'è asfalto tranne che in partenza.
- 
				phantomfh
														 - Guru

L'avremmo fatta se non avessimo già un weekend prenotato nelle marche per il 25 aprile. L'anno prossimo è assolutamente nel mirino!

- 
				gandrea
														 - Top Runner

cmq mi son preso na bella ustionata . Anche oggi mi fa proprio male la pelle se non metto la crema . Non vi dico con tuta di lavoro e maglia .. fare certi movimenti un fastidio bestia .
E aggiungo pure che l'ho fatto anche l'anno scorso stessa roba e mi ero ripromesso di non farlo . Lo avrei dovuto fare gradualmente e senza fascia cardio . Ho il segno del reggiseno ora
preparatevi climaticamente a un brusco cambio di rotta dalle prossime ore
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

- 
				phantomfh
														 - Guru

Grandi aggiornamenti al medagliere!  

@Beppogo prende lo stambecco 1000d+

Il sottoscritto e @HappyFra prendono il camoscio!
@gandrea un badge mona che vale doppio visto che è pure recidivo

Aspettiamo @Oruam64 e @Casoales1973 se avranno voglia di partecipare, e anche @Moran che secondo me potrebbe provare il JD o il Metronomo, e magari darsi un obiettivo per il Target

E ovviamente anche tutti gli altri che ci leggono, silenziosi e non.
Attendo la proposta di @gandrea per il piramidale, altrimenti faccio di testa mia.
Al prossimo aggiornamento trovere sia il badge Cheope
  che il Run Together.
 AGGIORNAMENTO medagliere 
  (se avete dubbi su come si conquistano chiedete pure)

@Beppogo prende lo stambecco 1000d+
Il sottoscritto e @HappyFra prendono il camoscio!
@gandrea un badge mona che vale doppio visto che è pure recidivo
Aspettiamo @Oruam64 e @Casoales1973 se avranno voglia di partecipare, e anche @Moran che secondo me potrebbe provare il JD o il Metronomo, e magari darsi un obiettivo per il Target
E ovviamente anche tutti gli altri che ci leggono, silenziosi e non.
Attendo la proposta di @gandrea per il piramidale, altrimenti faccio di testa mia.
Al prossimo aggiornamento trovere sia il badge Cheope
					Ultima modifica di phantomfh il 15 apr 2024, 14:09, modificato 1 volta in totale.