Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Sottiletta
- Mezzofondista
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
Ieri trekking in solitaria,3 ore tirate,oggi 2 ore più leggere,ottima compagnia,percorso più semplice....paesaggi splendidi sulle colline romagnole...ma la sensazione più bella? la voglia di correre! appena posso vado!
-
simonerun
- Guru
Beh....insomma....stasera sono uscito alle 20 e ho fatto il minimo sindacale, 6km, il più velocemente che ho potuto per via del freddo;
specialmente sui lungarni (avevo i pinocchietti....
) si gelava per l'umidità del fiume e il venticello....comunque è andata.... 
specialmente sui lungarni (avevo i pinocchietti....
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025

2025
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
Stamani sono andato veramente bene, non ho avuto i dolorini ai polpacci che ho avuto nei giorni scorsi. Forse i 30 km di mtb di ieri mi hanno un po' sciolto.
Nec recisa recedit
-
Comparsa
- Maratoneta
Oggi non ho idea del programma. Ho ricominciato dopo un mese di stop dalla scorsa settimana con 10 x 3' corsa + 1' cammino. È andata a finire che l'ultima uscita così ho realizzato 5' 33" di media. Giovedì 5' 27" di media x 8,5 km senza stop. Parto per fare scarico e finisco a eguagliare il mio personale. Oggi che fo? Ripetute? Scarico? Vado-Dove-Mi-Porta-La-Scarpa? E poi ho scoperto lo stretching, quindi da fare prima e dopo. E poi ho scoperto la postura, mesopiede in appoggio e busto leggermente inclinato in avanti. E poi ho scoperto l'aumento della falcata, però un-si-sa-na-sega se sia migliore o peggiore. 'na fatiha...
Uff... Sono Pazzi Questi Runner.

Uff... Sono Pazzi Questi Runner.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Pensavo di avere più scorie dopo la mezza di Riva, ed invece oggi son stato bene. Gambe e fiato ok
Ho fatto il solito giro del Brenta, peccato che buona parte del percorso lungofiume è decisamente malandato e nei punti più bassi il fiume lo allaga ancora. La piena dopo le piogge ha lasciato il segno.
In compenso ho fatto esercizi di priocezione
Ho fatto il solito giro del Brenta, peccato che buona parte del percorso lungofiume è decisamente malandato e nei punti più bassi il fiume lo allaga ancora. La piena dopo le piogge ha lasciato il segno.
In compenso ho fatto esercizi di priocezione
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
Le sensazioni di oggi???
ho bisogno di riposo...

ho bisogno di riposo...
-
Comparsa
- Maratoneta
Alla fine, niente male: 3,5 km di riscaldamento, poi 42' col pb (va be', personale ridiholo, ma tutto fa
), e altri 3,5 km di defaticamento. Adesso son tutto rattrappito, però nessun dolore sospetto alle gambe. Uscita sulla Bolgherese (anche troppe auto per i miei gusti) gente ovunque indaffarata attorno agli olivi, sguardi attoniti tra le olivete e sole splendido di accompagnamento.
-
wmic
- Guru
Quando ho ripreso a correre ho scelto accuratamente percorsi poco frequentati per evitare visi noti. Oggi per la prima volta mi sono organizzato per correre in compagnia di un amico. Ed è stato decisamente più bello e facile. Un allenamento lungo ma non troppo, con parecchia conversazione.
Mi ci voleva!
-
kimmino
- Ultramaratoneta
oggi felice di correre con amici piu esperti e veloci di me(e che ci vuole.......
)tutto liscio,solo un po di stanchezza di gambe e di testa,i km iniziano a farsi sentire.mi sa che domani me ne vado in piscina 
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
simonerun
- Guru
Buone, ho corso con Veviola, abbiamo chiaccherato tutto il tempo circa 16km....correre così è davvero piacevole
alla prossima
alla prossima
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
2025

2025