Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Sottiletta
Mezzofondista

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da Sottiletta »

Ieri trekking in solitaria,3 ore tirate,oggi 2 ore più leggere,ottima compagnia,percorso più semplice....paesaggi splendidi sulle colline romagnole...ma la sensazione più bella? la voglia di correre! appena posso vado!
simonerun
Guru

Messaggio da simonerun »

Beh....insomma....stasera sono uscito alle 20 e ho fatto il minimo sindacale, 6km, il più velocemente che ho potuto per via del freddo;
specialmente sui lungarni (avevo i pinocchietti.... ](*,) ](*,) ) si gelava per l'umidità del fiume e il venticello....comunque è andata.... :D
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025 [-o< :rambo:
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Stamani sono andato veramente bene, non ho avuto i dolorini ai polpacci che ho avuto nei giorni scorsi. Forse i 30 km di mtb di ieri mi hanno un po' sciolto.
Nec recisa recedit
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Oggi non ho idea del programma. Ho ricominciato dopo un mese di stop dalla scorsa settimana con 10 x 3' corsa + 1' cammino. È andata a finire che l'ultima uscita così ho realizzato 5' 33" di media. Giovedì 5' 27" di media x 8,5 km senza stop. Parto per fare scarico e finisco a eguagliare il mio personale. Oggi che fo? Ripetute? Scarico? Vado-Dove-Mi-Porta-La-Scarpa? E poi ho scoperto lo stretching, quindi da fare prima e dopo. E poi ho scoperto la postura, mesopiede in appoggio e busto leggermente inclinato in avanti. E poi ho scoperto l'aumento della falcata, però un-si-sa-na-sega se sia migliore o peggiore. 'na fatiha...
Uff... Sono Pazzi Questi Runner.
:D
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Pensavo di avere più scorie dopo la mezza di Riva, ed invece oggi son stato bene. Gambe e fiato ok :thumleft:
Ho fatto il solito giro del Brenta, peccato che buona parte del percorso lungofiume è decisamente malandato e nei punti più bassi il fiume lo allaga ancora. La piena dopo le piogge ha lasciato il segno. :(
In compenso ho fatto esercizi di priocezione :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Le sensazioni di oggi???

:barella: :barella: :barella:
:bleargh: :bleargh: :bleargh:

ho bisogno di riposo... :asd2: :asd2: :asd2:
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Alla fine, niente male: 3,5 km di riscaldamento, poi 42' col pb (va be', personale ridiholo, ma tutto fa :mrgreen: ), e altri 3,5 km di defaticamento. Adesso son tutto rattrappito, però nessun dolore sospetto alle gambe. Uscita sulla Bolgherese (anche troppe auto per i miei gusti) gente ovunque indaffarata attorno agli olivi, sguardi attoniti tra le olivete e sole splendido di accompagnamento.
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Quando ho ripreso a correre ho scelto accuratamente percorsi poco frequentati per evitare visi noti. Oggi per la prima volta mi sono organizzato per correre in compagnia di un amico. Ed è stato decisamente più bello e facile. Un allenamento lungo ma non troppo, con parecchia conversazione. :blah: Mi ci voleva!
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

oggi felice di correre con amici piu esperti e veloci di me(e che ci vuole....... :smoked: )tutto liscio,solo un po di stanchezza di gambe e di testa,i km iniziano a farsi sentire.mi sa che domani me ne vado in piscina :smoked:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
simonerun
Guru

Messaggio da simonerun »

Buone, ho corso con Veviola, abbiamo chiaccherato tutto il tempo circa 16km....correre così è davvero piacevole :beer: :beer:
alla prossima :salut:
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025 [-o< :rambo:

Torna a “Storie di Corsa”