Il mio allenamento per i 10km oggi (DISCUSSIONE UFFICIALE 3)

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sui 10.000 metri

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

AdeleMcqueen

Re: Il mio allenamento per i 10km oggi (DISCUSSIONE UFFICIALE 3)

Messaggio da AdeleMcqueen »

Io accetto tutto! Pure da un bambino accetto di farmi allenare!
simoc7
Ultramaratoneta

Re: R: Il mio allenamento per i 10km oggi (DISCUSSIONE UFFICIALE 3)

Messaggio da simoc7 »

Adele ma scusa corri per divertirti, vai a sensazione, un giorno ti va e fai le ripetute, un giorno prendi e ti spari 2h, un giorno non ti va di fare nulla e non fai nulla.. Bisogna divertirsi a quest'età.

Tanto, diciamocela seriamente: quante possibilità hai di sfondare a 18 anni? Difficile...

Già si soffre per altro nella vita, se ci mettiamo pure lo sport che dovrebbe essere un divertimento...
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Secondo me fabiosub potrebbe allenarci tutti quanti, peccato che pure lui non sappia fare i calcoli :-(

@simoc7: non sono d'accordo... secondo me un 18enne non può avere un approccio così tapascione come noi. E' giusto avere maggiori ambizioni. Non sarà nazionale di atletica però non vedo perché debba mandare tutto in vacca come noialtri... oltretutto ci sono persone (come me, che di anni ne ho il doppio) che non ci stanno ad accontentarsi.. fra il fare una cosa a cavolo e non farla, optano per non farla.
Si tratta di trovare una persona che la guidi in un percorso che lei trovi sfidante (altrimenti si annoia) ma non frustrante (altrimenti si esaspera)
Fabiosub
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Fabiosub »

A 18 anni quanti "talenti" sono stati scoperti invece !!!! In Italia esiste "purtroppo" il problema inverso : nascono i talenti vanno forte fino a 18 anni e poi, come x magia, si perdono tutti !!!!! O sbaglio ?????
Bark_Psychosis

Eh ti credo, se rovinano loro la vita in questo modo... eppure voi "veci" continuate anche a dire che i giovani atleti di oggi non hanno più spirito di sacrificio.
AdeleMcqueen

Messaggio da AdeleMcqueen »

Io non voglio mica sfondare! Se ti dico i miei obbiettivi ti metti a ridere e mi dici : Titta sta storia per questo?!
Magari l'anno scorso quando andavo meglio, per un attimo l'avevo anche pensato di poter diventare una maratoneta ma ora ho capito che non sono portata per questo sport e quindi di accontentarmi di gare di paese
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

Adele ha un ottimo potenziale e mi fa incxare di bestia vedere come la rovivano....ed e giusto che alla sua età debba provarci ma cmq sempre con divertimento
Fabiosub..
.e' la mia fotocopia (spero non sia un offesa per lui)
:beer: :beer: :batman:
Bark_Psychosis

sempre detto. Scrivete anche uguale.
simoc7
Ultramaratoneta

Re: R: Il mio allenamento per i 10km oggi (DISCUSSIONE UFFICIALE 3)

Messaggio da simoc7 »

Adele e allora tutto sto sbattimento per le gare di paese? Sono d'accordo sui sacrifici che si fanno, e tu li fai e sei da ammirare, ma spremersi così. Ogni volta ci arrivi che dopo un mese già hai la nausea della corsa. Prendila più easy, ecco cosa volevo dire...

Io, allenandomi da solo, qualche piccola soddisfazione me la sono tolta, se di questo vogliamo parlare. Non è impossibile
Fabiosub
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Fabiosub »

Ma quale offesa !!!! Ero un buon atleta anche se "ribelle", NON credo potrei essere un buon allenatore pero'......

Torna a “10.000 metri - Allenamento”