Andare a correre appena svegli 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gio 23
Mezzofondista

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da Gio 23 »

:salut: mBuongiorno a tutti ora lavoro poi palestra con corsetta inclusa! Anzi domandina....se faccio 15 min prima di fare pesi e 20 min dopo può andare bene?
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Buongiorno, arrivo piuttosto delusa oggi...ieri la 10 km andata male, 48' 03"...non ci siamo proprio...dalla mia ho che è solo la terza settimana di preparazione della mezza e la 10 km non era prevista e faceva ancora un caldo assurdo...ma pensavo meglio...ho visto subito che non era serata e dopo 3 km ero già stanca...vabbè, allenamento che servirà comunque
Amil
Guru

Messaggio da Amil »

Buon giorno! Non reggo più l'alcol la sera e le cene al ristorante: che vergogna! [emoji28]. Oggi quindi non si corre.

@sammy, con 26 gradi è dura fare di meglio. Sei stata brava lo stesso!

@lilla: due mamme in vena di folli a milano sound promising! [emoji28]. Fammi sapere!

Bravi a tutti gli altri per allenamento! @gio, direi che puoi farlo assolutamente, se è corsa leggera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Buongiorno a tutti, oggi 13k con qualche dislivello e allunghi finali.
Quando ho visto asini bianchi e un dromedario ho pensato: "ma sarò così stanco?"
Invece erano veri [emoji16]
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

@lilla la piccola ha 15 mesi, ha avuto un periodo ristretto di pignoleria alimentare (non le andavano certe verdure), ora è tornata in modalità idrovora, infatti quando mangiamo noi mettiamo in tavola lo stretto necessario, se solo si accorge che c'e in giro la vaschetta dei formaggi l'avanzata di Annibale con gli elefanti è poca cosa in confronto (devo dire che però appena le dici no fa due smorfie e poi molla il colpo, o meglio, punta un'altra pietanza!)

@fujiko diciamo che, come sopra, tutto ciò che c'e in tavola è sotto il suo controllo e come tale deve analizzarlo... perciò bottiglie varie deve prenderle, girarle, annusare... i tappi di vino sono spariti da casa, li mordeva dalla parte umida...

@sammy non ti scoraggiare, quando sei in fase di carico, anche non solo fisico, è normale avere dei momenti in cui non gira

stamane polpacci un pochino duri per le due sessioni dei giorni precedenti, se riesco stasera piscina!

buona giornata
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

edit

@sammy guardando strava in effetti le temperature e il passaggio dai campi al centro cittadino non poteva favorire la prestazione
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Gio 23
Mezzofondista

Messaggio da Gio 23 »

:beer: Si amil corsa leggera grazie
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buondì a tutti e complimenti per gli allenamenti e per i bambini che mangiano vaschette di formaggi!!!

Io ho fatto ieri sera un altro giretto lungofiume in relax e adesso siamo in strada per le Dolomiti, mai stata prima, pur non essendo lontanissime da casa...
Sarà una bella giornata!!!
Ciao a tutti!!!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Buongiorno a tutti! Ultimo giorno di vacanza e stamattina per me un 10 km a 5'28" che non riuscivo a correre quasi da un anno. Complimenti a tutti per le vostre corse e buona giornata!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Paolo_76
Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo_76 »

Buongiorno forum,

oggi ho scelto di riposare e per questa settimana fare "solo" 4 uscite e non le mie 5 abituali.
La prossima sarà l'ultima di carico e poi una di scarico in vista della Mezza di Monza del 10-09 primo appuntamento stagionale con il pettorale :mrgreen:

Speriamo che la programmazione ( fatta ad minchiam dal sottoscritto) mi permetta di ottenere un buon risultato, visto che gli allenamenti fatto finora mi danno fiducia :smoked:

@Sammy : il 10000 è una gara terribile, tutte le componenti devono essere al loro posto, altrimenti il rischio di scoppiare è altissimo. Non te la prendere, vedrai che con il tempo migliorerai, i presupposti ci sono tutti :wink: E poi c'è sempre la teoria del MANIAVANTISMO che ti può aiutare, ricordati :mrgreen:

Buona giornata a todos :wink:
I miei record:
21.097km :1.30'.30" (Mezza del Castello di Vittuone 19-02-2017)
10km: 40'02" ( Allenamento 20 giugno 2016)
5km: 19'12"( Allenamento 8 luglio 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”