Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Dr.Kriger »

Anche io mi stavo dimenticando che oggi è venerdì. Dev'essere per via della festa che ha messo un ponte fatto così.

Io esco anche stasera, ma l'altro ieri in realtà ho fatto solo 5 km. Ieri ho addirittura azzardato un progressivo. Per il resto, meglio tacere. Testa bassa e pedalare. Almeno la corsa senza tabelle mi fa rilassare e star bene di umore.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

16 km spettttttacolari con 7 t stasera, sotto una pioggerellina strepitosa... me li sono proprio goduti.
Adesso vado a prepararmi, che devo dar da bere qualche limoncino a due ragazzotti che scalano montagne come io scarto cioccolatini e una signorina che macina km su ciclabili poco raccomandabili... :mrgreen: :mrgreen:

@shasha: se ti metti in macchina fra 50 minuti sei su.. Dai... :frusta
Corri! :D
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

Buona pizza a chi ci va .
Io avuto un pomeriggio distruttivo concluso con un cliente che in segreteria . "eh chiudono alle 18 , ma son le 17:59" ( tutto il giorno che è chiuso ) .
Fatto bene a non andare in bici ora gocciola , ma la cosa peggiore è che non sta piovendo bene, ma sta tirando su un afa bestiale . ci son 23 gradi ma con 90% ur . ho la finestra aperta e non si respira
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Buona pizzata ragazzi, mi spiace non esserci ma sono a prendere del fresco e dell'acqua, almeno per ora, a Dobbiaco in attesa di correre la 30k domenica
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Io sono uscito nel tardo pomeriggio, ho ascoltato il signor Garmin, ma sapevo già prima di partire che non ci sarei riuscito: 28' a 4:45. Son durato 12' poi ho finito la benzina, avevo anche un fastidio ad una tibia e quindi mi sono messo in modalità crociera. E già che c'ero ho preso un lavandino di quelli giusti e mi sono fermato a 8,5km.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ragazzi, buon ritrovo a chi si ritrova.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Gustatevi la pizza 🍕
Stasera aspettato che smettesse di piovere e poi via sul lungolago, per un lavoro veloce.
Temperatura goduriosa 18 gradi, solo qualche goccia di pioggia, riscaldamento prudente visto le foglie sull’asfalto, poi via per le 7 ripetute di 500 metri con limite a ca. 156 bpm, ricupero 70 sec a FL, 2 min a fondo lento, in seguito fino al 9* km andatura allegra.
In totale 9.140 km bpm 146 159
Contento ora ho in chiaro tutti i ritmi (lento, medio, ritmo gara, veloce) tutto basandomi sui bpm
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buona pizza (e birra!) a tutti i radunisti! :)
Qui stasera caldo e umidità, ma rispetto a dove lavoro ci sono almeno 3-4° in meno, è solo un'illusione di fresco, ma psicologicamente aiuta. 29° con oltre il 60% di umidità è tosta. Ma fisicamente e di gambe mi sento abbastanza bene e l'unico problema è la termoregolazione. Quindi torno alle fasce con il 3x15' rec. 3' con le tre frazioni corse perfettamente allo stesso ritmo, 5'37". Un po' di fc alta nell'ultima frazione, ma con questo clima ci sta: faceva più caldo alle 19:45 , quando ho finito, che non alle 18:45 quando ho iniziato. Ormai questo sforzo l'ho assimilato, dovrei passare al livello successivo. Vediamo, magari domenica che sono previste temperature in leggero calo, mentre domani sfonderemo i 36° con cielo coperto e afa. :afraid:
Comunque oggi mi è venuta una curiosità: dato che ricordavo che l'anno scorso, dopo un aprile e un maggio molto produttivi, avevo patito molto il caldo a giugno ed ero sceso a meno di 150 km mensili, sono andato a rivedermi un po' delle nostre discussioni di questi giorni di un anno fa... e ho trovato che mi lamentavo per una serata da 26° e temevo che stesse iniziando il caldo eccessivo. :mrgreen: A riprova del fatto che tutto è relativo e che ci si può abituare, quest'anno ci metterei la firma se continua così e rimaniamo intorno ai 28° in orario serale.
Buon yesweekend a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ci si può abituare, ma non io di certo :D Non a caso vado sempre a prendere fresco (o freddo, dipende dai punti di vista) al nord Europa :smoked:

Oggi gambe molto giù, ma ho terminato non così male. Anche se l'altro ieri ho fatto solo 5 km, è pur sempre la terza uscita di fila in tempi precari.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Oh vogliamo le foto della pizzata !!!
Ovviamente abbinata a dei bei bicchieroni d’acqua fresca (naturale)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”