Andare a correre appena svegli 11
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 11
@donna iscriviti firenze, perche qui #SIAMOTUTTIPRONTI (specie per l'abbuffata post maratona...)
ma tutti che cambiano avatar? vedo di fare una foto "seria" o domani sera al night trail o sabato che ritorno finalmente in sella... si va a abbracciare alberi a madesimo! il fatto che ci sia una discesa chiamata "larici" la dice lunga!
comunque fare conquiste in ambito universitario è giocare sporco... le si prendono mentre sono distratte! e non vale ciò!
io stendo un velo+vello+pecoraproprietariadelvello+gregge annesso+ shaun the sheep sul discorso relazioni amorose... diciamo che sono come quello citato nella canzone minghi-mietta (cognomi che si prestano a rapida storpiatura), cioe "trottolino amoroso" per quanto mi frullano...
@lilla ottima scelta la tua, a volte sarei tentato di prendere aspettativa per stare un po piu con la piccola, ma ogni volta che cerco di prendere un ora di permesso finisco col fare 12 ore in ufficio... mi rifarò più avanti!
@sammy vino buono? io sto cenando con una birra e crackers...
rientrato dal lavoro sono uscito a far pascolare i cojotes girati... rifatto un percorso che non facevo da un annetto... differenza abissale!
ok scusate l'OT
poi andato a trovare il papi, appena passato l'effetto nestesia è tornato più in forma di prima... per me i pensionati il nirvana non lo raggiungono davanti ad un cantiere, lo raggiungono in ospedale!!!
hanno a disposizione:
- ignare infermiere da tampinare
- dottori da stressare
- barellieri a cui far notare stato di manutenzione dei letti e varie annesse
- possono rompere le scatole senza sentirsi in colpa con moglie/figli
ma sopratutto
- girovagare per i corridoi stile "amici miei" a rompere le scatole alla gente/pazienti
mi viene da dire una cosa: quanto mi sarebbe piaciuto nascere nel 1950 e avere come amico mio padre, avremmo litigato molto meno (cane e gatto sono nulla in confronto a noi, specie quando discutiamo di meccanica...) ed avrei avuto un vero amico! il tutto per la disperazione del resto del mondo! d'altronde cosa mi posso aspettare da uno che si è presentato davanti alla futura moglie con in mano il formaggio coi vermi esordendo con: "vuoi?", e per inciso mia mamma arrivava dalla città rispetto a mio padre, non vi dico il sequel...
aggiungo che poi in ospedale mettono sempre i pensionati insieme... peggio che una reazione nucleare! i pensionati vanno tenuti separati!
ma tutti che cambiano avatar? vedo di fare una foto "seria" o domani sera al night trail o sabato che ritorno finalmente in sella... si va a abbracciare alberi a madesimo! il fatto che ci sia una discesa chiamata "larici" la dice lunga!
comunque fare conquiste in ambito universitario è giocare sporco... le si prendono mentre sono distratte! e non vale ciò!
io stendo un velo+vello+pecoraproprietariadelvello+gregge annesso+ shaun the sheep sul discorso relazioni amorose... diciamo che sono come quello citato nella canzone minghi-mietta (cognomi che si prestano a rapida storpiatura), cioe "trottolino amoroso" per quanto mi frullano...
@lilla ottima scelta la tua, a volte sarei tentato di prendere aspettativa per stare un po piu con la piccola, ma ogni volta che cerco di prendere un ora di permesso finisco col fare 12 ore in ufficio... mi rifarò più avanti!
@sammy vino buono? io sto cenando con una birra e crackers...
rientrato dal lavoro sono uscito a far pascolare i cojotes girati... rifatto un percorso che non facevo da un annetto... differenza abissale!
ok scusate l'OT
poi andato a trovare il papi, appena passato l'effetto nestesia è tornato più in forma di prima... per me i pensionati il nirvana non lo raggiungono davanti ad un cantiere, lo raggiungono in ospedale!!!
hanno a disposizione:
- ignare infermiere da tampinare
- dottori da stressare
- barellieri a cui far notare stato di manutenzione dei letti e varie annesse
- possono rompere le scatole senza sentirsi in colpa con moglie/figli
ma sopratutto
- girovagare per i corridoi stile "amici miei" a rompere le scatole alla gente/pazienti
mi viene da dire una cosa: quanto mi sarebbe piaciuto nascere nel 1950 e avere come amico mio padre, avremmo litigato molto meno (cane e gatto sono nulla in confronto a noi, specie quando discutiamo di meccanica...) ed avrei avuto un vero amico! il tutto per la disperazione del resto del mondo! d'altronde cosa mi posso aspettare da uno che si è presentato davanti alla futura moglie con in mano il formaggio coi vermi esordendo con: "vuoi?", e per inciso mia mamma arrivava dalla città rispetto a mio padre, non vi dico il sequel...
aggiungo che poi in ospedale mettono sempre i pensionati insieme... peggio che una reazione nucleare! i pensionati vanno tenuti separati!
-
- Guru
Vino buono e appena concluso con una grappetta al mirtillo!
Domani mattina esco per un 15 km se riesco...
Domani mattina esco per un 15 km se riesco...
-
- Guru
@hawk bella la cosa del tuo papà[emoji106]. Ti sono vicino è sei un grande perché in un periodo che io so è davvero difficile tu sei qua a cazzegiare con noi! Bravo!
@sammy; grappa al mirtillo?! E chi guida?
Bella anche la storia di oscar[HEAVY BLACK HEART]️.
Però perché mi costringete sentir a fare la figura del italiano playboy maniaco? Io mia moglie l'ho abbordata in spiaggia a Barcellona [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@sammy; grappa al mirtillo?! E chi guida?
Bella anche la storia di oscar[HEAVY BLACK HEART]️.
Però perché mi costringete sentir a fare la figura del italiano playboy maniaco? Io mia moglie l'ho abbordata in spiaggia a Barcellona [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
- Ultramaratoneta
@amil mi sa che non c'era bisogno che dicessi come hai abbordato la moglie (io seggi elettorali... il fascino di fare il vicepresidente?), tanto ci prendono per maniaci alla base!
@sammy ahhhh! pure la grappa? però meglio lisssssssia!
ma domandone organizzativo: chi fa firenze, si ferma anche lunedi? io sto valutando di prendermi il lunedi per relax-postabbuffata-postmara-malasciatemigoderelavita
@sammy ahhhh! pure la grappa? però meglio lisssssssia!
ma domandone organizzativo: chi fa firenze, si ferma anche lunedi? io sto valutando di prendermi il lunedi per relax-postabbuffata-postmara-malasciatemigoderelavita
-
- Guru
@hawker, a parte tutti gli scherzi, complimenti per come stai affrontando questo periodo!
Amil, figurati se guido io!
Io torno domenica sera da firenze!
Amil, figurati se guido io!

Io torno domenica sera da firenze!
-
- Guru
@hawk
In bocca al lupo x il padre.
Mi hai fatto venire in mente un film con Dennis Quaid dove lui parla con il figlio con una radio ma sono distanti anni
In bocca al lupo x il padre.
Mi hai fatto venire in mente un film con Dennis Quaid dove lui parla con il figlio con una radio ma sono distanti anni
1km:4'22" - 5km:22'40" - 10,12km:47'17" - 21,62km:1h50'50" - 42,39km:4h11'09" - 6446,90km:646h07'47"
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno a Tutti. Esco per un paio d'ore di corsa. Calduccio.....
5K 24:14-04:51 MIN/KM-GARA FIRENZE 01.11.2016
10K 51:48-05:08 MIN/KM-GARA STRASIMENO 09.03.2025
Mezza Maratona-2:00:09 05:42 MIN/KM (In maratona)
Maratona-Firenze Marathon 2016 - 04:11:37
10K 51:48-05:08 MIN/KM-GARA STRASIMENO 09.03.2025
Mezza Maratona-2:00:09 05:42 MIN/KM (In maratona)
Maratona-Firenze Marathon 2016 - 04:11:37
-
- Guru
Buongiorno a tutti. Fastidio al tallone quasi scomparso. Aspetto ancora per ripartire. Domani seduta dall osteopata. Ma,lasciatemelo dire,SIETE FUORI COME DEI BALCONI!
Detto cio mi appresto a fare gli auguroni a Fujiko alias Rosaria che oggi compie gli anni! Auguroni,runner!
Detto cio mi appresto a fare gli auguroni a Fujiko alias Rosaria che oggi compie gli anni! Auguroni,runner!
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
-
- Top Runner
Dai oggi 13k con all'interno 4 variazioni da 1k@3'40 + 1k@4'05 di media. Tante nuvole e tanta umidità. Buon venerdì a tutti! [emoji1]
-
- Ultramaratoneta