@ Rosaria
Miiii allora oltre al caffè urgono pasticcini " salvapalle " !!!
Io volevo andarmi a fare una corsettinainaina ma sto ancora aspettando un fornitore che mi deve restituire un pezzo di mantecatore per gelati maledetto >!!!
Ultima modifica di Miro 69 il 18 dic 2015, 14:22, modificato 1 volta in totale.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Mi piace il tuo punto di vista @francescone!! Cercherò di vederla anch'io in questo modo!
Anche oggi pomeriggio libero...mi sembra un miracolo! Devo decidere cosa fare...sistemare qualche regalo o iniziare a sfoltire una lista spesa per il pranzo di natale chilometrica!
fujiko ha scritto:la capacità di sentire i segnali del corpo (io ci ho capito qualcosa dopo i primi due anni di corsa, con vari errori fatti).
Ecco, questa è una cosa bellissima che sto imparando a sentire proprio in questo periodo!
Sono partita con la tabella di Albanesi, poi a Settembre le 14 ore di Massini (preziose quanto pallose), a Novembre abbattuto il moribondo e ora inizio a capirci qualcosa delle sensazioni alle gambe/fiato/testa !!!! E mi sta prendendo sempre di più sta cosa della corsa!!!
Ciao a tutti, mamma quanti messaggi!
Io demoralizzata e preoccupata, dei vicini della casa in campagna a 600km da qui hanno chiamato i vigili x farci multare perché una pianta perde le foglie sul loro giardino, x fortuna l' altro vicino che ci controlla la casa li ha visti e si é interessato. Ne avevamo già parlato qualche mese fa ed i lavori erano già previsti, ora bisogna fare in fretta, altrimenti ci multano. Come se fosse facile organizzare in questi giorni. Tra l' altro la pianta é protetta e la legge dice che "non va potata per più di 13cm"!! 1bisogna pure dare comunicazione in comune. Ed é pure troppo presto per potare, se poi arriva una gelata entra il freddo nei tagli.
Una "regalo di Natale" fatto con stupidità e cattiveria.
Gli stessi vicini hanno parcheggiato per anni sotto la stessa pianta su terreno nostro, senza chedere permesso o ringraziare, alla fine abbiamo cintato e da lì é cominciata la storia, e sappiamo che quando non ci siamo mettono l' auto di fronte al nostro cancello,hanno la faccia come il ....!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765